Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OVVIO....allora a sto punto quando tornerà tornerà anke andreastyle dalle vacanze e io mi trovero difronte a un dilemma:livexenon o Y***a??????????

Ultima modifica:
Ragazzi vi avviso che Livexenon e chiuso Live è in vacanza riapre a sattembre !!

Vabou.... Io in inverno studio, d'estate sto su habbo e quindi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon studio :d

raga c'è scritto livexenon manutenzione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazi.,..qualkosa mi dice che oggi riapriremo-.-

Ultima modifica:
si...anke a me ti quoto saverius! I QUOT IU il mio inglese è invidiabile cmq se live si è fatto stravacanze di un mese siamo fritti...e io sono stato in vacanza 3 giorni e nel posto in cui ero c'era la connessione wifi e davano la password quindi in teoria potevo aprire un ipotetico hotel

ormai è da tantissimo tempo ke livexenon è kiuso..ma io diko..
se non hai il tempo e la possibilità di gestire 1 retro ke lo apri a fare? Mha -.-

gaia ma che caspio dici???live è stato molto presente in hotel e ci ha reso tutto quello che volevamo...semmai la colpa e di chi dossa,non diciamo sciempiagini perfavore

Hotel ufficialmente riaperto, Il database è rimasto invariato quindi dovranno registrarsi sono i nuovi utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.