Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

Hotel Fantastico Lo Consiglio :-D D'Altronde Ci Sono Anche I Furni Nuovi Costruzione E Skate xD E Poi Non Vedo L'Ora Di Raggiungere i 50 On Per I Provini :P Veramente Bello Consiglio ^^

Sono dentro quest'hotel da 3 giorni. L'ho provato per bene e devo dire che è un'ottimo Hotel. Credo il migliore x il momento. Staff molto disponibile, si organizzano giochi e competizioni a raffica. Davvero tutto fatto molto bene e con spirito di squadra. Consiglio:-D

grazie a tutti dei complimenti non vi deluderemo mai ;) 40 online a 50 rifaremo provini :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
loljs.png

cattura2ni.png

cattura3m.png

;) questo è molto poco confronto al resto dell hotel cmq potete fare i gruppi come potete vedere :emoji_smiley:

un hotel stupendo tutti i furni fix i wired funionano puoi modificare la tua pagina e puoi crearti dei gruppi un bell'hotel consiglio :gururun:

Hotel perfetto ;D poi il client è sempre funzionante xk' ha dcr privati ^^
Veramente Bello :emoji_smiley:

è il miglior retro in cui sono stato , wired funzionanti , una marea di furni , è il migliore
io sn nel retro : kekkolino99
è il migliore susu venite

poi siamo l unico hotel di fattoni lol ;D prossimamente dopo il GRANDE LUBUX faremo L 'ISOLA DI LUBUX

Aggiunto Anche OneBip (abbiamo anche paypall) ma chi siamo ???

Ancora qualche piccolo bug e poi altrochè bobba ;) :gururun:xD:gururun:xDxD:gururun:xD:gururun:xD:gururun:xD:gururun:xD:gururun:xDxD:gururun:

Scordavo ! :facepalm::facepalm::facepalm: Entrate e fate il labirinto Buco nero per vincere un fantastico distintivo !

Hotel molto bello staff socievole tutto fix consigliato 8/10

a questo bruttissimo hotel do 0 perchè la maggior parte degli admin e founder sono scorbutici e odiano . Mi hanno cacciato più volte dalla stanza senza aver fatto niente , soprattuto Ignis e Phoni due cretini! SCONSIGLIO VIVAMENTE. By SuckMydick ..

a questo bruttissimo hotel do 0 perchè la maggior parte degli admin e founder sono scorbutici e odiano . Mi hanno cacciato più volte dalla stanza senza aver fatto niente , soprattuto Ignis e Phoni due cretini! SCONSIGLIO VIVAMENTE. By SuckMydick ..

Per favore non lasciamo commenti abbastanza 'diffamatori'

Non mi sembra giusto nei confronti di chi si è impegnato per tirare su questo Hotel, che a sentire dai messaggi precedenti, sembra davvero carino e ben messo.

Io invece, lo consiglio, buon divertimento
:-D

Non è male... però non merita il rilievo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si è molto carino merita un rilievo.

Utilità del tuo post?

Segnalo per post inutile.

Argomenta di più sul hotel la prossima volta.

è poi lo hanno già il rilievo :facepalm:​

Stiamo Crescendo Molto DI Utenza, Entrate Anche Voi Su Lubux!

Novità:
-Phoenix 3.6.0 Ultime Build
-Holo cms Aggiornato Privato
-Aggiunta Radio
-Promozioni One Bip /PayPal

Entra Anche Tu!

inoltre staff sempre online competizioni e giochi a raffica :emoji_smiley:

Non è entrato nessuno poichè navicat non fa collegare oltre al localhost e il phpmyadmin non abbiamo, è uno staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.