• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Loghi e Scritte Qui!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

@p0sixering si vanno bene tt e 2 ! Solo se mi puoi x favore fare un'altra immagine sempre come quella della mela apple però cambiando i colori... invece di nero e viola, verde e nero grazie e poi se puoi ingrandire la grandezza dell'immagine con la scritta mia nera e viola con la mela apple e farla di grandezza come hai fattoquell'altra a quell'altro utente con scritto DarkOveride forum.. questo è il link dell'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( però non so quant'è grande quell'immagine xD. Naturalmente poi anche quella che farai con la scritta verde e nero dev'essere della grandezza come ti ho specificato :emoji_slight_smile: ) Grazie ;)
Quella stile habbo con la scritta lokteam non la puoi fare ?
e poi un'ultima cosa.. se mi potresti fare una scritta con lo sfondo come quella di @tommytommytommy che ha nella sua firma, col mio nome angelofdarkness
Grazie di tutto in anticipo ;)

Ultima modifica:

Taggami: @p0sixering
Cosa vuoi essere scritto: Lucamister
Colore Scritta: Blu intrecciato con Azzurro chiaro
Se volete il Bordo: no
Se si di che colore: no
Effetti: usa scia che avvolge la scritta (colore: oro oppure diamante)
Con sfondo o trasparenti: No
Font: Comic Sans MS
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore: No
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta: Un Habbino alla fine della scritta che saluta

Taggami: @p0sixering
Cosa vuoi essere scritto: Lucamister
Colore Scritta: Blu intrecciato con Azzurro chiaro
Se volete il Bordo: no
Se si di che colore: no
Effetti: usa scia che avvolge la scritta (colore: oro oppure diamante)
Con sfondo o trasparenti: No
Font: Comic Sans MS
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore: No
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta: Un Habbino alla fine della scritta che saluta
Non capisco l'effetto che vuoi. Potresti procurarmi un Habbino .png?

La scia come questa.
Senza%20titolo-21.png

L'habbino questo:
2lijx39.png

@p0sixering ti ho scritto quello che dovevi fare e non mi hai risposto più anzi hai risposto ad un'altro.. mi ignori ? PRIMA FAI QUELLO CHE DEVE AIUTARE TUTTI E POI IGNORI LA GENTE... :idiota:

Ultima modifica:

@Mirkuzzo Chiedo la chiusura del seguente post a causa di indisponibilità di questo periodo.
@p0sixering ti ho scritto quello che dovevi fare e non mi hai risposto più anzi hai risposto ad un'altro.. mi ignori ? PRIMA FAI QUELLO CHE DEVE AIUTARE TUTTI E POI IGNORI LA GENTE... :idiota:
Scusa se 20 utenti mi chiedono le cose. Poi come ho sempre detto accontento prima quegli che non hanno ricevuto niente. Poi mi dai 10.000 lavori da fare e ti lamenti perchè non le faccio? Se ho chiuso è colpa tua.
Scusate se non vi ho fatto i lavori a tutti quelli gentili e PAZIENTI. Al più presto vi invierò un PM con il lavoro da voi richiesto.

@p0sixering .. Mi servirebbe un logo per forum con scritto :
Jucrep Forum e affianco ci vorrei un pinguino ..

Colore scritte : Rosso
Grazie .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.