Domanda Ma ai Ragazzi ...

Riferimento: Ma ai Ragazzi ...

Guardo l'insieme fisico poi il carattere, innamorarsi non tenendo conto del fisico di una ragazza è ad un livello superiore.

io gli gurdo prima le gambe poi passo al culo poi all fisico poi alle tette e infine al viso

Io prima guardo il viso,
comunque non è essere porci guardare il culo o le tette,sono parti del corpo che hanno la sua attrattiva fisica.

Mi colpisce prima l'esteriorità, poi la conosco e vedo un pò come và. In ogni caso la cosa che mi colpisce di più è il viso.

Guardo prima la bellezza del viso, poi il carattere (Se tutto è carino mi accontento, ma preferisco anche un bel fisico).

Viso.....Sedere....Comportamento(importante).....E po approfondisco:emoji_smoking:

io forse sono un po porcellino guarda la faccia poi passo subito alle tette e culo... Forse sono un pò maleducato e pervertito ma sono fatto così.... ( come tutti i napoletani {e nu ricit cà no...})

Tranquilla, leggendo 'sta discussione non pensare che tutti i maschi siano dei porci.
Io ad esempio mi innamoro del carattere.. l'aspetto fisico purtroppo conta e dico purtroppo perchè ci sono ragazze bruttissime che hanno un carattere bellissimo ma nessuno lo capisce.. Cioè se voi aveste un/a ragazzo/a bello/a e un/a brutto/a, quali dei due vorreste conoscere? :\
Comunque ripeto,di una ragazza mi deve piacere il carattere, poi gli occhi e i capelli..

io forse sono un po porcellino guarda la faccia poi passo subito alle tette e culo... Forse sono un pò maleducato e pervertito ma sono fatto così.... ( come tutti i napoletani {e nu ricit cà no...})
Non sei porco, penso che tutti i maschi siano cosi, me compreso, è una cosa del tutto naturale.

E' una cosa spontanea secondo me, una può avere attributi ma non valore..

La prima cosa che guardo e il carattere perchè andiamo si la ragazza bella ma se e una puttana non ci potrebbe essere un rapporto ^^ comunque
e naturale che si guarda anche il corpo e gli occhi... io la penso cosi

Io prima il carattere, poi passo all'esteriorità, se una ragazza non è tro*a merita di essere corteggiata, a meno che non sia bruttissima...poi la seconda cosa lo sguardo e il "feeling"...

In una ragazza mi piacono molto i suoi occhi >_>

Io per prima cosa guardo come sta a seno, sedere e cosce. Poi vedo se è bella di viso (NON CHE IMPORTI TANTO) , e poi si passa al carattere.​

Prima il carattere poi gli occhi e poi vabbè le cose che piacciono a noi uomini.:P​

Prima il fisico, poi se è altezzosa.. né. lol
Da me c'è questa biondazza con fisico perfetto che è simpaticissima.. dovrebbero essere tutte così. ._.