• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Loghi e Scritte Qui!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

belissimo pero la scritta non mi piace cosi mica puoi metterne un altro tipo grazie ( e un piu piccolina di altezza e piu larga ) se puoi anche una cornice con gli angoli circolari XD

@p0sixering

@p0sixering Ciao!
Puoi fammi 2 avatar delle donne sexy? *Q* le dimensioni come le mie
Dopo mi protesti fare un logo come ihabbo.it con scritto Wipper Hotel? :emoji_relieved:

Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere. Kmaster
Colore Scritta. come vuoi
Se volete il Bordo. si ma piccolo
Se si di che colore. nero
Effetti. sfumatura con 2 colori ( esempio: sopra verde, in mezzo nero e sotto verde)
Con sfondo o trasparenti. trasparenti
Font . quello di darkoveride forum ( potresti dirmi come si chiama?)
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. no
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta. si l' immagine del pinguino di linux o di facebook

Ultima modifica:

@p0sixering
Ciao Mi Potresti Fare Un Logo Per Forum Con Scritto Iworld Forum colore verde e blu con non so vicino come immagine mettici la terra non so prova poi vediamo Grazie mille in anticipo!:-D

@p0sixering
Ciao Mi Potresti Fare Un Logo Per Forum Con Scritto Iworld Forum colore verde e blu con non so vicino come immagine mettici la terra non so prova poi vediamo Grazie mille in anticipo!:-D
Ciao, Cosa intendi con Terra? Il mondo?

@p0sixering Ciao!
Puoi fammi 2 avatar delle donne sexy? *Q* le dimensioni come le mie
Dopo mi protesti fare un logo come ihabbo.it con scritto Wipper Hotel? :emoji_relieved:
Non faccio Avatar. Poi sarebbe considerato spam >_>
Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere. Kmaster
Colore Scritta. come vuoi
Se volete il Bordo. si ma piccolo
Se si di che colore. nero
Effetti. sfumatura con 2 colori ( esempio: sopra verde, in mezzo nero e sotto verde)
Con sfondo o trasparenti. trasparenti
Font . quello di darkoveride forum ( potresti dirmi come si chiama?)
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. no
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta. si l' immagine del pinguino di linux o di facebook
Ciao, La farò al più presto. il font si chiama German Beauty. Editerò questo messaggio.

Ciao, Cosa intendi con Terra? Il mondo?

Non faccio Avatar. Poi sarebbe considerato spam >_>

Ciao, La farò al più presto. il font si chiama German Beauty. Editerò questo messaggio.
Non e spam qwe
Vabbè fammi un logo allora come ti avevo detto :3

Non e spam qwe
Vabbè fammi un logo allora come ti avevo detto :3
Non le so fare quei tipi di loghi. Sono ancora inesperto. Potresti indicarmi con precisione il logo?
@kmaster31 Ecco a te:
2vi48hv.png

Scusa se non ho fatto come volevi ma avevo molto da fare. Spero ti piaccia comunque. Se non ti piace dimmi cosa devo cambiare/fare.

per caso hai finito il mio? con le piccole modifiche che to scritto in cima?

@p0sixering

grazie-

@p0sixering va tutto bene solo cambia il colore della scritta kmaster
Che colore devo inserire?
@angelo91 ultimamente ho molto da fare. Pensavo prima di esaudire le richieste degli utenti che non avevano ancora chiesto o ricevuto il loro lavoro. Appena avrò un momento di buco te la farò :emoji_smiley:

@p0sixering Puoi farmene un'immagine col mio nome AngelOfDarkness ? L'immagine è a piacere tuo visto che ora non so come farla.. comunque adattati al nome che significa angelo nell'ombra o roba del genere :emoji_slight_smile:
Poi se me ne puoi fare un'altro con scritto LokTeam con sfondo stile habbo nuvolette ecc... Grazie :emoji_slight_smile:
A proposito.. mi piace anche quello che hai fatto a quell'utente della scritta DarkOveride Forum con la sfumatura della mela apple nera e viola.. se me ne puoi fare anche uno come quello però col mio nome.. naturalmente la mela di grandezza uguale alla scrittura.. grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@p0sixering Puoi farmene un'immagine col mio nome AngelOfDarkness ? L'immagine è a piacere tuo visto che ora non so come farla.. comunque adattati al nome che significa angelo nell'ombra o roba del genere :emoji_slight_smile:
Poi se me ne puoi fare un'altro con scritto LokTeam con sfondo stile habbo nuvolette ecc... Grazie :emoji_slight_smile:
A proposito.. mi piace anche quello che hai fatto a quell'utente con la sfumatura della mela apple nera e viola.. se me ne puoi fare anche uno come quello però col mio nome.. naturalmente la mela di grandezza uguale alla scrittura.. grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Ti posso fare solo la scritta, non faccio avatar :emoji_smiley:

@p0sixering sisi io intendo le scritte.. quando ho detto sfondo intendo tipo come hai fatto le altre scritte con tipo un pò di sfondo dietro.. come hai fatto i grattacieli a quell'utente..
mi puoi fare quelle tipo di scritte che ti ho detto nel post precedente ?
PS: Ho sbagliato prima a dire:
" mi puoi fare un'immagine " Volevo dire scritta xD !
Di quello che ti ho elencato prima, fai solo quello che si può fare.. non preoccuparti ! ;)

Ultima modifica:

@p0sixering sisi io intendo le scritte.. quando ho detto sfondo intendo tipo come hai fatto le altre scritte con tipo un pò di sfondo dietro.. come hai fatto i grattacieli a quell'utente..
mi puoi fare quelle tipo di scritte che ti ho detto nel post precedente ?
PS: Ho sbagliato prima a dire:
" mi puoi fare un'immagine " Volevo dire scritta xD !
Di quello che ti ho elencato prima, fai solo quello che si può fare.. non preoccuparti ! ;)
Certamente. Le faccio appena ho un pò di tempo(domani mattina).

A proposito.. mi piace anche quello che hai fatto a quell'utente della scritta DarkOveride Forum con la sfumatura della mela apple nera e viola.. se me ne puoi fare anche uno come quello però col mio nome.. naturalmente la mela di grandezza uguale alla scrittura.. grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Ecco a te:
28sn5g7.png

msdsw8.png

(Clicca per ingrandire)
@p0sixering Si La terra grazie!
Ecco a te, spero vada bene:
24wvk3b.png

Se volete cambiare qualcosa ditemelo pure e ah, scusate il ritardo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.