Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..nn riesco ad entrare..fatal error....
Salve sono Ruggeri e oggi qui con noi a MiStErO abbiamo il dossatore ecco da anni cerchiamo di capire dove..ecco..lui abbia il cervello ma questo sembra praticamente introvabile qualke hanno faabbiamo avuto delle apparizioni di materia grigia m,a adesso non sappiamo + dove esso lo abbia ficcata.....ma a quanto pare questo restera e deve restare un MiStErO-_-ruggeri ma ruttu a mi**a

Signore e Signore Ecco a voi La macchina del Stupido-Elettricita piu il nostro paziente e stupido piu lampadine accendera!
il nostro concorrente oggi e il signor DOSSATORE e adesso gli attacchiamo questi cavi e accendiamo la macchina e....OH MIO DIO
HA ACCESO TUTTI I LAMPIONI DI MILANO!

Brutti dossatori di m***a, se li becco non so che gli faccio.
BASTA DOSSARE GLI HOTEL !!!

mm.....

caro dossatore come diceva il grande jimi hendrix la luce che illumina il doppio dura la meta...e perciòil tuo hotel potra avere il doppio di utenti online(xkè ci dossi-_-ovvio)ma durarera la metà del nostro e noi lotteremo + agguerriti di cheguevara e correremo + di un cavallo col peperoncino nel culo!
PS:Cazzo anke i lampioni qui a palermo
nn c'è mica bisogno dell'enel!:politic::politic:

-_-

bene allora ho controllato..escludo che sia il g**ix xkè è pure sotto attacco quindi ho è il ra**it ho poi....bhò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ONLINE velociiii festa notturnaaaaaaa

Ultima modifica:
adexo mi dice '' ops nn riesco a connettermi '' kome mai ke palle pure qui

si ma ke kaxxo ho letto le faq e dice ke bisogna aspettarre ma kakkio aspettto ma nt succe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adexo si può andare è aperto assa fà

Ultima modifica:
Ancora Ddos...Live fossi in te a costo di chiudere il retro io li denuncerei :ragione:

................................-__-

vabbene metetelo offlinje ma nn chiudetela home..nnmetete in amnutenzi8one va bene così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.