Thread obsoleto Longjuyt2 : cs'è successo?

ok ho fatto il calcolo domani mattina alle 9 dovrebbe riaprire
correggetemi se ho sbagliato...

Ultima modifica:
a me torna 6 ore + di noi quindi sarebbe l'una di stanotte..........

allora 6 di domani mattina o una di stanotte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbe cmqq se e luna di stanotte sono contenttisimo e meglio se e 9 di domani matttina vabbe si puo lol grazie a tutti amo sciax forum =P

Ultima modifica:
Muaahah bene io alle 1 di ta notte sono in viagio per tonare alla mia amata casa cmq io in machina con il pc portatile muahahah xDxDxDxDxDxDxD
<.< chi h sparato quela cagata del ora cinese??
hano riperto anamo ttt a scalare evvaiixDxDxD

Ultima modifica:
Raga non so se è una bella o una brutta notizia ma a me ora è entrato...solo che sto dentro atlantide bugguta e devo provvedere a sbuggarmi...:Muhaha:

cmq se andate nel forum di metin35 e andate nel cerca e cercate il launcher inglese e lo mettete nel runup del metin italiano funziona lo stesso...se voleto vi cerco il link ora non lo ho disponibile, solo che ancora non c'era il launcher per il server 4

(io sono entrato con il launcher italiano)

cazzo sono ppena riuscito a connettermi ma manno portato dietro dun liv e nn ho piu la oro +5 che avevo nooooooooooooooooooooooo ç_ç
come maiiiiiiiiiiii
rispondete percheeeeeeeee?
aiuto nn ce un modo per recupera tutto?
nessunaltro ha il mio stesso problema?
gia nn mi va piu come primaaaaaaaaa
bho nn mi va piu ma lol
basta nn sto qui a creare post inutili tanto nn rispondete...

Ultima modifica:
backup di poche ore,credo
no,non credo ci sia un modo per recuperare tutto

ma uffi avevo fatto oro +5 e nn ero piu nabbo e ora rispono cn monaco +9 e in piu nn ho piu aura a g ma a m5 e perche nn va gia piu?
5 secondi ci so stato ma lol

Ultima modifica:
praticamente... da quel che ho capito... ho messo il server " a numero limitato"

ovvero hanno messo un determinato numero di persone che possono stare nel server... quando c'è il limite max, la gente non può entrare, e può solo sperare in un crash generale o che semplicemente qualcuno slogghi...

ma nn dovrebbe far loggare se è cm dici te..nel mio caso logga e prima ke sceglo il pg mi si kiude l'applicazione...

nel mio caso sta fermo su stai per essere colegato nel server che stronzata

ma nn dovrebbe far loggare se è cm dici te..nel mio caso logga e prima ke sceglo il pg mi si kiude l'applicazione...

infatti... se ti si kiude prima di aver scelto il pg significa che non sei effettivamente riuscito a loggare.

se e come dice temptatioN non loggate mai, loggo solo io, prima o poi quakuno si scollega
poi in quel poko tempo ke ho loggato ho fatto dal 71 al 76 e ho ftt 7kk ù.ù

Ultima modifica:
raga sn l unico che nn riesce ad entrare e qnd provo mi esce e in corso il login mi chiude la schermata di lonju?