LunarixHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dirigente1

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2015
86
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
LunarixHotel
Orari hotel
7/7 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff, ma la data dei provini è ancora da fissare,restate aggiornate per saperne di più :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
non ce ne sono, se li trovate segnalatecelo con l'apposita pagina :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Smithreturn (Fondatore)

kogaiji (Gestore) -Francesco (ass.Gestore)
peppe (Architetto Manager) Alysia (Architetto)
Ulteriori informazioni
Ed eccoci qui, dopo tanti problemi che ci sono stati (anche pesanti), abbiamo ricominciato, lavorando tanto, per arrivare ad offrirvi un buon hotel con altre novità.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
francesco28

--- Aggiornato ---

Ecco alcuni dei nostri numerosi comandi:

POSSIBILITA' DI TRASFORMARTI IN UN TIRANNOSAURO E PTERODATTILO :

PIKACHU:

NEONATO:

ALCUNI COMANDI:

NUVOLASPEEDY DI DRAGONBALL:

GENKIDAMA:

POSSIBILITA' DI VOLARE IN STANZA:

SUPERSALTO:

MANTELLO DELL'INVISIBILITA':

CECCHINARE TUTTI UTENTI IN STANZA:

METTERSI ASSENTE/OCCUPATO:

Questi erano solo alcuni... Entra e scopri tante altre cose. Ti aspetto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Carino e Innovativo Direi.
L'unico problema giustamente è l'utenza ma poichè hanno aperto da poco è comprensibile.
Voto: 8/10

ottimo hotel : cms 9\10 dcr 10\10 client 10\10 staff 10\10
media aritmetica 9,7\10 ottimo hotel merita , peccato l'utenza ma la farà

• Like
Sono appena entrato a dargli uno sguardo.
Il CMS è sconvolgente, bruttissimo, il CSS e la struttura totale del sito è proprio la cosa più brutta che abbia mai visto in 6 anni.
L'hotel, molte immagini cambiate, qualcosa va bene e qualcosa no, ma i colori, sia del CMS che del Client, sono veramente scelti malissimo.
Il Catalogo è un normale catalogo come tutti, e la disponibilità al momento è pari a 0 (tutti chiusi nelle stanze e nessuno che risponde).

Andiamo ai voti, ormai così valutate qui.

CMS: 1/10 - Lato Client: 2/10.
Staff: Non posso dire niente in quanto nessuno è stato disponibile, poi è un orario strano.
Hotel Aggiornato? Beh, diciamo che siete abbastanza indietro con look e furni, per il resto si può sempre migliorare.

Saluti.

Il CMS è sconvolgente, bruttissimo, il CSS e la struttura totale del sito è proprio la cosa più brutta che abbia mai visto in 6 anni.
L'hotel, molte immagini cambiate, qualcosa va bene e qualcosa no, ma i colori, sia del CMS che del Client, sono veramente scelti malissimo.
Il Catalogo è un normale catalogo come tutti, e la disponibilità al momento è pari a 0 (tutti chiusi nelle stanze e nessuno che risponde).

Staff: Non posso dire niente in quanto nessuno è stato disponibile, poi è un orario strano.
Hotel Aggiornato? Beh, diciamo che siete abbastanza indietro con look e furni, per il resto si può sempre migliorare.

Saluti.

Quoto pienamente.
Clicco sul link e si presenta un layout tutto scombussolato, il tasto "ACCEDI" si trova tra il form di "Accesso" e una parte vuota del cms
afaa16660a2d3c412615911c16ec0c6f.png

Clicco sui tab disponibili, che sono:
Novità, che non porta a nulla;
Pagina Facebook, che non porta a nulla;
Skype, che non porta a nulla.
Va bene, sarà un problema momentaneo, beh passiamo avanti,
Registriamoci:
Il form di registrazione più semplice che ci sia, con un check innovativo messo lì per caso.
f4663b891e5646c7e9af8d201fcd3d9b.png

Sembra un hotel tirato su in due giorni.

Saluti.

