Info Lo voglio dire a tutti

Ragazzi, per favore non litigate su chi è indegno e chi no... siete indegni tutti e due, ora siete più contenti? :P

Ma comunque, mi sembra che tu: Krypto96 stia facendo le veci dell'autore del thread...

In ogni caso, mi spiace per lui...

che viva la sua vita, ma devo essere sincero e schietto... se un gay ci prova con me... diventerà un castrato.

P.S. Disclaimer: Non è né per incitare all'odio né per altro, ma semplicemente è il mio pensiero non discriminatorio.

[OT]Basta con la storia dell'omofobia, scusatemi ma se l'omofobia è una malattia, anche esser omosessuali dovrebbe esserlo... riflettete.[/OT]

Ultima modifica:
vivi la tua vita al meglio

hai fatto bene a sfogarti, sii te stesso e fott***ne di chi ti rompe

Questa discussione è vecchia da milegni, non ce bisogno che la fate riemergere come niente...

ognuno é libero di esprimere la sua opinione

la discussione può avere anche 1000 anni, se é aperta significa che c'é qualcosa di cui discutere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravissimo, nemmeno la mia prof. di italiano parla come te.
Non posso dire la mia? Esprimere il mio parere?

Quello che ho detto lo penso, e non mi vergogno di pensarlo, perché quella è la mia opinione, e basta.
Tu sei comunista, e chi ti dice niente?
Io odio i gay, e allora? Sono cavoli miei, e se lo voglio dire lo dico.

Non c'è bisogno di mandarmi un avvertimento.

lui é comunista ma non va in giro a dire odio chi non lo é

tu hai detto che odi i gay, e questo rende il tuo post un incitamento all'odio omofobico...

se a te non stanno bene non guardarli, non parteciipare a loro post e non fare nulla che li riguardi...
Nessuno ti ha chiesto un parere sulla questione punto.

Ultima modifica:
Ragazzi, per favore non litigate su chi è indegno e chi no... siete indegni tutti e due, ora siete più contenti? :P

Ma comunque, mi sembra che tu: Krypto96 stia facendo le veci dell'autore del thread...

In ogni caso, mi spiace per lui...

che viva la sua vita, ma devo essere sincero e schietto... se un gay ci prova con me... diventerà un castrato.

P.S. Disclaimer: Non è né per incitare all'odio né per altro, ma semplicemente è il mio pensiero non discriminatorio.

[OT]Basta con la storia dell'omofobia, scusatemi ma se l'omofobia è una malattia, anche esser omosessuali dovrebbe esserlo... riflettete.[/OT]

Asd

Le donne dicono: se un maniaco ci prova con me... diventerà castrato.

L'omofobia nel senso di aver paura dei gay è una fobia,l'omofobia nel senso di odiarli è una malattia mentale, pensateci bene,è possibile odiare un gruppo di persone senza una ragione? la 2° parte non centra niente XD, perché la omosessalità dovrebbe essere una malattia? è contagiosa? è ereditaria?

ognuno é libero di esprimere la sua opinione

la discussione può avere anche 1000 anni, se é aperta significa che c'é qualcosa di cui discutere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

lui é comunista ma non va in giro a dire odio chi non lo é

tu hai detto che odi i gay, e questo rende il tuo post un incitamento all'odio omofobico...

se a te non stanno bene non guardarli, non parteciipare a loro post e non fare nulla che li riguardi...
Nessuno ti ha chiesto un parere sulla questione punto.
quoto xd

Asd

Le donne dicono: se un maniaco ci prova con me... diventerà castrato.

L'omofobia nel senso di aver paura dei gay è una fobia,l'omofobia nel senso di odiarli è una malattia mentale, pensateci bene,è possibile odiare un gruppo di persone senza una ragione? la 2° parte non centra niente XD, perché la omosessalità dovrebbe essere una malattia? è contagiosa? è ereditaria?

quoto xd

Uahuahuah, esistono tante malattie sconosciute giovane Padawan, ad esempio la Sindrome di Semper? Nessuno di voi la conosce, ma io sì, buahuahua.

