Forte! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Davvero utile > : )

Ultima modifica:
qst spiega bene (anche se in inglese)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@tommy: se lo fai da solo in camera tua è divertente, se lo fai in un luogo dove ti vedono tutti con il ghiaccio e il martello ti sgamano subito invece con quei "cosi" se 6 abbastanza abile in 5-6 secondi lo ari senza che se ne accorga nessuno :emoji_smiley:

mhà nsomma ti vedono li vicino alla bici per 5 secondi si insospettiscono no? Si comunque il metodo che ho detto io è bello da fare per cazzeggiare o magari perchè hai perso le chiavi xD

non voglio aprire una discussione se vedi su youtube in 2 secondi aprono 1 lucchetto, poi se stai anche 10 secondi ad aprirlo non ti vengono a chiedere i documenti

:emoji_relieved:

Riuppo la discussione per dire che comunque non è così difficile come sembra, è abbastanza facile con i lucchetti stupidi a dire la verità, io riesco a forzare un banale lucchetto medio/piccolo a 4 pin della Yale in 4/6 secondi se mi finisce male, certe volte mi basta inserire il grimaldello e scatta solo...

Adesso sto lavorando sulla porta di casa mia, riesco a fare solo i primi due pin.. ma non perchè non ci riesca, ma perchè grimaldello e tensore sono creati davvero da cani e perchè la posizione è abbastanza scomoda

eheh, dammi gli attrezzi buoni che ti apro la casa, io con quelli che ho ora per aprire quei lucchettini rischio di piegarli/romperli

un mio amico ha quelli buoni e ci apro i lucchettoni in 5-10 secondi
(non mi prendete per uno che lo fa per rubare XD)

comunque sulla porta di casa mia non riesco perchè è troppo pesantela serratura

eheh, dammi gli attrezzi buoni che ti apro la casa, io con quelli che ho ora per aprire quei lucchettini rischio di piegarli/romperli

un mio amico ha quelli buoni e ci apro i lucchettoni in 5-10 secondi
(non mi prendete per uno che lo fa per rubare XD)

comunque sulla porta di casa mia non riesco perchè è troppo pesantela serratura

Io devo provare a creare il grimaldello sia con le lamelle del tergicristallo che con i raggi della bicicletta. Voglio vedere quale dei due è più comodo ed efficente

Certamente non butto via 60€ per un set xD