LunarixHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nome Hotel
LunarixHotel
Orari hotel
Vps 7/7 24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo quasi tutto lo staff: MOD,GM,PM,ARBITRI E SPAMMER a 15 on provini
Difetti Hotel
non ce ne sono, se li trovate segnalatecelo
Membri dello staff
Smith (Founder)
Francesco (Amministratore generale)
Uzumaki-Mari (CM)
Ulteriori informazioni
Lunarix è tornato più forte di prima. Molto più completo: con tanti comandi innovativi che non trovi in nessun altro hotel, ricco di furni (in futuro ce ne saranno molti di più) e con un cms semplice e bello,ma tutto è incentrato sul cuore di un Hotel: il CLIENT! visto che è quello che conta veramente!

TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO:
-POSSIBILITA' DI TRASFORMARSI IN MOLTI ANIMALI, E PERSINO TRASFORMARSI IN DINOSAURO, PER VISUALIZZARE LA LISTA DI TUTTI GLI ANIMALI FARE NEL CLIENT :animali, per trasformarti in un tirannosauro fai :tirannosauro tuonick, se vuoi diventare un dinosauro volante fai terodattilo tuonick!!

-POSSIBILITA' DI RICEVERE PUNTI LPT E, INOLTRE SARA' POSSIBILE SAPERE QUANTI PUNTI LPT HAI CON UN CONTATORE PERSONALIZZATO NEL CLIENT!

-POSSIBILITA' DI SALTARE MOLTO IN ALTO, CON IL COMANDO :supersalto tuonick, prova l'ebbrezza di superMario!

-POSSIBILITA' DI VOLARE, CON IL COMANDO :vola tuonick, sorvola la tua stanza e guarda tutti dall'alto!

-POSSIBILITA DI USARE IL COMANDO CORPO INVISIBILE, CON IL COMANDO :mantelloharry tuonick, prova l'invisibilità con questo comando magico, in stile Harry Potter!

-POSSIBILITA' DI UCCIDERE TUTTI IN STANZA DA QUALSIASI POSIZIONE, CON IL COMANDO :cecchinaroom, fai fuori tutti con una precisione incrediile!

IL RESTO LO LASCIO SCOPRIRE A VOI!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
è già chiuso
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
francesco28
Hotel Offline, aggiornamenti? [ERR_CONNECTION_REFUSED]

Mi da "This webpage is not available

ERR_CONNECTION_REFUSED"

retro sembra off potete dare alcuni aggiornamenti
Grazie.

Mi da "This webpage is not available

ERR_CONNECTION_REFUSED"

retro sembra off potete dare alcuni aggiornamenti
Grazie.

Questo messaggio viene mostrato quando la porta 80 non comunica più con il Server, quindi sarà un'attacco DDoS ;)
Un Refresh Automatico della porta sarebbe perfetto..

Comunque l'hotel, ora, è totalmente offline.

Quando migliorerete il CMS?

Viciè ancora qui a commentare sei.. non hai occhi per vedere che il cms è cambiato? mi potresti fare un grafico del tuo cms perfetto, cura il tuo daltonismo e poi ne parliamo.., poi ti invito ad entrare dentro ogni tanto. se dovessimo scaricare un cms fatto e buono andrebbe meglio?, per finire non commentare più in questo topic.

Viciè ancora qui a commentare sei.. non hai occhi per vedere che il cms è cambiato? mi potresti fare un grafico del tuo cms perfetto, cura il tuo daltonismo e poi ne parliamo.., poi ti invito ad entrare dentro ogni tanto. se dovessimo scaricare un cms fatto e buono andrebbe meglio?, per finire non commentare più in questo topic.

Ti ripeto che quel CMS graficamente fa pena.. e continui a dire che è ottimo..
Ci entro ogni tanto per vedere cosa fate.. e non fate niente a livello grafico del CMS..
Lo vuoi capire che con questo CMS 4 online siete e 4 rimanete?

http://www.sciax2.it/forum/web-design/template-habbo-fansite-676676.html - Questo, anche se non è un CMS per habbo retro, è grafica..

Ah.. ti hanno "ownato" (come dice un utente) l'hotel.. xD Mannaggia ai HoloCMS edit.. ahahah
Guarda un po..

5deac50d6064876e0f3acf90a07b4f6e.png
1 ONLINE, levando me. E vorresti parlare.. per favore.. prendi i miei consigli e applicali! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ti ripeto che quel CMS graficamente fa pena.. e continui a dire che è ottimo..
Ci entro ogni tanto per vedere cosa fate.. e non fate niente a livello grafico del CMS..
Lo vuoi capire che con questo CMS 4 online siete e 4 rimanete?

http://www.sciax2.it/forum/web-design/template-habbo-fansite-676676.html - Questo, anche se non è un CMS per habbo retro, è grafica..

