Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che senso ha??????Giorgio vuoi l'hotel completamente distrutto?
Meglio di no eh!
Finchè Live non completa la manutenzione l'hotel resta chiuso!
Che nessuno si azzardi a non concordare le decisioni dello staff.
Bye.

ehmm.....concordo ma stai un pò calmo grazie :emoji_slight_smile:

scusate l intervento stupido ma xk kakkio dovete postare il retro se nn lo avete aperto o se lo state dossando??mah e 1 bell hotel xk prima ke kiudesse cero gia venuto xo..cakkio..fate qst intervento solamente qnd lo avrete aperto..

scusate l intervento stupido ma xk kakkio dovete postare il retro se nn lo avete aperto o se lo state dossando??mah e 1 bell hotel xk prima ke kiudesse cero gia venuto xo..cakkio..fate qst intervento solamente qnd lo avrete aperto..

Guarda che se in questo Post ci sono almeno 100 messaggi significa che il livexenon è stato postato da un sacco di tempo e quindi quando hanno fatto il topicera aperto
e poi noi mica lo dossiamo noi sono gli scripter che dossano e poi per fare gli interventi bisogna chiuderlo l'hotel!-.- -.-

dossano alla home oppure al server? si possono tuttavia fermare gli attacchi al server

si ma che oalle metti un anti dos ed ti faciliti la vita ogni settimana è in manutenzione per dossaggio al retro

tra poco mi registro anche io, mi kiamerò ciccia !!!

cmq ora continuo la mia impresa = riuscire a vedere l'alba senza dormire una notte intera :P

..la home è inaccessibile però penso porpio che se non troviamo un anti doss nn ne usciamo + da questa situazione

Ultima modifica da un moderatore:
lo so anke io ho avuto 1 retro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non ha kiuso lo stanno dossando..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioe riaprira presto..spero xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.