Ma non Puntate Il Dito

secondo me le due cose che sono alla base di tutta questa rabbia contro daniel sono:

1°- già detto, che scamma e si fà pubblicità in modo disumano, e questa cosa accettabile in RARISSIMI casi

2°- e forse secondo me è davvero la cosa più importante.. è la reputazione!
Io come molti altri siamo considerati bravi perchè la popolarità e il rispetto ce lo siamo fatti sul campo, io in primis ho aiutato decine di persone in svariati campi dell'informatica, con il passare del tempo è naturale che la gente comincia a nutrire un po' di rispetto verso di me, ma daniel, che quando era sul forum postava spazzatura, adesso vorrebbe diventare qualcuno da ammirare solo scammando e facendo tanto il figo, È OVVIO CHE NON CI RIUSCIRA' MAI

morale della favola: non puoi diventare famoso e accettato scammando, devi prima farti il c*** aiutando e facendo vedere che sai la teoria, la pratica è la fine quando tutti sanno cosa sai e cosa non sai

Prendete ad esempio Abe :emoji_relieved:
Lui ha scammato tanta di quella gente [ricca,basta vedere le sue stanze] che non ricorda nemmeno :emoji_relieved: Però di certo non si è messo ad atteggiarsi per qualche scam come fa Daniel001.Più gli date retta,più si atteggia & più acquisisce popolarità...

bhe..io non scammo,ne conosco il signor " daniel" ma dai 1000 topic aperti su di lui ho potuto capire che costui è un 19enne che cazzeggia ancora su habbo e non si è trovato un lavoro.. che sia uno sfigato che cerca di alzarsi una reputazione che non ha nella realtà e che vuole diventare DIO scammando dei "noti nomi di habbo! Penzo che debba essere punito..Habbo è diventato quel che è a causa di persone come lui
P.S consiglio ai nabbi ,leccapiedi di daniel, di crescere un pò -_-"

Hydros ti quoto in pieno hai PIENAMENTE ragione... Daniel ha scelto di vivere davanti ad un PC e non di trovarsi un lavoro come dovrebbero fare tutti
comunque molte persone scammano e lo dicono ma che lo dicono a fare? se lo fanno è solo perchè vogliono mettersi in mostra davanti agli altri dicendo "io ho scammato la persona più ricca di habbo! state tutti ai miei piedi!" invece no dovrebbero fare come i VERI Scammers ovvero scammano PUNTO. e non si sa più niente e Daniel fa parte solo di una PICCOLISSIMA parte di Scammers che lo va a dire a tutti il proprio "lavoro" cioè ma che lo dici a fare Daniel ti dovremmo fare delle statue d'oro? Ma anche no. preferisco che tu la smetta di fare così ti stai rovinando la vita, e non solo. Certo non voglio che Daniel vada in prigione ma che almeno capisca che quello che sta facendo è sbagliato. e poi sono cavoli suoi.

non ho letto tt ste 3 pagine di discussione xk tnt credo solo abe e altre persone(non molte) abbiano dtt qll ke penso anke io

1°-noi scammiamo(noi in generale anke se io lo fcc raramente) ma stiamo zitti e nn ci facciamo sgamare
2°-noi non andiamo in giro con quel pg scammato a far vedere quanto siamo bravi e a farci dire dai n4p:":OOO hai scammato akym/cigobe/gente varia, che bravo che bravo!"
3°-lui nn scamma, prende pg e li distrugge senza passarsi nnt x il solo motivo di farsi vedere

tempo fa ero con lui, anche dopo il suo ban, ma da qnd fa così non lo sopporto

e se la pula kiedesse i log degli ip di daniel da qst forum lo troverebbero di sicuro =)