suleymajni
Utente Medio
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!
@p0sixering riesci a farlo + come questo![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
@p0sixering riesci a farlo + come questo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
?? Non ho il font, tantomeno l'immagine del mondo. Cercami perfavore un immagine simile a quella che sia .png
Non capisco l'effetto che vuoi. Potresti procurarmi un Habbino .png?Taggami: @p0sixering
Cosa vuoi essere scritto: Lucamister
Colore Scritta: Blu intrecciato con Azzurro chiaro
Se volete il Bordo: no
Se si di che colore: no
Effetti: usa scia che avvolge la scritta (colore: oro oppure diamante)
Con sfondo o trasparenti: No
Font: Comic Sans MS
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore: No
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta: Un Habbino alla fine della scritta che saluta
Che colore devo inserire?
@angelo91 ultimamente ho molto da fare. Pensavo prima di esaudire le richieste degli utenti che non avevano ancora chiesto o ricevuto il loro lavoro. Appena avrò un momento di buco te la farò![]()
Scusa se 20 utenti mi chiedono le cose. Poi come ho sempre detto accontento prima quegli che non hanno ricevuto niente. Poi mi dai 10.000 lavori da fare e ti lamenti perchè non le faccio? Se ho chiuso è colpa tua.@p0sixering ti ho scritto quello che dovevi fare e non mi hai risposto più anzi hai risposto ad un'altro.. mi ignori ? PRIMA FAI QUELLO CHE DEVE AIUTARE TUTTI E POI IGNORI LA GENTE... :idiota: