Mafia, Crimine, Delinquenza!

e da per tutto non solo a napoli xche e situata in tutto il mondo !

Secondo voi qualè la citta italiana con piu '' ''' ''' ''' delle 3 cose elencate su?
e quella con meno.. :P

quella con piu '' secondo me: Napoli :P (con tt il rispetto) xD
con meno mmm... non so :S

topic inutile.. io la trovo un offesa verso chi abita in quel paese -.-

infatti mi sento insultato quando dicono che a palermo siamo tutti gente cattiva e mafiosa.. molta gente del nord pensa questo di noi, ma vi posso assicurare che a palermo c'è anche gente buona onesta più di quelli di qualsiasi altra città.

Sicuramente Napoli e Palermo sn le zone maggiormente coinvolte per qnto riguarda mafia crimine e delinquenza.

sicilia sicilia sicilia aooooo secondo me ormai la mafia si è globalizzata in egual maniera da tutte le parti anche se al nord alla fine non succedono casi di violenza o criminalità.....molte grosse industrie secondo voi da chi vengono gestite? Secondo me la risposta è ovvia certo la mafia è nata in sicilia, però è nata xke la sicilia è sempre stata messa da parte (la mafia è la cosa + schifosa che esista al mondo).

Napoli, ma in alcune zone! Ad esempio c'è la zona della Sanità, lì TUTTI CRIMINALI.. a volte uccidono anche gente lì!

Con più per me potrebbero essere Napoli e Palermo.
Con meno potrebbe essere L'Aquila.

Ho saputo che Palermo ora è anche più pericolosa di Napoli, ritiro il Napoli che avevo detto e lascio solo Palermo.

Napoli, ma in alcune zone! Ad esempio c'è la zona della Sanità, lì TUTTI CRIMINALI.. a volte uccidono anche gente lì!

Nella sanità infatti ci fermarono a me e mio cugino sullo scooter e due ragazzi di 20-21 anni dissero che dovevamo levarci i cashi perchè avevano preso question con altri ragazzi di altri quartieri, non si puo camminare neanche più -.-

O BRONX xD
Secondo me a Napoli e a Catania (N de quatteri(Nei quartieri))

Bhè la delinquenza si trova in tutta Italia. Certo al sud c'è la Camorra, la Mafia etc... ma al nord ci sono i stranieri che "comandano". Purtroppo tutti hanno i criminali.
Comunque la Mafia e la Camorra ha i rami anche al nord e anche all'estero, solo che non è come a Napoli. La Camorra e la Mafia investe all'estero e al nord, guadagna in quelle zone, non certo a Napoli.

Comunque io dico che il Sud in generale ha più criminalità, mentre la città con meno criminalità in assoluto è Trento sicurissimo.

Ragazzi sto notando che tutti dite Napoli,napoli,napoli e napoli! ricordiamoci che a Palermo c'è la mafia!

Il crimi c'è ovunque...bhe tu sei di Catania io sono tuo vicino...certi quartieri a Catania sono :S

come fate a pensare queste cose io sono siciliano e con tutto rispetto LA MAFIA MI FA SCHIFO e mi fa schifo la gente che parla di questi argomenti quindi scusatemi ma questa e la mia opinione