Domanda Ma ai Ragazzi ...

Riferimento: Ma ai Ragazzi ...

Questa domanda è più insulsa che non rispondo neanche. -.-

P.S: Sono un maschio.

@SoNiFeDi ha ragione ilfigo, per dire queste cose davvero non hai esperienza.
Il 90% dei casi in una relazione durata abbastanza chi ne esce sconfitto moralmente è il maschio, suvvia non facciamoci bulletti e insesibili, lo sappiamo tutti che la ragazza ci sta male, ma dopo 5 giorni, massimo un mesetto, si è dimenticata già tutto.
Mentre i ragazzi hanno quello strano "potere" di distruggersi, si isolano e si deprimono a morte, chi si uccide dopo una relazione seria è quasi sempre il ragazzo, e non sto scherzando, si sente quasi mai di una ragazza che si uccide per un ragazzo, mentre il contrario si sente davvero tante cose.
Per non finire in OT, io a prima vista ovviamente guardo il viso... Poi, sinceramente, se mi piace davvero tanto caratterialmente anche se è obbiettivamente una ragazza non molto bella inizia a piacermi, ma di brutto... E l'ultima volta che mi è capitato sono rimasto fidanzato per un anno, uscito ovviamente sconfitto, e se non fosse per una promessa non starei quì a scrivere.
Saluti :emoji_smiley:

@SoNiFeDi ha ragione ilfigo, per dire queste cose davvero non hai esperienza.
Il 90% dei casi in una relazione durata abbastanza chi ne esce sconfitto moralmente è il maschio, suvvia non facciamoci bulletti e insesibili, lo sappiamo tutti che la ragazza ci sta male, ma dopo 5 giorni, massimo un mesetto, si è dimenticata già tutto.
Mentre i ragazzi hanno quello strano "potere" di distruggersi, si isolano e si deprimono a morte, chi si uccide dopo una relazione seria è quasi sempre il ragazzo, e non sto scherzando, si sente quasi mai di una ragazza che si uccide per un ragazzo, mentre il contrario si sente davvero tante cose.
Per non finire in OT, io a prima vista ovviamente guardo il viso... Poi, sinceramente, se mi piace davvero tanto caratterialmente anche se è obbiettivamente una ragazza non molto bella inizia a piacermi, ma di brutto... E l'ultima volta che mi è capitato sono rimasto fidanzato per un anno, uscito ovviamente sconfitto, e se non fosse per una promessa non starei quì a scrivere.
Saluti :emoji_smiley:

Non sò fino a che punto le ragazze ne escono così facilmente, delle volte i ruoli si invertoniin questi casi..

Quanti anni hai?
Non avrai fatto nemmeno un esperienza per dire queste cose, l'hai detto solo per ciò che si vede in giro o nei telefilm, magari avrai 11 anni.
Bah, che gente...

Senti la domanda che si pone nel thread è questa ''Ma ai ragazzi cosa piace veramete delle ragazze'', segnalo per post inutile.

Il culo ed il seno sono le ultime cose che guardo in una ragazza, prima vedo il viso e poi cerco di conoscerla.

Grazie delle risposte :emoji_slight_smile:
@ilfigo solo perchè come nickname hai scritto ''ilfigo'' non vuole dire che lo sei e che devi dire a gli altri che sono bambini di 11 anni o bambine .
1) anche se fosse come hai detto non dovresti farti il fighetto prendendo in giro per l'età
ma dovresti aiutare
2) Per tua fortuna non ho 11 anni e forse ho piu esperienze di te .
3) Non sono come gli italiani che passano ore attaccati ai tele film del c**** :emoji_slight_smile:
4 ) Non mi conosci neanche e se devi prendere per il di dietro te ne vai da un altra parte a commentare
Ps: per tua informazione sono stata fidanzata varie volte e l'ultima volta per 5 mesi sicchè mutati fai piu bella figura :emoji_relieved:
Ti è chiaro?

@ReVox anche io di un ragazzo guardo il viso, gli occhi e il carattere sono proprio quelle 3 cose che mi fanno innamorare di un ragazzo :emoji_slight_smile:

@BeHappy Bella opinione

@GrandePeppe Ok :emoji_slight_smile:

@Crucco Mh xD

Comunque questo Topic era per sentire le varie risposte dei ragazzi ;)
Io guardo per prima il viso,gli occhi,i capelli.Poi si scende giù alle tette *Q*__ E sinceramente dico che quella parte è una delle migliori.Ma non sono un porco a cui interessa solo le tette...Poi guardo le gambe e.infine,i piedi.Poi guardo il carattere:Se è snob abbasso un pò la guardia,ma non mi piacciono le campagnole °O°.

guarda ci sono vari generi di ragazzi c'è chi è fissato e c'è' chi no.. anche se per molti l'obiettivo principale è quello.. romanticone o no..
per quanto mi riguarda vedo un po' tutto..

Per fare innamorare un ragazzo devi:
1) essere carina, tieniti bene l'aspetto conta molto
2) essere sempre te stessa, L'unicità attira
3) deve essere simpatica, non sgarbata o che se la tira ai ragazzi nn piace per niente, non ti guarderebbe nessuno neanche se sei la piu figa!
4) Devi essere stronza qualche volta, non dagliela vinta sempre!
5) Non riempirlo sempre di parole dolci: ti amo, sei la mia vita, ecc -.- stufano! Un ti voglio bene ogni tanto basta!
6) Fagli capire che ci tieni!!!!!
Io ho 16 anni e sono un ragazzo, secondo me con questi consigli che sembrano stupidi contano molto!