Ma perche non faccio mai corpo

Un perfetto Emo... La mia compagna è Emo, e non conquista i ragazzi col suo stile... Bensì con il suo carattere (ha inchiappato pure me xD), se non hai un ottimo carattere per le ragazze, lo capisco perfettamente...

No dai ragazzi,ma come facciamo a dirti che sei bello o brutto ??? Per me e un topic abbastanza inutile

Beh potrai essere figo quanto dici ma magari di carattere e come sei dentro non piaci a nessuno è questa la motivazione .

Davide , questo qui è emo.. è senza speranza.. si vestono come se ci fosse sempre un funerale in avvicinamento..

"Se passa un carro funebre , onora il defunto ; se passa un emo , toccati" è il 2° passo del Mantra del Perfetto Metallaro

Davide , questo qui è emo.. è senza speranza.. si vestono come se ci fosse sempre un funerale in avvicinamento..

"Se passa un carro funebre , onora il defunto ; se passa un emo , toccati" è il 2° passo del Mantra del Perfetto Metallaro

Tu non puoi permetterti di insultare gli altri visto che ti vedi/giochi ancora a dragonball ahahjahah.

Un anno fa si

e ora non posso piu cambiare nick e poi dimmi uno di questo forum che non sia cresciuto con DragonBall..

Un anno fa si

e ora non posso piu cambiare nick e poi dimmi uno di questo forum che non sia cresciuto con DragonBall..

[ot]Io, mi fa schifo dragonball, e mi ha sempre fatto schifo :patkill:[/ot]
Comunque per far colpo non serve solo l'aspetto, (per gli uomini) invece per le donne se sei un'oca puoi aver tutti xD.

[Voglio precisare che non sono emo]

Abe lo dici perchè sei metallaro..

no lo dico perchè è vero, nemmeno con le borchie si conquista una ragazza (metallare escluse)

anche fosse il vestito più bello del mondo se dentro ci stà un pirla non c'è molto da risolvere