Le tue critiche sono del tutto false e senza obiettività, non ti sei neanche impegnato a valutare l'hotel per le mille cose positive che ha , hai solamente gettato fango tanto per hobby... come capita spesso qui, dai un'occhiata ai comandi, ai furni inseriti, al cms cambiato rispetto ai soliti (sul cms puoi avere i tuoi gusti, per carità) ma basta entrare nel client per capire che non è un hotel da 1/10 come hai detto te, ma parlano i commenti precedenti per me, saluti.

--- Aggiornato ---

Quoto pienamente.
Clicco sul link e si presenta un layout tutto scombussolato, il tasto "ACCEDI" si trova tra il form di "Accesso" e una parte vuota del cms
afaa16660a2d3c412615911c16ec0c6f.png

Clicco sui tab disponibili, che sono:
Novità, che non porta a nulla;
Pagina Facebook, che non porta a nulla;
Skype, che non porta a nulla.
Va bene, sarà un problema momentaneo, beh passiamo avanti,
Registriamoci:
Il form di registrazione più semplice che ci sia, con un check innovativo messo lì per caso.
f4663b891e5646c7e9af8d201fcd3d9b.png

Sembra un hotel tirato su in due giorni.

Riguardo la prima parte ci sono stati dei problemi di incompatibilità con il css, a molti si vede perfettamente mentre altri lo vedono male come te, ti ringrazio che ti sei presso il lusso di fare uno screen per evidenziarmeli cosicchè posso risolverli con più facilità

per la seconda parte (la registrazione) è stata fatta così volutamente, per rendere semplice ed intuitivo il tutto e, per registrarsi rapidamente, non ci metto niente a riempire la pagina di "addobbi grafici", e cmq già così non mi sembra male , input che la passaggio del mouse si illuminano, testo di base cancellabile con un click ecc...

Mentre la parte sulla barra di navigazione in su (novità, contatti),non ti rispondo nemmeno... le reputo banalità che ancora non ho preso in considerazione, dando priorità a cosa più importanti e complicate che voi neanche avete menzionato, quindi il tuo giudizio lascia il tempo che trova, ti saluto ciaopatpat

Le tue critiche sono del tutto false e senza obiettività, non ti sei neanche impegnato a valutare l'hotel per le mille cose positive che ha , hai solamente gettato fango tanto per hobby... come capita spesso qui, dai un'occhiata ai comandi, ai furni inseriti, al cms cambiato rispetto ai soliti (sul cms puoi avere i tuoi gusti, per carità) ma basta entrare nel client per capire che non è un hotel da 1/10 come hai detto te, ma parlano i commenti precedenti per me, saluti.

--- Aggiornato ---

Riguardo la prima parte ci sono stati dei problemi di incompatibilità con il css, a molti si vede perfettamente mentre altri lo vedono male come te, ti ringrazio che ti sei presso il lusso di fare uno screen per evidenziarmeli cosicchè posso risolverli con più facilità

per la seconda parte (la registrazione) è stata fatta così volutamente, per rendere semplice ed intuitivo il tutto e, per registrarsi rapidamente, non ci metto niente a riempire la pagina di "addobbi grafici", e cmq già così non mi sembra male , input che la passaggio del mouse si illuminano, testo di base cancellabile con un click ecc...

Mentre la parte sulla barra di navigazione in su (novità, contatti),non ti rispondo nemmeno... le reputo banalità che ancora non ho preso in considerazione, dando priorità a cosa più importanti e complicate che voi neanche avete menzionato, quindi il tuo giudizio lascia il tempo che trova, ti saluto ciaopatpat

Secondo te io, uno che ha fatto 514 Online nel 2011 con iHab Hotel, faccio accuse insensate?
Ci sono perfino gli screen di @_P0w3r_aKa_N45 che fanno vedere il vostro CSS com'è messo nella parte del CMS.
Sono un vecchio retroservista, so cosa dico e so cosa ho visto, il mio è un parere ed è del tutto fondato.
Ah, prima di dire che lo faccio per hobby.. vai a controllare se lo faccio proprio per hobby nella categoria :emoji_slight_smile:

UPDATE:
Aggiungo che ho dato valutazioni per ogni cosa, visto che voi fate così.
Quindi io ho dato il voto 1/10 sul CMS non sull'hotel, e ho commentato ciò che ho visto in negativo, di positive possono essercene ma sinceramente è un hotel appena nato non posso vedere cose positive se non il provare a distinguersi in un modo totalmente errato, partendo da un CMS penoso e da un client che è organizzato malissimo.

