Uno rientra la sera e trova questo discorso lungo e noioso,tralaltro anche sbagliato,con te non c 'è verso, sei fissato sulla grafica, evidentemente è un gusto tuo di vedere i colori, le forme, gli stili e, con questo non posso combatterci,mentre invece sul nocciolo della compatibilità stai facendo un volo dal 5 piano.. perchè la grafica è vista da tutti nello stesso modo.. non ho ancora trovato qualcuno che si lamentasse di loghi sporti chilometri a destra..quindi la tua opinione resta circoscritta alla tua falsità e indole nel sputare veleno e screditare i retro, lascia il tempo che trova questo atteggiamento..comunque andando avanti trovo difficoltà a immaginarti come un professionista.. se l' ultimo ricordo che ho di te è quella index brutta e antiquata dei postumi di habbo hotel 2010 che mi hai postato, non era nemmeno resa personalizzata nei codici.. era palese che ci fosse una base sotto.. vedendo di nuovo quella index..poi, per quanto riguarda nel client.. evidentemente hai cliccato solo il catalogo, peraltro si, pieno di furni personalizzati. con altrettante icone diverse.. ne esistono così tante di icone belle che sarebbe stato banale soffermarsi a quelle di habbo.. prendendole dai fansite ufficiali.. ogni sua categoria ha una icona che rappresenta appieno il materiale della categoria.. dove vedi che non c' entrano?, infine poi ti consiglio di cliccare i comandi, gli emulatori old sono tutti uguali, ma c'è pure chi lo personalizza l' emulatore.. ne siamo pochi di hotel che lo fanno, ma ci sono..ma tu non hai controllato perchè ti ha fregato la tradizionalità nel giudicare.. non ti biasimo, ne sono passati così tanti uguali che uno si aspetta da un prossimo retro sempre la stessa solfa..e infine concludo.. ,gradirei non leggerti più, ne tantomeno vederti sponsorizzare il tuo skype.. non sono un tuo cliente da strapazzo, io le cose me le faccio da sole:PHo detto scriviamoci in privato e continui a scrivere in pubblico.
Va bene.
Il tuo CMS, parte grafica, fa pena e non è adattato a tutti gli schermi, infatti al mio è tutto sballato.
La grafica non centra con Habbo ma è una grafica online 1.0 se vogliamo dirla tutta. Modificare la grafica di Holo è una cosa da 5 minuti e per questo il CMS, parte grafica, fa ancora più schifo.
Nessuno ti ha scritto che fa schifo? Guardati il topic. Tu forse non hai capito che il mio "mestiere", come dici tu, non è buttare merda ma dare consigli facendolo capire bene bene
Ti ripeto, se spalo merda 24-7, guardati la categoria vedrai che è solo per te!
Ah, non ho mai parlato di me, ma di CMS, quindi poverello mio.. Quello che si aggrappa sei tu..
In 3 settimane un hotel decente sicuramente fa di più e ne conosco abbastanza. Se ti dico che la grafica non è riadattata, devi credermi perché il logo è a sinistra e il footer a 200km tutto a destra. La grafica, ti ripeto, fa cagare perché non richiama habbo, ed è pur sempre un retro, anzi c'é solo lo sfondo e qualche richiamo ad Holo in qualche pagina qui e li.
Questa non è innovazione, è roba fatta con il culo.
Quindi, non parlarmi di come si lavora sul Web Design e sul codice perché il "tecnico professionista" lo stai facendo tu pecora
Vuoi vedere lavori fatti da me? Contattami su skype Hai 0 conoscenza del campo e di cosa io ho fatto dentro e fuori da questo campo, per il resto.. Tanto vali..
Detto ciò, ripeto, è già fallito in partenza perché non curato.
Dovevi pensarci prima a riadattare, a rendere tutte le pagine con il tuo style e quant'altro. Client, cosa hai fatto? Hai aggiunto furni? :o bravo e che hai fatto per l'utenza? Niente. Le icone delle categorie del catalogo non centrano con habbo come quelle di navigazione etc.. Quindi.. Hai poca esperienza nei retroserver e vuoi fare l'esperto.. Va bene.
Ti dimostrerò un giorno, come si fa un vero retroserver e come si porta utenza caro mio, perché in 3 settimane e non stare sopra la media dei 10 online e con un CMS ancora non adattato e con grafica scadente e un Client come i soliti retroserver, perché è pieno ed hai aggiunto solo furni, credo che si meriti tutto cio!
Che dirti.. Ti ho dato il mio contatto, scrivimi li
Ti auguro il meglio per l'hotel, ma migliorarlo.
Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: