P
Pera
Guest
Io ammetto che Daniel è molto bravo a scàmmare ma non trovo giusto che faccia dei manifesti ogni volta che scamma qualcuno d'importante come Akym o Cigobe, si f***e da solo.
Bhè... però ha pienamente ragione Ross...
Noi possiamo scammare... ma appena vediamo altri scammare
Ci vogliamo subito ribellare...
Anche io penso che Daniel001 Debba pagarla ma ha ragione ross...
Se è per questo... Tutti noi dovremmo pagarla...
Non solo Daniel001 scamma...
C'è ne sono molte di persone brave quanto lui
O piu' brave...
Però a me da fastidio che Daniel si reputi un grande -.-
Scamma i volti molto conosciuti di habbo e mette il suo
Nome... io non lo farei mai... :S
Almeno non si dimostrerebbe così grande...
Su msn a me ha detto che scamma perchè vuole far
Capire a tutta sciax2 che lui vi può imparare....
Ma non capisco cosa centra
Akym , Cigobe ecc.. con Sciax2
( Mi ha precisato Alberto091 )
Che è un grandissimo noob...
Per me è buono fargliela pagare... :l
Se lo crede troppo . . . A voi la parola ^^
Io scammo. è vero, ma non sono come daniel, un esibizionista, che appena scamma lo deve sapere tutta habbo -.-
Sono qui per Parlarvi...Di Voi!siete tutti contenti di questo fatto di Akym ke ha fatto denuncia a daniel001 che molto probabilmente non è vero.E dite ah finalmente che va in galera sto rompiscatole.Ma vi rendete cosa state dicendo???Daniel001 sta facendo quello che noi stiamo facendo.SCAMMARE!Voi lo fate quotidianamente e non vi dite da soli ha come sto rompendo le PALLE???Perchè scaricate la colpa su un'altro.QUello che fa daniel001 lo fate anche voi e non dite tutte quelle cose che dite a daniel001.Mi riferisco a chi accusa daniel e AMMUTOLITEVI
Sono qui per Parlarvi...Di Voi!siete tutti contenti di questo fatto di Akym ke ha fatto denuncia a daniel001 che molto probabilmente non è vero.E dite ah finalmente che va in galera sto rompiscatole.Ma vi rendete cosa state dicendo???Daniel001 sta facendo quello che noi stiamo facendo.SCAMMARE!Voi lo fate quotidianamente e non vi dite da soli ha come sto rompendo le PALLE???Perchè scaricate la colpa su un'altro.QUello che fa daniel001 lo fate anche voi e non dite tutte quelle cose che dite a daniel001.Mi riferisco a chi accusa daniel e AMMUTOLITEVI
daniel è stato uno degli utenti che ha contribuito a rendere famoso sciax2 come sito di scammer .
Forse la gente è arrabbiata perchè lui scamma e mette gli striscioni.
Cè gente che ha scammato di peggio eppure se ne stà zitta ;)
io invece punto il dito perchè ne ho viste almeno tante quanto lui per non dire di peggio
e io come tanti altri siamo rimasti nascosti per bene, non dando nell'occhio finchè non si risolveva tutto
lui arriva scamma 4 persone un po' più conosciute (ma sempre nabbe a mai finire) e voi gli state erigendo una statua d'oro
ma perfavore -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.