Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

Calmino che qui non ti ha attaccato nessuno. Cerca di portare rispetto agli utenti del forum. (e nn d cm caxxo scrivo ok?
quindi vedete d rispondere su quando cakkio apre ok?). Sei un BM, porta rispetto e riceverai rispetto. Saluti :pazzo:

Ps: Dott.Gas davanti al verbo avere si usa la H
;P

Ultima modifica:
BM io?
-.-'
ma tirati insieme
e invece d dire fesserie apre le 7 o 8 o 4 o 12
dite 1 orar vero
e se nn lo sapete nn dite nnt
che fate solo perdere tempo alla gente e sembra che la pigliate x :emoji_smiley:: ok?
ciao

satana senti se vuoi aiutarci va bene o nn rompere nn è detto che devi seguire perforza la discussione e nn andiamo in OFFTOPIC porta rispetto ne sappiamo quanto te quindi nn rompere

Satana segnalato per Flame...

Questo è quello che sappiamo, ed è già tanto che lo veniamo a dire agli altri.

Se non ti sta bene datti da fare e cerca informazioni pure tu o premi la X Rossa in alto a Destra.

Tornando IT non ci rimane che aspettare domani perchè alle 15:23 non è ancora aperto.

EDIT: RiSegnalato :emoji_smiley: Continua così

Ultima modifica:
satana segnalato per flame. Noi stiamo cercando di collaborare per arrivare a una conlusione. Non si pretende nulla senza dare nulla ricordatelo. Sei un maleducato e ripeto BM. Tornando IT, ancora nessun segno dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Attendiamo e vediamo. Saluti

ma e sicuro domani alle 4:00???xke io ho gia messo la sveglia del cellulare>_>
traducendo la scritta in verde sul sito di longjuyt2 ho letto ke il server aprira a pechino stasera alle 20:00 quindi da noi ke ora sarranno ??

Ultima modifica:
vabbè provaci quando ti svegli non alle 4 precise magari ti svegli x nnt xD...cmq mi potete dire le fonti di questi messaggi??.. cioè ke apre alle 4......grz :bye: :bye:

ragazzi esattamente ora mi dice ke l'account nn esiste..uff come è possibile anke ieri faceva così poi ha riniziato a dire "stai x essere collegato al server" provate anke voi a me dice solo l'account nn esiste

Perchè di collegarsi si collega quindi il server andandoci per Logica è Aperto :S

si infatti cm fai a dirlo >_>non mi collega rimane su "stai per essere collegato al server"

Ultima modifica:
AO SATANA E VATTELO A CERCARE -.- e mica possiamo fà tutto noi, vuoi la pappa pronta?