Thread obsoleto Longjuyt2 in italiano e piu veloce

bravo lai coppiata molto intelligente :emoji_relieved: comunque io o il lancher ita del server 2 e io vedo solo gli oggetti i personaggi soldi... in ita e le missioni no è questo il brutto degli italiani e poi non va velocissimo va piu lento e lagga molto di piu

Per enjoy, quelle scritte gialle sono le comunicazioni per tutti(es. gilda xxx dichiara guerra a gilda yyy). Volevo sapere se ora è necessario scaricare un altro louncher e se per questo è possibile utilizzare la stessa procedura che per il primo così da averlo in italiano. Spero di essere stato chiaro :P

bravo lai coppiata molto intelligente :emoji_relieved: comunque io o il lancher ita del server 2 e io vedo solo gli oggetti i personaggi soldi... in ita e le missioni no è questo il brutto degli italiani e poi non va velocissimo va piu lento e lagga molto di piu

a chi ti riferisci?
poi questo loucher almeno logga quello cinese no.

Salve a tutti! Strano caso che anch'io abbia un problema XD
Mi son registrato, ho scaricato il client e il louncher... dopo aver installato il gioco copio il louncher nella cartella di installazione. Vado ad aprire il louncher ma mi da un certo errore:

Granny2.dll has been incorretly installed as C:\Windows\System32\Metin2_Italiano_150208\granny2.dll. To avoid versioning problems, granny2.dll must always be installed in an application-specific directory, and never in a system directory.

Cos'è che ho sbagliato? Sia per caso il posto in cui ho installato il gioco? Grazie! ^.^

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Niente scusate, ho risolto... mi sono risposto da solo XD Bisognava installare il programma nella cartella Programmi, per l'appunto (che sbaglio che ho fatto >.<). Il fatto che al momento dell'installazione mi desse una cartella di destinazione predefinita mi ha tratto in inganno... scusate per il disturbo...

A presto! ^.^

Ultima modifica:
giuseppex scusami un attimo io non ho ancora capito se si può o meno giocare con il client in ita o bisogna scaricare qualcos'altro?

Raga sono riuscito ad entrare e mi trovo in un posto sconosciuto dove c'è una canzone di natale e per terra e tutto nero.. e davanti ho un portale.. non riesco a muovermi.. se vado avanti cammina sul posto .. Aiutooooooooooooooooooooooo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
raga ho ftt tutto il procedimento....messo il luoncher nella cartella di metin...mi registro e mi compare la scritta ke mi sn registrato e nn clicco la scritta rossa dopo la registrazione...apro il luoncher...metto i miei dati e mi dice: L'account nn siste...cosa devo fare??? Risp x favore

non lo so il perche succede a molte persone che si vogliono registrare.
forse perche hanno chiuso le registrazioni

RAGA ME QUANDO CLICCO SUL LINK PER LA REGISTRAZIONE MI DICE CHE LA PAGINA NN PUO ESSERE VISUALIZZATA MA PERKE?? :epilec:

xk questa roba SE FOSSI UN PO PIU FURBO è di luglio... è roba che non è piu stata trattata e quindi a maggior ragione c'è piu probabilità che non funzioni...

raga a me esce scritto errore di kollegamento kon il server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga forse devo riskarikare i lkliente vekkio?

Ultima modifica:
io provo a istallare il client poi si vede
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non funziona la registrazione e il luncher e trp lento da istallare

Ultima modifica: