Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooooo !! Di nuovo in manutenzione !! :pianto: .
Maledetto dossatore, l'hotel non può stare più di mezz'ora online se c'è lui.à
Se lo trovo lo banno da internet :emoji_slight_smile: Che nervoso !!! :wosd:

ragazzzzzzzi stasera se riesko a fare al diretta nella radio della home parliamo anke di questo caro dossatore..aspetto i dati da live e sono rponto..vi garbano gruppi tipo white stripes,led zeppelin,ennio morricone,entics,pakito,eddy wata e altri?

in manutenzione,perchè stiamo trovando un'anti dos :emoji_slight_smile:

ma sono degli anti doss o degli anti anti anti anti doss...no xkè quelli degli hgoterldiconosempre così..e poi li dossano lo stesso

Nessuno che mi ha contattato eh?Ora passo a DOSSARE TUTTI GLI HOTEL, ve li faccio chiudere se non la smettete, con tutti gli anti doss che potranno avere..IO LI DISTRUGGO.
IL PROSSIMO DOS, E GIURO, TUTTI GLI HOTEL TRANNE XENON, VERRANNO ELIMINATI, PAROLA MIA!

dio essite..ha scritto qui..sopra di me!sei un grande!
grazie finalmente qualkuno che parla senza freno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su riapriamooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(?)

Ultima modifica:
Giorgio per un pò smettila di scrivere post inutili, grazie :emoji_slight_smile:.
Non vorrei entrare nel flame ma chi è lo stupido che nelle tag ha aggiunto "dossiamo.noi.del.gigix"?

infatti

questo c'era scritto già da diverso tempo....almeno da una settimana.Nonostante la mancanza di materia di certa gente non credo che le persone sono cosi stupide da scrivere che dossano

Questo era ovvio, si intendeva accusare chi voleva fare del flame scrivendo "dossiamo.noi.del.gigix"

Stiamo mettendo? Lo metti tu o Live e Sem? -.-
Vabbè comunque volevo sapere, i provini Xenon-X riprenderanno oggi pomeriggio?

Non è cosa facile trovare un buon antidos per vps, aspetta e non inviare messaggi inutili nel frattempo ._.

Fanno tutti cosi...all'inizio fanno sembrare una belva dihotel, dopo un paio di giorni finisce tutto:Muhaha:

Fanno tutti cosi...all'inizio fanno sembrare una belva dihotel, dopo un paio di giorni finisce tutto:Muhaha:

Non finirà, l'hotel aveva chiuso già in passato per problemi di doss mi sembra.
Ma ora basta.
Bisognerà attendere.
Debbo non è che sei tu il dosser?.-.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.