Info Lo voglio dire a tutti

Contento tu
Ma io no nn mi piacciono le persone gay

xro se contento tu contenta io :ragione:

Ragazzi c'è un errore per quel messaggio. Non l ho scritto io, qualcuno conosce la mia password che adesso provvedo a cambiare, gia' ho segnalato il tutto allo staff

Bravo, hai avuto molto coraggio.

Non importa cosa ne pensano gli altri, l'importante è che tu sei felice così.

Ormai l'italia è un paese aperto a tutti, non bisogna essere razzisti.

Ma scusate per i termini,

Siamo nati con un pisello ed una figa (xD), no ?

Bene, siamo nati per accoppiarci MASCHI E FEMMINE, e non MASCHI CON MASCHI e FEMMINE CON FEMMINE!
Penso anch'io che sia contro natura. Non sono però uno di quei tipi che va in giro a pestare la gente solo perchè vedo una coppia di gay che si tengono per mano.

E' anche vero che ognuno di noi può fare quello che vuole senza dare conto a nessuno, infatti Dio ci ha dato il libero arbitrio, ovvero che posiamo fare quello che vogliamo.

Finisco col dire che non importa se sei etero, omosessuale o transessuale, l'amore non ha sesso e ne devi andare fiero di essere come sei. Hai avuto un bel coraggio a postarlo qui su sciax2 forum, che se posti qualcosa di "diverso" dalle solite cose ti prendono subito per il culo. E ricorda, ama chi vuoi e non dare conto a nessuno.

Ultima modifica:
"La felicità vale più di una Ferrari F40."

OOH Emule :love: Quanto sei poetico ::emoji_relieved:si:
*patetico

Comunque, Io sono del parere che ognuno ha i suoi gusti,
Se hai preferenze con persone del tuo stesso sesso sono fatti tuoi,non venirlo a dire qui.

Comunque se una persona è in un modo,non può cambiare
sono felice che tu sia felice e non andare giu di morale se qualcuno d insulta
perchè nessuno è perfetto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oddio :gurupazz: non è diventato donna e nulla ti costringe o.o,non è che leggendo questi commenti decide di diventare etero,potrebbe pure essere gay e non volerlo e fare tutte le "terapie di conversione" e rimanere gay.
NON SI SCEGLIE,SI è COSì E BASTA,SMETTETELA DI POSTARE BOIATE -.-,per favore :pazzo:

@felly: perché odi i gay? spiegamelo,ti hanno stuprato? Oppure pensi che siano "contro natura",pure il computer lo e e lo usi lo stesso,poi guarda il lato positivo, non ti rubano la ragazza huahuahuha,se mai ne hai una.Oppure sei un gay represso?
Grande krypto!
E meno male che felly in firma ha la targhetta "do no razism" o come si dice ._.'

Ultima modifica:
io non sono razzista ma perchè voi omosessuali andate contro la natura?
questo non l'ho mai capito

Non è che va contro la natura perchè c'ha voglia di andare contro la natura, lui si sente attratto da altre persone dello stesso sesso.. non è che lo fa per cattiveria lol