Ma non Puntate Il Dito

Io ammetto che Daniel è molto bravo a scàmmare ma non trovo giusto che faccia dei manifesti ogni volta che scamma qualcuno d'importante come Akym o Cigobe, si f***e da solo.
 
Bhè... però ha pienamente ragione Ross...

Noi possiamo scammare... ma appena vediamo altri scammare

Ci vogliamo subito ribellare...

Anche io penso che Daniel001 Debba pagarla ma ha ragione ross...

Se è per questo... Tutti noi dovremmo pagarla...

Non solo Daniel001 scamma...

C'è ne sono molte di persone brave quanto lui

O piu' brave...

Però a me da fastidio che Daniel si reputi un grande -.-

Scamma i volti molto conosciuti di habbo e mette il suo

Nome... io non lo farei mai... :S

Almeno non si dimostrerebbe così grande...

Su msn a me ha detto che scamma perchè vuole far

Capire a tutta sciax2 che lui vi può imparare....

Ma non capisco cosa centra

Akym , Cigobe ecc.. con Sciax2

( Mi ha precisato Alberto091 )

Che è un grandissimo noob...

Per me è buono fargliela pagare... :l

Se lo crede troppo . . . A voi la parola ^^
 
Io scammo. è vero, ma non sono come daniel, un esibizionista, che appena scamma lo deve sapere tutta habbo -.-
 
Bhè... però ha pienamente ragione Ross...

Noi possiamo scammare... ma appena vediamo altri scammare

Ci vogliamo subito ribellare...

Anche io penso che Daniel001 Debba pagarla ma ha ragione ross...

Se è per questo... Tutti noi dovremmo pagarla...

Non solo Daniel001 scamma...

C'è ne sono molte di persone brave quanto lui

O piu' brave...

Però a me da fastidio che Daniel si reputi un grande -.-

Scamma i volti molto conosciuti di habbo e mette il suo

Nome... io non lo farei mai... :S

Almeno non si dimostrerebbe così grande...

Su msn a me ha detto che scamma perchè vuole far

Capire a tutta sciax2 che lui vi può imparare....

Ma non capisco cosa centra

Akym , Cigobe ecc.. con Sciax2

( Mi ha precisato Alberto091 )

Che è un grandissimo noob...

Per me è buono fargliela pagare... :l

Se lo crede troppo . . . A voi la parola ^^

ma ho letto una sua "guida", scrive meglio un analfabeta
potrò riconoscergli un po' di bravura se mi scamma molte persone che si sà sono brave in informatica (non una perchè potrebbe succede un caso o qualcosa, ma più di una così si vede se è davvero bravo lui)

Io scammo. è vero, ma non sono come daniel, un esibizionista, che appena scamma lo deve sapere tutta habbo -.-

esattamente, se io dovessi fare la scena che fà lui per ogni persona che scammo e cosa prendo avreste già dovuto rinominare la sezione in: "Habbo hacking &Abe's scam"
 
vuole essere famoso su habbo scammando tutti i ricchi :soso: ma alla fine si dimostra nabbo ...
 
quoto si parla troppo di lui così lo facciamo diventare famoso ._., ma ki se ne frega :soso:
 
Non generalizziamo a me sinceramente me ne sbatto di quello che fa daniel.
E' solo un bimbo minkia che cerca attenzione.
 
Ma perchè non censurate la parola daniel001 dal forum? Sembra che sia il Dio del mondo ma in realtà è un signor nessuno. Scammi akym e cigobe? Bravo, cosa vuoi che me ne freghi?
Tra l' altro sono in pochi quelli che lo ammirano. Tuttavia stanno aprendo troppi topic su di lui.
Ricordiamoci che è un utente BANNATO che si è creato almeno una cinquantina di CLONI e che tutto sommato continua a violare il REGOLAMENTO.
 
Sono qui per Parlarvi...Di Voi!siete tutti contenti di questo fatto di Akym ke ha fatto denuncia a daniel001 che molto probabilmente non è vero.E dite ah finalmente che va in galera sto rompiscatole.Ma vi rendete cosa state dicendo???Daniel001 sta facendo quello che noi stiamo facendo.SCAMMARE!Voi lo fate quotidianamente e non vi dite da soli ha come sto rompendo le PALLE???Perchè scaricate la colpa su un'altro.QUello che fa daniel001 lo fate anche voi e non dite tutte quelle cose che dite a daniel001.Mi riferisco a chi accusa daniel e AMMUTOLITEVI

Quello che vado dicendo da tempo.Che coscietà ipocrita e che finto perbenismo.
 
Io non ho MAI scammato, e non sono MAI stato scammato!
Io non mi permetterei mai di "guardare la pagliuzza negli occhi degli se ho la trave nei miei" (Aka "Non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri ma guarda la trave che è nel tuo!" Gesù)
Quindi...
 
