Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fily,ho aperto un topic sul forum che mi avevi detto,dato che i mod si sono arrabbiati con me xD dicendomi che gli mp servono x i casi di emergenza :emoji_alien:

I dosser live li sistemo io, ora vado a dossare TUTTI gli hotel aperti ^^
Chiudono al primo doss, ho un programmino^^
Uffa, avevamo appena riaperto :emoji_slight_frown:
AMO LIVEXENON!

-.-

Avete letto?hotel riapre e tutti zitti e mutiiiiiiiiiiiiii:rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma oggi?

Ultima modifica:
Quindi almeno 1 giorno tutto..

OT: siamo alla 69° pagina.. no scrivete + xD

Ti pare ke sia io il dsser? ma se in qsto hote nn so mai entrato...nemmeno sapessi ke esistesse :emoji_confused:

ragazzi oggi spero di poter vedere il mio "ME" virtuale!e se mi arrivano i dati vi promettto che faccio radio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ma voi sapete se oggi riapre?

Ultima modifica:
LIVEXENONHOTEL è il più figo di tutti :rox:
lo dice un suo abitante framitico:banana:

vi prego di legggere prima di postare..cmq capisco che alcuni miei post sono inutili ma nnn scrivete cose tropppo troppo inutili

Si divertono a Dossare, bravissimi, BRAVISSIMI.
Vi sentite meglio?Bhe..per poco, ora parlo con Live, mi facio dare i vostri ip e vedrete cosa vi ariverà a casa.
Meglio che scappate perchè la mamma potrebbe ammazzarvi, e vostro padre IMPICCARVI.

saverius scusami dato che questo è il topic dell'hotel..si possono fare domande inerenti all'hotel giusto!(?)quale è la cifra massina per la quale si puo fare la ricarica?perchè una ragaza si lamentava di avere solko 56 crdt!che le dico?cmnq io sono lo xenon giorgiox

no forse ho impostatomale la domanda...dico io:
se un habbo si vuole ricaricare quanti crediti deve avere massimo 1000?cmq l'hotel sta riaprendo

nell'hotel c'è scritto che:
Se hai finito i crediti, fai una chiamata al moderatore, e subito riceverai i tuoi 5,000 crediti.
PS controlleremo prima se hai abbastanza crediti per continuare la tua Habbo Vita. :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.