Ultima modifica:
Secondo te io, uno che ha fatto 514 Online nel 2011 con iHab Hotel, faccio accuse insensate?
Ci sono perfino gli screen di @_P0w3r_aKa_N45 che fanno vedere il vostro CSS com'è messo nella parte del CMS.
Sono un vecchio retroservista, so cosa dico e so cosa ho visto, il mio è un parere ed è del tutto fondato.
Ah, prima di dire che lo faccio per hobby.. vai a controllare se lo faccio proprio per hobby nella categoria :emoji_slight_smile:
Evidentemente allora la tua testa è ferma al 2011, le cose sono un po' cambiate da allora.. anche se hai una giustificazione, non tutti i retroserver rimasti hanno la voglia di fare qualcosa di diverso, dovresti per iniziare controllare i comandi che ci sono in hotel, per parlarmi di novità, il client editato per intero, tanto per iniziare,accetto le critiche solo se bilanciate a giudizi completi, diversamente trovo che ci sia solo un pregiudizio di base per i retroserver odierni.

Sulla seconda parte del messaggio si, sono conscio dell' incompatibilità del css, ci sto lavorando per rendere questa grafica universalmente compatibile, ma non trovo che ci sia una bruttezza del cms, ma i gusti sono gusti.. quindi accetto

Comunque sia credo che prima di ufficializzare un'apertura di un qualsivoglia progetto bisognerebbe prima effettuare un briefing di ogni minimo elemento, e non aprire con cose fatte a metà.

Mentre la parte sulla barra di navigazione in su (novità, contatti),non ti rispondo nemmeno... le reputo banalità che ancora non ho preso in considerazione, dando priorità a cosa più importanti e complicate che voi neanche avete menzionato

Si da importanza a tutto, visto che come puoi vedere sono cose che si notano al primo impatto.

Evidentemente allora la tua testa è ferma al 2011, le cose sono un po' cambiate da allora.. anche se hai una giustificazione, non tutti i retroserver rimasti hanno la voglia di fare qualcosa di diverso, dovresti per iniziare controllare i comandi che ci sono in hotel, per parlarmi di novità, il client editato per intero, tanto per iniziare,accetto le critiche solo se bilanciate a giudizi completi, diversamente trovo che ci sia solo un pregiudizio di base per i retroserver odierni.

La mia testa non è ferma nel 2011, non ti preoccupare.
Dopo iHab ho fatto tantissimi altri hotel di successo, ma per colpe mie personali li ho chiusi ma ho sempre avuto un'ottima utenza.
Ti sto facendo una critica bilanciata e caratteristica.
Il CMS è penoso, non puoi dire che non ho ragione.
Già dall'index. Non puoi mettere a paragone una cosa mia con la tua, guarda:

Mia:
41347902960f3a1404231e6464bc91a3.png

Tua:
c6c0bb56c5a1f44738ea89197c25560a.png

La mia critica è la più costruttiva è proprio per questo ti da più fastidio delle altre.
Come ho ben detto sopra, e lo ripeto, ho solo criticato gli aspetti negativi che ho visto, quindi ci sarà qualche altro aspetto positivo e quindi non c'è bisogno di scriverlo. Sai come si migliora? Vedendo sempre la cosa negativa e migliorandola.
Quindi, al posto di prendertela, secondo me dovresti un po pensare a come migliorare, niente di più :emoji_slight_smile:

Buona fortuna con il tuo retroserver.