Ah.. ti hanno "ownato" (come dice un utente) l'hotel.. xD Mannaggia ai HoloCMS edit.. ahahah
Guarda un po..

5deac50d6064876e0f3acf90a07b4f6e.png
1 ONLINE, levando me. E vorresti parlare.. per favore.. prendi i miei consigli e applicali! :emoji_slight_smile:

Sei una capra, ti sei focalizzato sul cms... non andando oltre la tua visione, il tuo pensiero è fermo al 2011... te l'ho ripetuto dal primo messagggio e, pertanto non posso accettare i tuoi consigli obsoleti. Seconda cosa nessuno ha ownato nulla, se per ownare intendi entrare con una password già conosciuta dell'utente "oenato", in questo caso molto ingenuo e stupido... quando ci sono io in hotel tutto fila liscio, e non riescono ad ownare manco i muri delle room :emoji_smiley:, per quanto riguarda il cms... ogni volta mi posti una fiera di questi "fantastici cms" che a dirla tutta fanno pietà e, tantomeno sono tue creazioni.

Ultima modifica:
E sei tosto allora..
La grafica fa cagare, e non lo dico solo io.
Te lo vuoi mettere nella testolina vuota che hai? Non sono fermo a nessun anno che scrivi.. Sono l'unico che forse ha guardato avanti.
Migliorate sta grafica, é un buon consiglio.
Non sono mie creazioni ma sono meglio sicuramente del tuo..
Questo hotel, se non l'hai capito.. è gia fallito.

Ah poi.. La base è holocms dove dovrei andar avanti su un cms del genere? Lo sai che ho ragione, caprone :3
Che poi.. Mi sono soffermato al CMS perché essendo holocms è gia inutile di suo, poi una grafica con un css non adattato a tutti gli schermi e grafica scadente con tanto di opacità..
Dai su, cambiate sta grafica e l'80% é gia fatto.

Però essendo che è inutile parlare sul topic perché parli ad autodifesa, voglio parlare con te su skype domani. Aggiungimi che parliamo :emoji_slight_smile: vinny-fgh é il contatto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E sei tosto allora..
La grafica fa cagare, e non lo dico solo io.
Te lo vuoi mettere nella testolina vuota che hai? Non sono fermo a nessun anno che scrivi.. Sono l'unico che forse ha guardato avanti.
Migliorate sta grafica, é un buon consiglio.
Non sono mie creazioni ma sono meglio sicuramente del tuo..
Questo hotel, se non l'hai capito.. è gia fallito.

Ah poi.. La base è holocms dove dovrei andar avanti su un cms del genere? Lo sai che ho ragione, caprone :3
Che poi.. Mi sono soffermato al CMS perché essendo holocms è gia inutile di suo, poi una grafica con un css non adattato a tutti gli schermi e grafica scadente con tanto di opacità..
Dai su, cambiate sta grafica e l'80% é gia fatto.

Però essendo che è inutile parlare sul topic perché parli ad autodifesa, voglio parlare con te su skype domani. Aggiungimi che parliamo :emoji_slight_smile: vinny-fgh é il contatto :emoji_slight_smile:

Non ti abbatti mai viciè.. sempre a sputare veleno anche alle 3 del mattino, è il tuo mestiere da sempre, immagino,.. criticare il lavoro degli altri perchè incapace di farne dei propri..noto anche che non afferri che la grafica è stata riadattata e resa compatibile a tutti gli utenti, sei rimasto a 3 settimane fa quando si discuteva di quel problema ..poi sulla considerazione che sia già fallito te lo lascio credere, dopotutto per un gira-hotel come te non è un problema, ma per chi fa le cose serie fidati che non lo lascia fallire ,quindi rosica in silenzio ...per il 3 punto.. essendo una base holo dovresti ben ricordare la classica me. di un holocms, quindi a maggior ragione dovresti sforzarti e accendere qualche neurone del cervello che la me è stata cambiata completamente dalla struttura di un holo,è vero le altre pagine sono ancora non modificate nei colori.. ma sono cazzatelle.. roba di 2 ore al massimo, la grafica è la punta dell' iceberg, metaforicamente parlando un pelo nell' uovo che tu vuoi vedere a tutti i costi, perchè non vedi le altre migliorie fatte anche nel client. con questo chiudo, vai a dormire,

