Thread obsoleto Longjuyt2 : cs'è successo?

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
stavo giocando e tutto andava a meraviglia.. ad un certo punto vedo tra le righe della chat in basso, un "countdown" come quando si slogga, che parte da 10... ma le scritte erano gialle, non rosse come dovrebbero essere!

Quindi improvvisamente mi si è chiuso metin (chiuso, non sloggato), ed ora non entra piu.. rimane su "è in corso il login"

è successo anche a voi?

ora mi da errore collegamento server..

poi rimane su stai per essere collegato

poi fa il login ma si chiude completamente la finestra di metin...

WTF?

Ho riprovato a connettermi, niente.

Fa sempre la stessa cosa ç_____ç:rox:

non so.....può darsi per ora sono off non si sa cosa fanno le menti malate dei cinesi

Chissa lo hanno riavviato per gli accaunt che sono stati levati oppure sono solo buggati e non si riesce ad entrare:emoji_confused:magari...Ho perso 20kk, acciaio+9, ninfa+9 e equip tutto +9, in più anche un bel pg fatot bene lv 79 con aura, estasi, vortice P e taglio g2 °_° è da suicidio...(su WinGM)

Chissa lo hanno riavviato per gli accaunt che sono stati levati oppure sono solo buggati e non si riesce ad entrare:emoji_confused:magari...Ho perso 20kk, acciaio+9, ninfa+9 e equip tutto +9, in più anche un bel pg fatot bene lv 79 con aura, estasi, vortice P e taglio g2 °_° è da suicidio...(su WinGM)

ti senti realizzato ora che ci hai descritto il 50% delle tue azioni quotidiane? :gurupazz: