Thread obsoleto Longjuyt2 : cs'è successo?

temptation lol

cmq ieri verso le 9 dicevano che avrebbero resettato su winGm ma molti dicevano che non era vr... cmq temptation in questo periodo non potresti criticare poiche non ce nex da me la citta e vuota

beh per portare un pg al 79 su wingm c'è ne vuole(il doppio-triplo di longjuyt)

Ma sta zitto che fai la cosa migliore:gurupazz::pazzo:... Sei solo invidioso vero?? Te lo sogni un pg del genere:ragione:

enjoy ha ragione... prova tu a portarlo al 79, ci ho messo 4 giorni

Ma sta zitto che fai la cosa migliore:gurupazz::pazzo:... Sei solo invidioso vero?? Te lo sogni un pg del genere:ragione:

bhe certo!

sn troppo invidioso delle persone ke sputtanano 23 ore su 24 davanti al computer :noquote:

bhe forse hai ragione... non conosco wingmt...e se enjoy dice ke ci si mette di piu che longjuyt2 allora ne prendo atto ^^

fatto sta che la discussione non è incentrata sulla descrizione dei propri personaggi.. ^^

non andiamo fuori discorso ^^

novità cmq? sul sito non c'è niente

a me che giocavo su clubmt2 beta test che devo dire 1200 di difesa li vuoi avere tu???

cmq se vi fa questo effetto giocare nei privati (dico alcuni) non ci giokate ^^

temptation fai come me....ogni volta che devo aspettare che mi crasha faccio 2 kose

o gioco s un'altro privato oppure vai su youtube e ti guardi qualche video nell'attesa oppure ti guardi la tv ^^

temptation fai come me....ogni volta che devo aspettare che mi crasha faccio 2 kose

o gioco s un'altro privato oppure vai su youtube e ti guardi qualche video nell'attesa oppure ti guardi la tv ^^

scs nn ho capito bene l'utilità di questo intervento xD

cmq si basta litigare per delle scemenze.

Sto cercando novità sul forum ufficiale... ma a qnt pare l'inglese sta andando a farsi fottere e la lingua mondiale sta diventando il polacco e il tedesco O.o

non andate OT:..

cmq dicono che stanno rimettendo i bonus 200% ecc ecc...

Si continua a dire che verranno aggiunti oggetti dagli npc ma la questione è poco credibile.. dato che se ne parla tutte le volte, e tutte le volte le cose non cambiano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok anche i tedeschi hanno lo stesso problema.. sto facendo il possibile congoogle translator e stanno tirando fuori il discorso di un GM

Ultima modifica:
1.Non voglio litigare.
2.Concordo con TemptatioN perchè ogni volta che dicono così tolgono bug e basta...:ragione:

ok anche i tedeschi hanno lo stesso problema.. sto facendo il possibile congoogle translator e stanno tirando fuori il discorso di un GM