Sono qui per Parlarvi...Di Voi!siete tutti contenti di questo fatto di Akym ke ha fatto denuncia a daniel001 che molto probabilmente non è vero.E dite ah finalmente che va in galera sto rompiscatole.Ma vi rendete cosa state dicendo???Daniel001 sta facendo quello che noi stiamo facendo.SCAMMARE!Voi lo fate quotidianamente e non vi dite da soli ha come sto rompendo le PALLE???Perchè scaricate la colpa su un'altro.QUello che fa daniel001 lo fate anche voi e non dite tutte quelle cose che dite a daniel001.Mi riferisco a chi accusa daniel e AMMUTOLITEVI

Numero uno impara l' italiano che ci ho messo 20 anni per capire che dicevi.
Oltre a ribadire cio che ho detto prima, aggiungo che non tutti gli utenti di sciax2 forum sono scammer. Io non scammo da una vita. Ma non è questo il punto.

Quello che fa daniel001 lo facciamo anche noi? Ma tu sei pazzo o che cosa?
Oltre al fatto dello scammare, io non vado su un forum a violare il regolamento e creare 300 cloni .
Quando scammavo non ho mai scritto il mio nome alle persone scammate.
E poi quando dici ammutolitevi, anche io non approvo cio che dicono,ma
Questa è una community puzzone.

Aggiungo che daniel è stato uno degli utenti che ha contribuito a rendere famoso sciax2 come sito di scammer .
 
Ultima modifica:
Sono qui per Parlarvi...Di Voi!siete tutti contenti di questo fatto di Akym ke ha fatto denuncia a daniel001 che molto probabilmente non è vero.E dite ah finalmente che va in galera sto rompiscatole.Ma vi rendete cosa state dicendo???Daniel001 sta facendo quello che noi stiamo facendo.SCAMMARE!Voi lo fate quotidianamente e non vi dite da soli ha come sto rompendo le PALLE???Perchè scaricate la colpa su un'altro.QUello che fa daniel001 lo fate anche voi e non dite tutte quelle cose che dite a daniel001.Mi riferisco a chi accusa daniel e AMMUTOLITEVI

Sì ne sono felice e molto.

IO ODIO GLI SCAMMERS




:yo: scammers must die :yo:​

Sono favorevole solo allo scam degli scammatori :soso:
 
MA dai tutti qui scammiamo poi voi per ogni scam aprite un topic -.-
 
io invece punto il dito perchè ne ho viste almeno tante quanto lui per non dire di peggio

e io come tanti altri siamo rimasti nascosti per bene, non dando nell'occhio finchè non si risolveva tutto

lui arriva scamma 4 persone un po' più conosciute (ma sempre nabbe a mai finire) e voi gli state erigendo una statua d'oro

ma perfavore -.-

Come non quotarti Aba...& comunque io personalmente sono contento perchè lui si vanta dei suoi scam...almeno c'è chi scamma e non si atteggia,tiene le cose per se & sta zitto.
 
secondo me le due cose che sono alla base di tutta questa rabbia contro daniel sono:

1°- già detto, che scamma e si fà pubblicità in modo disumano, e questa cosa accettabile in RARISSIMI casi

2°- e forse secondo me è davvero la cosa più importante.. è la reputazione!
Io come molti altri siamo considerati bravi perchè la popolarità e il rispetto ce lo siamo fatti sul campo, io in primis ho aiutato decine di persone in svariati campi dell'informatica, con il passare del tempo è naturale che la gente comincia a nutrire un po' di rispetto verso di me, ma daniel, che quando era sul forum postava spazzatura, adesso vorrebbe diventare qualcuno da ammirare solo scammando e facendo tanto il figo, È OVVIO CHE NON CI RIUSCIRA' MAI

morale della favola: non puoi diventare famoso e accettato scammando, devi prima farti il c*** aiutando e facendo vedere che sai la teoria, la pratica è la fine quando tutti sanno cosa sai e cosa non sai
 
Per me Daniel non merita rispetto ma solo disonore.
E comunque dovresti almeno dire che questo thread è riferito in parte a quelli che sono contenti che Daniel vada "in galera" (anche se al massimo gli arriva una multa, o meglio, nulla), perchè almeno un 50% di questa folla inferocita che vuole Daniel dietro le sbarre, non scamma.
 
bhe..io non scammo,ne conosco il signor " daniel" ma dai 1000 topic aperti su di lui ho potuto capire che costui è un 19enne che cazzeggia ancora su habbo e non si è trovato un lavoro.. che sia uno sfigato che cerca di alzarsi una reputazione che non ha nella realtà e che vuole diventare DIO scammando dei "noti nomi di habbo! Penzo che debba essere punito..Habbo è diventato quel che è a causa di persone come lui
P.S consiglio ai nabbi ,leccapiedi di daniel, di crescere un pò -_-"