Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

Bello quesot hotel , molto veloce e saìtabile complimenti!

Ragazzi In Questi Giorno Abbiamo Avuto Alcuni Problemi , Dateci Ancora Qualche Ora e Ritorneremo On Come Sempre !

-Lo Staff Di LuBux Hotel .

Grazie per avermi mandato quel MP angel, è davvero un bellissimo hotel ^^
Staff competente e socievole, velocità impressionante, lag 0%, l' unico problema è che ogni tanto dossano, tutta invidia la loro :emoji_relieved:

Visto ragazzi quando fate i bulli ora lubux sta subbendo troppi attacchi ddos quando dossate un hotel dopo mi dovete aspettare di tutto comunque iHab Online Lubux Offline (dai ddos :emoji_smiley:) e poi non aggiungete utenti in piu al counter del player e aggiungete un 100 di utenti in piu perche si vede che in hotel non stavano 260 online percio fate vedere realmente quanti online avete cmq hotel non mi piace va lentissimo staff incompente non ve lo consiglio Angel la prossima volta non ci minacciare capito?:emoji_smiley: :emoji_smiley:

Visto ragazzi quando fate i bulli ora lubux sta subbendo troppi attacchi ddos quando dossate un hotel dopo mi dovete aspettare di tutto comunque iHab Online Lubux Offline (dai ddos :emoji_smiley:) e poi non aggiungete utenti in piu al counter del player e aggiungete un 100 di utenti in piu perche si vede che in hotel non stavano 260 online percio fate vedere realmente quanti online avete cmq hotel non mi piace va lentissimo staff incompente non ve lo consiglio Angel la prossima volta non ci minacciare capito?:emoji_smiley: :emoji_smiley:

mi disp o li screen del server cmq ho appena acquisto 2 dedicati ;) doss anonymous regnia

mi disp o li screen del server cmq ho appena acquisto 2 dedicati ;) doss anonymous regnia

ddos anonymous regna?forse su altri hotel ma su ihab non piu mi dispiace tanto ora siamo indossabbili invece voi siete dossabbili hahaha infatti oggi offline hahahah perdenti siete solo invidiosi di ihab che e piu bello e migliore di lubux cmq nn vale la pena parlare con dei nabbi percio mi vd a godere il mio retro ihab bye bye

ddos anonymous regna?forse su altri hotel ma su ihab non piu mi dispiace tanto ora siamo indossabbili invece voi siete dossabbili hahaha infatti oggi offline hahahah perdenti siete solo invidiosi di ihab che e piu bello e migliore di lubux cmq nn vale la pena parlare con dei nabbi percio mi vd a godere il mio retro ihab bye bye

Post Inutile Segnalo.Bye Lamer

Sconsiglio pienamente.
Staff che fa quello che vuole : Alert inutili , staff non disponibile anzi è gia tanto se ti guardano.

RECORD 310 ONLINE!!! scusate per il caps :emoji_smiley: dimenticavo PROSSIMAMENTE PROVINI ADM MOD :emoji_smiley:

Hotel consigliato, CMS fixato e veloce, dcr veloci con furni aggiornati, buona media di utenza (160-230), VPS, Anti-dos...molto consigliato. Entrateci :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.