edit: ah nessuno mi ha scritto che la me. è brutta.. anzi, la prossima volta ci appiglieremo su qualche altra cosa?, abbiamo finito con la index e il register.. ora con la me.. assurdo :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ho detto scriviamoci in privato e continui a scrivere in pubblico.
Va bene.
Il tuo CMS, parte grafica, fa pena e non è adattato a tutti gli schermi, infatti al mio è tutto sballato.
La grafica non centra con Habbo ma è una grafica online 1.0 se vogliamo dirla tutta. Modificare la grafica di Holo è una cosa da 5 minuti e per questo il CMS, parte grafica, fa ancora più schifo.
Nessuno ti ha scritto che fa schifo? Guardati il topic. Tu forse non hai capito che il mio "mestiere", come dici tu, non è buttare merda ma dare consigli facendolo capire bene bene :emoji_slight_smile:
Ti ripeto, se spalo merda 24-7, guardati la categoria vedrai che è solo per te!
Ah, non ho mai parlato di me, ma di CMS, quindi poverello mio.. Quello che si aggrappa sei tu..
In 3 settimane un hotel decente sicuramente fa di più e ne conosco abbastanza. Se ti dico che la grafica non è riadattata, devi credermi perché il logo è a sinistra e il footer a 200km tutto a destra. La grafica, ti ripeto, fa cagare perché non richiama habbo, ed è pur sempre un retro, anzi c'é solo lo sfondo e qualche richiamo ad Holo in qualche pagina qui e li.
Questa non è innovazione, è roba fatta con il culo.
Quindi, non parlarmi di come si lavora sul Web Design e sul codice perché il "tecnico professionista" lo stai facendo tu pecora :emoji_slight_smile:
Vuoi vedere lavori fatti da me? Contattami su skype :emoji_slight_smile: Hai 0 conoscenza del campo e di cosa io ho fatto dentro e fuori da questo campo, per il resto.. Tanto vali..

Detto ciò, ripeto, è già fallito in partenza perché non curato.
Dovevi pensarci prima a riadattare, a rendere tutte le pagine con il tuo style e quant'altro. Client, cosa hai fatto? Hai aggiunto furni? :o bravo e che hai fatto per l'utenza? Niente. Le icone delle categorie del catalogo non centrano con habbo come quelle di navigazione etc.. Quindi.. Hai poca esperienza nei retroserver e vuoi fare l'esperto.. Va bene.
Ti dimostrerò un giorno, come si fa un vero retroserver e come si porta utenza caro mio, perché in 3 settimane e non stare sopra la media dei 10 online e con un CMS ancora non adattato e con grafica scadente e un Client come i soliti retroserver, perché è pieno ed hai aggiunto solo furni, credo che si meriti tutto cio!
Che dirti.. Ti ho dato il mio contatto, scrivimi li :emoji_slight_smile:
Ti auguro il meglio per l'hotel, ma migliorarlo.

Ultima modifica:
Non ti abbatti mai viciè.. sempre a sputare veleno anche alle 3 del mattino, è il tuo mestiere da sempre, immagino,.. criticare il lavoro degli altri perchè incapace di farne dei propri..noto anche che non afferri che la grafica è stata riadattata e resa compatibile a tutti gli utenti, sei rimasto a 3 settimane fa quando si discuteva di quel problema ..poi sulla considerazione che sia già fallito te lo lascio credere, dopotutto per un gira-hotel come te non è un problema, ma per chi fa le cose serie fidati che non lo lascia fallire ,quindi rosica in silenzio ...per il 3 punto.. essendo una base holo dovresti ben ricordare la classica me. di un holocms, quindi a maggior ragione dovresti sforzarti e accendere qualche neurone del cervello che la me è stata cambiata completamente dalla struttura di un holo,è vero le altre pagine sono ancora non modificate nei colori.. ma sono cazzatelle.. roba di 2 ore al massimo, la grafica è la punta dell' iceberg, metaforicamente parlando un pelo nell' uovo che tu vuoi vedere a tutti i costi, perchè non vedi le altre migliorie fatte anche nel client. con questo chiudo, vai a dormire,

edit: ah nessuno mi ha scritto che la me. è brutta.. anzi, la prossima volta ci appiglieremo su qualche altra cosa?, abbiamo finito con la index e il register.. ora con la me.. assurdo :emoji_relieved:

Dirigete , se le parole di vinny a tuo parere non sono giuste, non rispondere più, hai già più volte espresso giustamente il tuo parere. Ognuno gestisce il proprio hotel come vuole.

