Omega-Shenron
Utente Attivo
- 19 Dicembre 2007
- 286
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao mi dite perche non faccio mai colpo sono abastanza figo mi vesto quasi tutti i giorni in nero mi metto colane nere bracciali neri francia inbasso capelli un po su scarpe nere
E quale sarebbe la quarta s ?
ciao mi dite perche non faccio mai colpo sono abastanza figo mi vesto quasi tutti i giorni in nero mi metto colane nere bracciali neri francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche mi dite come fare colpo grz in andicipo XP:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
adesso scusatemi per questo piccolo ot ma fà troppo ridere, apparte che in tutto questo manca la lingua italiana, ha scritto
"francia inbasso capelli un po su scarpe nere e bianche"
che data la presenza di troppe virgole (ben 0), e di un complemento oggetto (i capelli) che dovrebbe non esserci o detto prima del complemento oggetto, la frase andrebbe interpretata:
"Io ho la frangia in basso con i capelli un po' sulle scarpe che sono nere e bianche"
Cavolo se riesci a farti la frangia fino alle scarpe.. :
Preciso che essere emo non vuol dire tagliarsi e fare cazzate ma vuol dire avere un proprio stile.
COme dice arjen SII TE STESSO
Abe
Comunque secondo me la maggior parte delle ragazze guardano come sei e non come ti vesti .
Inoltre, guardando come ti vesti subito capiranno il tuo carattere(in questo caso da bullo)...
Quindi cerca di esssere più simpatico con tutti , e poi può essere che sei figo di corpo...ma di faccia? Non ti sei descritto...
da quando emo=bullo ?