Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ..... sono gia iscritto in livexenon è lo trovo stupedo ..... mi sono iscritto da poco su questo sito (sciax forum) e vorrei sapere che sono i dosser ? e che cosa fanno?

RiDOSSANO, Hotel Offline.

djpeppe93pa, capisco che sei nuovo ma dai un'occhiata al regolamento, inoltre, presentati nell'apposita sezione.

i Dosser sono persone che Usano i Dos Per attaccare gli hotel altrui.

cosa sono i dos ? scusate ma io sono un po ignorante in questo argomento

Ultima modifica:
In poche parole i dos fanno bloccare un retro. Chi li usa manda dei pacchetti che vanno a sovraccaricare il pc del founder, gli effetti sono lag ecc....

Ma sti NaBBi BimbiMinkia non hanno niente da fare che rompere? Che almeno vadano a cercarsi una ragazza.. Se mai ci hanno già provato ma hanno rifiutato tutte.. Scusate l'OT! -.-

ciao ragazzi io mi offro moderatore sono moderatore già però su rabbithotel xD cmq mi chiamo dragone su livexenon :smile: ci vediamo lì :ciao:

Uhm.. Vediamo.. Stra quoto è poco? Comunue poco fa l'Hotel era accessebile... Adesso non più!

Aggiunta: Ma andate in manutenzione per i doss?

Ultima modifica:
uffi

dai fatyeci entrareeeee siamo in astinenza di non fare una caxxo tuto il santo giorno daii
riapriteeee perfuavuuuuoreeee

Per quelli ke dossano LiveXenon Volete un soldino? perkè state rompendo un po le palle :emoji_smiley:

wow

hotel spaventosamente lento!MI COMUNICANO ADESSO CHE ABBVIAMO DELLE IMAGGINI IN DIRETTA DAL CERVELLO DELO DOSSATORE ECCO LE VEDIAMO:--->(:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::epilec::epilec::epilec::epilec::gururun::gururun::gururun::epilec::epilec::epilec:emoji_slight_smile:.....SI DEDUCE CHE SIA UNA PERSONA DALLA SPICCATA INTELIGENZA:gurupazz:

hahaha Giorgio !!!
Comunque non è lento, anzi, secondo me è più veloce di prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.