Ho detto scriviamoci in privato e continui a scrivere in pubblico.
Va bene.
Il tuo CMS, parte grafica, fa pena e non è adattato a tutti gli schermi, infatti al mio è tutto sballato.
La grafica non centra con Habbo ma è una grafica online 1.0 se vogliamo dirla tutta. Modificare la grafica di Holo è una cosa da 5 minuti e per questo il CMS, parte grafica, fa ancora più schifo.
Nessuno ti ha scritto che fa schifo? Guardati il topic. Tu forse non hai capito che il mio "mestiere", come dici tu, non è buttare merda ma dare consigli facendolo capire bene bene :emoji_slight_smile:
Ti ripeto, se spalo merda 24-7, guardati la categoria vedrai che è solo per te!
Ah, non ho mai parlato di me, ma di CMS, quindi poverello mio.. Quello che si aggrappa sei tu..
In 3 settimane un hotel decente sicuramente fa di più e ne conosco abbastanza. Se ti dico che la grafica non è riadattata, devi credermi perché il logo è a sinistra e il footer a 200km tutto a destra. La grafica, ti ripeto, fa cagare perché non richiama habbo, ed è pur sempre un retro, anzi c'é solo lo sfondo e qualche richiamo ad Holo in qualche pagina qui e li.
Questa non è innovazione, è roba fatta con il culo.
Quindi, non parlarmi di come si lavora sul Web Design e sul codice perché il "tecnico professionista" lo stai facendo tu pecora :emoji_slight_smile:
Vuoi vedere lavori fatti da me? Contattami su skype :emoji_slight_smile: Hai 0 conoscenza del campo e di cosa io ho fatto dentro e fuori da questo campo, per il resto.. Tanto vali..

Detto ciò, ripeto, è già fallito in partenza perché non curato.
Dovevi pensarci prima a riadattare, a rendere tutte le pagine con il tuo style e quant'altro. Client, cosa hai fatto? Hai aggiunto furni? :o bravo e che hai fatto per l'utenza? Niente. Le icone delle categoroe del catalogo non centrano con habbo come quelle di navigazione etc.. Quindi.. Hai poca esperienza nei retroserver e vuoi fare l'esperto.. Va bene.
Ti dimostrerò un giorno, come si fa un vero retroserver e come si porta utenza caro mio, perché in 3 settimane e non stare sopra la media dei 10 online e con un CMS ancora non adattato e con grafica scadente e un Client come i soliti retroserver, perché è pieno ed hai aggiunto solo furni, credo che si meriti tutto cio!
Che dirti.. Ti ho dato il mio contatto, scrivimi li :emoji_slight_smile:
Ti auguro il meglio per l'hotel, ma migliorarlo.

Vinny, posso capire la buona volontà nell'aiutare gli utenti con consigli e critiche costruttive, però qui mi sembra che stiamo andando un poco troppo oltre, stiamo sfociando in un flame, puntualizzando di troppo le scelte prese da dirigente1 per il suo habbo retroserver. Se gli utenti creano/gestiscono male il proprio retroserver è giusto farlo notare, ma non è professionale continuare a insistere dopo che dirigente1 ti ha già detto che se la pensa come vuole e non è intenzionato a fare quello che dici tu o pensare/ragionare come te.

Spero di non dovermi ripetere con questa storia, va benissimo scambiare idee/critiche/consigli , ma sempre nel modo corretto.

Dirigete , se le parole di vinny a tuo parere non sono giuste, non rispondere più, hai già più volte espresso giustamente il tuo parere. Ognuno gestisce il proprio hotel come vuole.

Vinny, posso capire la buona volontà nell'aiutare gli utenti con consigli e critiche costruttive, però qui mi sembra che stiamo andando un poco troppo oltre, stiamo sfociando in un flame, puntualizzando di troppo le scelte prese da dirigente1 per il suo habbo retroserver. Se gli utenti creano/gestiscono male il proprio retroserver è giusto farlo notare, ma non è professionale continuare a insistere dopo che dirigente1 ti ha già detto che se la pensa come vuole e non è intenzionato a fare quello che dici tu o pensare/ragionare come te.

Spero di non dovermi ripetere con questa storia, va benissimo scambiare idee/critiche/consigli , ma sempre nel modo corretto.
Hai ragione, perdo solo fiato.
Ah. Voglio precisare che gli insulti sono partiti da lui.
Detto ciò sa dove trovarmi, ma se risponderà in modo sgarbato lo segnalerò :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.