Segui le vie della forza... e non sbaglierai!

A parte ciò, che dirti... beh, vorrà dire che sono effemminé [senza fonte] ma io lo farei davvero [citazione necessaria] :emoji_smiley:

Uahuahuah, esistono tante malattie sconosciute giovane Padawan, ad esempio la Sindrome di Semper? Nessuno di voi la conosce, ma io sì, buahuahua.

Segui le vie della forza... e non sbaglierai!

A parte ciò, che dirti... beh, vorrà dire che sono effemminé [senza fonte] ma io lo farei davvero [citazione necessaria] :emoji_smiley:

?
Padawan? o_O, sindrome di pam emh.. semper??
comunque,non ti preoccupare,non penso che qualcuno ci proverà con te se non vai:
In un gay bar
In una gay street
In un gay pride
In un circolo gay
In una sede dell'arcigay
Sulla tangenziale di notte (:soso:emoji_slight_smile:
Non fare quelle cose e nessuno ci proverò con te,se dei tuoi compagni ci provano lo fanno per sfotterti XD

Io credo che essere orecchioni(si dice gay) a 14 anni sia una cosa indegna. :vomito:
Continuiamo :
Allora,molto probabilmente visto che sei ignorante e dato che la parola ha molti sinonimi negativi ci stai contro.Pensi che essere troppo etero non sia una cosa indegna? Gli sturpratori,i pedofili mooooolto di più dei gay. In un anno sono stati registrati 3 casi gay,8000 etero, in Italia...
Allora tu credi,ma sappi che non è così.

Ultima modifica:
?
Padawan? o_O, sindrome di pam emh.. semper??
comunque,non ti preoccupare,non penso che qualcuno ci proverà con te se non vai:
In un gay bar
In una gay street
In un gay pride
In un circolo gay
In una sede dell'arcigay
Sulla tangenziale di notte (:soso:emoji_slight_smile:
Non fare quelle cose e nessuno ci proverò con te,se dei tuoi compagni ci provano lo fanno per sfotterti XD

Agh, niente tangenziale di notte? E secondo te io mi faccio la statale? °_°

un consiglio tienitelo fino a quando hai 20 anni la almeno la gente ti capisce fino a 18 anni i ragazzi non sono così bravi....ricordalo
se vuoi fare qualche relazione cerca di capire chi è gay ...

anke io ho un amiko gay... mika mi crea fastidio.. dà fastidio quando dice... !che bono quellooo!

da quella foto sisi sembri gay tu xddd skee cmqq che ci possiamo fare
noi ???

Se devo essere onesto non sono propio favorevole a queste cose, inutile fare il finto perbenista come molti in questa discussione, pero contento te contenti tutti!

Se qualcuno è gay non c'è niente di male.. basta che non si comporta come un affemminato e ti disturba no? saranno affari suoi

A me non fanno ne caldo ne freddo le tendenze sessuali di chiunque, solo che a differenza di altri perferisco dire la mia con schiettezza! E percaso un peccato non adorare i Gay!?

non c'è niente di male ad essere gay, spesso viene utilizzato come insulto ma non ne capisco il motivo.. se sei felice te è ok ::emoji_relieved:si:

Questo mondo si rovina sempre di più...
guarda le donne nella firma di ciro e cerca di ritornare uomo!

Questo mondo si rovina sempre di più...
guarda le donne nella firma di ciro e cerca di ritornare uomo!

No comment -.-
Guarda,esistono solo 2 sessi: Uomo e donna
Non mi pare sia donna ,poi non è che se guarda una donna nuda """"torna"""" etero.
Se la guarda succede la stessa cosa quando voi guardate un uomo nudo: pene moscio.

No comment -.-
Guarda,esistono solo 2 sessi: Uomo e donna
Non mi pare sia donna ,poi non è che se guarda una donna nuda """"torna"""" etero.
Se la guarda succede la stessa cosa quando voi guardate un uomo nudo: pene moscio.

Ma se esiste un mondo di Gay come ci riprodurremmo?