La mia testa non è ferma nel 2011, non ti preoccupare.
Dopo iHab ho fatto tantissimi altri hotel di successo, ma per colpe mie personali li ho chiusi ma ho sempre avuto un'ottima utenza.
Ti sto facendo una critica bilanciata e caratteristica.
Il CMS è penoso, non puoi dire che non ho ragione.
Già dall'index. Non puoi mettere a paragone una cosa mia con la tua, guarda:
si, la vedi sballata, è un problema di incompatibilità, non occorre buttare fango sull' idea di fare quel tipo di stile e, soprattutto sulla creazione di quel tipo di stile, penso che dovresti fare un po' di chiarezza su questo, molti la vedono bene, va solo calibrata e resa compatibile , per il resto, le note negative su questo forum ci saranno sempre, la gente vuole sentirsi protagonista nel giudicare, pure se piazzi gesucristo in hotel non cambierà nulla.
Mia:
41347902960f3a1404231e6464bc91a3.png

Tua:
c6c0bb56c5a1f44738ea89197c25560a.png

La mia critica è la più costruttiva è proprio per questo ti da più fastidio delle altre.
Come ho ben detto sopra, e lo ripeto, ho solo criticato gli aspetti negativi che ho visto, quindi ci sarà qualche altro aspetto positivo e quindi non c'è bisogno di scriverlo. Sai come si migliora? Vedendo sempre la cosa negativa e migliorandola.
Quindi, al posto di prendertela, secondo me dovresti un po pensare a come migliorare, niente di più :emoji_slight_smile:

Buona fortuna con il tuo retroserver.

per quanto riguarda i tuoi vanti, io trovo la tua index molto classica, direi priva di personalità, se voi pensate che basti giocare con i pulsantoni grossi per rendere la visione più piacevole, vi sbagliate di grosso, comunque trovo pure inappropriata questa scelta di misurarti con me, parlami dei tuoi comandi che hai editato, vediamo come mi rispondi,al massimo avrai tradotto un emulatore in vita tua.

Ultima modifica:

Hai scritto una risposta nel mio quote, ma l'ho letta.
Comunque, io non ho bisogno di farmi grande, guarda da quanto sono registrato, e magari vedi quanti post ho fatto e quanti progetti, tranquillo.
Non ho bisogno di buttare fango su niente e nessuno, come ti ho ben detto tipo 3 volte, questi sono i lati negativi che un utente esperto va a vedere.

Detto ciò, ti riauguro buona fortuna con il tuo retroserver! :emoji_slight_smile:

Ho solo editato/tradotto emulatori? Va bene! Guardati i miei progetti poi ne riparliamo.

Ultima modifica:
Comunque sia credo che prima di ufficializzare un'apertura di un qualsivoglia progetto bisognerebbe prima effettuare un briefing di ogni minimo elemento, e non aprire con cose fatte a metà.

Si da importanza a tutto, visto che come puoi vedere sono cose che si notano al primo impatto.

Non ti rispondo nemmeno, non voglio essere richiamato e sporcare così il topic del mio hotel aperto oggi, io ti dico che dovresti imparare a giudicare gli hotel, non farfugliare cose di cui non conosci nemmeno la natura

Non ti rispondo nemmeno, non voglio essere richiamato e sporcare così il topic del mio hotel aperto oggi, io ti dico che dovresti imparare a giudicare gli hotel, non farfugliare cose di cui non conosci nemmeno la natura

Hey, non offendere il mio amico :emoji_slight_smile:
Ha fatto osservazioni esatte, al posto di criticare le nostre risposte, migliorati.

Chiudo il discorso, evitiamo di parlare ;)

Hey, non offendere il mio amico :emoji_slight_smile:
Ha fatto osservazioni esatte, al posto di criticare le nostre risposte, migliorati.

Chiudo il discorso, evitiamo di parlare ;)
certo che migliorerò,ulteriormente, già da domani mi metto a lavoro, voglio arrivare al punto di tappare un po' di bocche in questa sezione di finti tecnici.:P

• Like
1/10 Hotel pessimo e oltretutto non si trova mai uno staff online,avro' capitato gli orari sbagliati?La index e' orribile,fatta da una persona non esperta e questo lo si vede benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.