Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

si ma dove lo hanno letto ? io sul sito ho trovato sl che alle 8 dovevano aprire il server bha

Raga neppure voi riscite a loggare?? anche se credo che nn prima di damani rusciremo a giocare :S

che devo dire ero appena al 80 con 4 skill a perfect aura estasi taglio e vortice -.-

Sono l'unico ad aver perso luna +9 40 medi 10% mezzi e platino +9 10 mezzi oltre alla mia super drago +6 2000hp 15% dif spada e i miei ebano +9 10 mezzi? Per non parlare del Falco +8 Antistun 5 mezzi... >_> Solo per vantarmi un pò... Mi manca il mio PG :pianto:

Sono l'unico ad aver perso luna +9 40 medi 10% mezzi e platino +9 10 mezzi oltre alla mia super drago +6 2000hp 15% dif spada e i miei ebano +9 10 mezzi? Per non parlare del Falco +8 Antistun 5 mezzi... >_> Solo per vantarmi un pò... Mi manca il mio PG :pianto:

Non solo a te manca anche il mio :emoji_relieved:

ce la tiriamo? xDD

No cmq non mi va proprio di dover ricominciare un nuovo pg... Ke palle...

E poi mi pare che longjuyt2 sia l'unico server privato in cui ci siano tutte quelle FANTASTICHE cose dalla bottegaia..
O sbaglio?

va be quanto ci metti ad arriva di nuovo al 80 4 gg perfortuna che c'è il 200 % di exp :emoji_relieved: