Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

niente raga kome pensavo aspettiamo domani
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ke palle però ne ero sicuro volete vedere ke anke domani nn entra

Ultima modifica:
ke palle però ne ero sicuro volete vedere ke anke domani nn entra

lol ma loro l' hanno scritto precisamente sulla pagina di longjuyt apertura ALLE 8:00 ora locale pechino -.-

Va Beh Ragazzi Dovrebbe Riaprire Come Scritto Nella Home Tra le 13.00 e le 14.15.....

Aspettiamo ...

Non Postiamo Più Post Inutili Sennò Segnalo ai MOD....

-.- da una discussione ne sta uscendo un altra -.-
cmq i server sono uguali se entri in omega e come se entrassi in revenge o viceversa la stessa cosa con i ch , se entri ch2 e come se entri ch3 ch4 ecc.....

cmq i server sono uguali se entri in omega e come se entrassi in revenge o viceversa la stessa cosa con i ch , se entri ch2 e come se entri ch3 ch4 ecc.....

Lo avevo detto pure io ._.

ke centra unaltro server ???? bho cmq ma apre oggi o no?

ragazzi anke a me ieri è capitato nel new longjuyt2 che la scritta cambiasse in "l'account non esiste" dopo aver provato con account di alcuni miei amici ho notato ke accadeva la stessa cosa quindi ho deciso di andare a vedere sul sito se mi potevo registrare ma niente il sito non andava dopo un paio di minuti mi ha riniziato a uscire la scritta "stai per essere collegato al server"._. niente di più..ki sa qualcosa me lo dica grazie:bye:

adesso mi spieghi xke dovrebber aprire alle 2 xD proprio quando devo andare nn e un ora ke centra kosa centra le 2