Thread obsoleto Longjuyt2 : cs'è successo?

No, che non sei l'unico a me a winGM non mi dice neanche di mettere l'ip, si blocca su errore collegamento con il server e lonjuyt2 fa la stessa cosa di Pulux...:epilec:

a me va tutto bene mi dice stai per essere collegato al server-sei stato collegato al server-è in corso il login .fermo per 2ore invece server 3 fa tutto poi si kiude bho

dipende dai casi...

io ieri sono riuscito ad entrare... sono stato li 30 min poi (da cogliosca che sono) sono uscito... e ovviamente non sono piu riuscito a loggare!

ci sono i soliti bonus 200%
Ed è stato effettuato un backup di poche ore (come gia stato detto)

Lasciate perdere le stronzate di san valentino...

Ora io non so piu cosa fare... so solo che, se una persona dopo 3 ore riesce ad entrare, e poi crasha senza motivo, è un'inutile perdita di tempo...

raga problem risolto allora oggi provo a loggare e dice account inesistente
i casi sn 2

1)hanno resettato tutto
2)hanno delettato gli account degli stranieri

nessuna delle 2 ipotesi sono vere...

1) c'è stato un piccolo backup...nnt di che
2) ieri sera sono entrato, ed era pieno di tedeschi e altra gente... non hanno bannato nessuno

quindi dobbiamo ancora capire cosa stia succedendo...

Se ti da account inesistente è normale...a me da errore collegamento server... poi mi da account inesiste... poi dice è in corso il login ma si chiude metin...

è come se stesse impazzendo.. quindi non dobbiamo basarci sulle prime impressioni, xk può succedere di tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto cercando in 3 forum diversi possibili soluzioni...

per di piu ho inviato un email al Gm/admin o quel che è... e sto chiedendo cosa stia succedendo a tutti i server
(tanto so gia che non riceverò risposta)
Ad alcuni membri di un forum risulta che WIngm sia ufficialmente chiuso...

Credo però che non sia vero giusto? dato che alcuni di voi riescono ad entrare
Come potete vedere qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
raga ho visto sul sito di longju c e scritto che riaprira doma alle 19 tedesche xcui chi parla di ban x straniero dice sl caxate ma x il momento parla sl di server 1 e 4

se il server 1 e 2 apono domani alle 7.00 e nn alle 19 <.< kredo il 2 e il 3 apriranoo il giorno dopo o il giorno stesso al un altro orario ke potrebber essere le 19.00
speriamo

Ultima modifica:
Non c'è stato nessun ban stranieri, ad eliminare i nostri accaunt è stato un'attacco di pirati del web...

nn ho capito nulla .-.
xD .

Ultima modifica: