Ma perche non faccio mai corpo

anche io ho capelli lunghi e lisci e mi faccio la piastra,non sono EMO,non voglio esserlo, e mi vesto sempre colorito perchè mi angoscia il nero,anche che sei emo limita il nero(anche se i capelli li approvo perchè anche io uso la piastra)..e poi con le raga tira fuori il carattere..

PS:e chi telo dice che vestndoti di nero fai colpo sulle ragazze?!?

Beh Se Sei Emo Fai bene a vestirti così come tu vuoi essere , e ti faccio vedere che un giorno trovarai la tua ragazza ideale
Se Non Lo sei Beh non lo fare sii te stesso e se non è anbdata bene con una ragazza non fa niente non ci pensa non pensare che sei brutto pensa che ci sono almeno altri 3 miliardi di ragazze nel mondo :razz:

Oh beh ma comunque non vai molto lontano.
Io sono molto alto,capelli ricci e castani e occhi neri,mi vesto sempre colorito e con la mia simpatia ho conquistato una ragazza.

In sintesi se non ti fai conoscere o non cerchi di conoscerle te non combini un emerito piffero

Gli Emo -.- Mi dovete spiegare cosa c'è di bello ad essere Emo

secondo me perchè sei emo (scusate il mio pensiero anti emo :emoji_smiley:)

ciao mi dite perche non faccio mai colpo sono abastanza figo mi vesto quasi tutti i giorni in nero mi metto colane nere bracciali neri francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche mi dite come fare colpo grz in andicipo XP:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

adesso scusatemi per questo piccolo ot ma fà troppo ridere, apparte che in tutto questo manca la lingua italiana, ha scritto
"francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche"

che data la presenza di troppe virgole (ben 0), e di un complemento oggetto (i capelli) che dovrebbe non esserci o detto prima del complemento oggetto, la frase andrebbe interpretata:

"Io ho la frangia in basso con i capelli un po' sulle scarpe che sono nere e bianche"

Cavolo se riesci a farti la frangia fino alle scarpe.. ::emoji_relieved:

adesso scusatemi per questo piccolo ot ma fà troppo ridere, apparte che in tutto questo manca la lingua italiana, ha scritto
"francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche"

che data la presenza di troppe virgole (ben 0), e di un complemento oggetto (i capelli) che dovrebbe non esserci o detto prima del complemento oggetto, la frase andrebbe interpretata:

"Io ho la frangia in basso con i capelli un po' sulle scarpe che sono nere e bianche"

Cavolo se riesci a farti la frangia fino alle scarpe.. ::emoji_relieved:

Abe :emoji_relieved:
Comunque secondo me la maggior parte delle ragazze guardano come sei e non come ti vesti .
Inoltre, guardando come ti vesti subito capiranno il tuo carattere(in questo caso da bullo)...
Quindi cerca di esssere più simpatico con tutti , e poi può essere che sei figo di corpo...ma di faccia? Non ti sei descritto...

Preciso che essere emo non vuol dire tagliarsi e fare cazzate ma vuol dire avere un proprio stile.

COme dice arjen SII TE STESSO

io sn una ragazza e ti diko il look a noi nn frega nnt forse solo alcune sceme vanno sulla bellezza di un ragazzo ma se dentro nn hai nulla nessuno ti corre dietro se nn hai carattere nn farai nulla nella vita e poi cosa c'è di bello ad essere emo????

Ma sii te stesso ma ti diko ke a nessuno piacciono gli emo (almeno a me fanno pena)

Per me essere emo significa ke ti manka qualkosa nella vita, ke nn sei felice a viverla io questo penso negli emo e spero ke kambi tutto di te a partire dal look ti diko almeno i capelli lascili stare e cmq se posti una tua immagine ti poxo dire anke di più e mi raccomando kaccia un po di più le _ _ _ _ _ (kapisci a me)

di certo se piaci a qualcuno lei non te lo viene a dire ::emoji_relieved:
secondo, sii te stesso, farai più colpo essendo te stesso che un altra persona sono per essere bello.
;)

Abe :emoji_relieved:
Comunque secondo me la maggior parte delle ragazze guardano come sei e non come ti vesti .
Inoltre, guardando come ti vesti subito capiranno il tuo carattere(in questo caso da bullo)...
Quindi cerca di esssere più simpatico con tutti , e poi può essere che sei figo di corpo...ma di faccia? Non ti sei descritto...

da quando emo=bullo ?