Ma perche non faccio mai corpo

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Ma perche non faccio mai colpo

ciao mi dite perche non faccio mai colpo sono abastanza figo mi vesto quasi tutti i giorni in nero mi metto colane nere bracciali neri francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche mi dite come fare colpo grz in andicipo XP:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Corpo? XDD
Se mai colpo... comunque, nessuno ci dice che sei figo -.-
e comunque ognuno ha i suoi gusti...Quindi non possiamo darti consiglio.

ciao mi dite perche non faccio mai colpo sono abastanza figo mi vesto quasi tutti i giorni in nero mi metto colane nere bracciali neri francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche mi dite come fare colpo grz in andicipo XP:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ecco già da queste parole fa capire che non sei te stesso e peggiori solo il tuo modo di essere..

PERCHè NON SAI L'ITALIANO! :emoji_relieved:

vabbè apparte gli scherzi dove hai letto che se ti vesti di nero fai colpo?

non o letto da nesuna parte che se ti vesti di nero sei figo prima di tutto nelle mie parti tutti i ragazzi si vestono quasi tutti di nero sopratutto le ragazze e poi perchè sono emo

Sei emo? allora puoi benissimamente buttarti nel cestino , non ti guarderà quasi nessuna!

Facile basta che impari l'italiano e devi capire che per scoparsi le ragazze non serve a niente tagliarsi o vestirsi con collane assurde e di nero,altrimenti o ti scambiano per un becchino o porti sfiga ;-)

Mica a tutte piacciono i ragazzi come te,devi solo aspettare la ragazza giusta alla quale piacerai.

Perchè non devi aspettare che le ragazze ti vengono, devi andarci tu -.-

Bhè a me personalmente piacciono di più i ragazzi coloriti che quelli che si vestono di nero :sisi:
comunque devi fare il primo passo tu

se sei emo non ti chiedere il perchè di certe cose.
se ti vesti da emo per essere più figo e attraente hai sbagliato stile, le ragazze si conquistano con la personalità e con le azioni, non con il look

Abe ha sempre la risposta pronta :sisi:

[ot]Ariannaa io sono un arcobaleno ò.ò xD - Ah..ma su msn ? >.< [/ot]

Ehm.. sei emo ? Male io sono Metallaro..

Ascolta , normalmente ti dovrei sputare in faccia , conosci le regole , ma ti voglio ugualmente aiutare perchè dai tutti abbiamo dei problemi.

Anche io normalmente dovrei vestirmi di nero con le borchie , avere i capelli lunghi e mettermi le Cult ad ogni occasione ( che è esattamente quello che faccio ) e giro con gli Irons a palla , pure quando vado a tae-kwon-do.

Il segreto sta nell'essere semplicemente unico , una modello in serie limitata che tutte vorrebbero avere ma che ( si spera ) solo una avrà. Devi essere unico , ma non nel vestire : ricorda le tre S per le ragazze di oggi : Simpatia , Self-control e Soldi O.o

te lo dici da solo che sei figo ? se sei un emo ti sbagli di grosso poi dimmi una ragazza si conquista con il look?

bhà io la conquisto con altri fattori