Thread obsoleto Longjuyt2 in italiano e piu veloce

Io devo aspettare tipo 5 minuti su "è in corso il login" 5 minuti sulla scelta del pg e 5 minuti nel caricamento,e poi lagga abbastanza

1) 1000 Mila volte veloce non va perche e la stessa cosa il client e lo stesso -.- 2) se vi da errori o avete sbagliato a mettere il loucher oppure avete messo bene ma avete fatto partire nn il launcher ma metin2.exe li parte la patch di aggiornamento e si bugga tutto il client aggiornandolo per metin2.it se avete cosi vi esce l'errore... dovete solo mettere il loncher nella cartella del client metin2 vekkio e far partire il file che avete inserito vedere bene!!! ma vi do un consiglio LonjuYT2 e un server lento e il client ita come o detto nn fa cambiare nessuna velocita anzi lagga ogni millisecondo invece server consigiabile 1 yt2sf che ha il bug item shop che serve e funzionante nn lagga mai almeno a me ... 2 kingMT2 item shop nn funzionante ma exp,drop elevatissimo e anche gli up sicuro fino a +6..

A me quello cinese non mi va propio.
Alcuni dicono che lagga moltissimo ma a me non sembra propio solo quando ti logghi e lento.
Lagga solo un po in citta -.-

AIUTO

SALVE IO SONO NUOVO...VOLEVO CHIEDERE...COME MAI IO MI SONO REGISTRATO IN QUESTO SERVE...MI è APPARSA SCRITTA CINESE CHE TRADOTTA SIGNIFICA LA REGISTRAZIONE è AVVENUTA CON SUCCESSO..MA QUANDO VADO PER LOGGARE MI DICE :L'ACCOUNT NON ESISTE...IL MIO PROBLEMA è SOLO QUESTO..IL RESTO è STATO FACILE ...VI PREGO DI RISPONDERMI IL PRIMA POSSIBILE =) GRAZIE IL VOSTRO NUOVO ENTRATO =) CIAU:banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un altra cosa che non capisco....come mai qua non fa partire le patch come nel metin normale??????? grazie in anticipo ciau...cmq rispondete prima all'altra domanda...e scusate se vi assillo:pazzo:

Ultima modifica:
Non so perhce succede questo forse hanno chiuso le registrazioni anche a mio cugino e successo.

aiuto

ok...ora provo e ve lo mostro ...anzi meglio...metto un video su you tube e vi mostro se il procedimento è giusto o no....il nome del video è...Problema con Longjuyt2 aiuto =(...il link è questo...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Premettendo che ho il client i n italiano, ho un problema con la lettura delle piete anima, cosa devo scrivere per poter procedere con la lettura?

Quando vi registrate non dovete cliccare sul bottoncino rosso/bianco.​

siiiiiiiiiii

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie grazie grazieeeeeeeeeeee[eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rox:
ma è normale che ci vogliono 20 minuti per loggare?...e quando sei dentro 20 minuti per entrare e giocare?:ciao:
ma è normale che ci vogliono 20 minuti per loggare?...e quando sei dentro 20 minuti per entrare e giocare?:ciao:

Ultima modifica:
Si è normale Guerriero di giorni si io infatti gioco verso le 2.00 di notte và che è una meraviglia xD

ehm... salve ,solo una cosa perche a me la registrazione e in cinese ;S???

A me E rimasto Bloccato Il pg mentre stavo atttreversando il portale del deserto e ora no me lo connette piu .......

Ame va lentissimo.... ci mette troppo a fa il login....... e poi quando raramente va veloce e compare il regno mi riporta subito al login.......

longjuyt2 e ritornato cinese!

ragazzi longjuyt2 e ritornato cinese
nel senso che non logga....con l'italiano
qualcuno può rifarlo italiano perfavore?
e ingiocabile :pazzo:
Edit
da 1 pò stanno uscendo dei messaggi gialli cosa vuol dire?
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quelle che cominciano con egopvp ecc(non ho fatto niente)

Ultima modifica: