Io Sono Di Napoli, è Odio Quando Dicono Che c'e Più Criminalità. Sono Stato a Roma, Mi Hanno Fregato il Cellualre 2 Sul motorino Senza Casco e Senza Nulla... Sono Da 18 Anni a Napoli non mi e mai Successo niente Per Fortuna. Sono Andato a Milano, Non ho Mai Visto cosi tanta Gente menarsi Nelle Discoteche. Forse l'Unica Città Che si Salva un pò è Firenze. Inoltre sono Stato 2 settimane a Palermo, Non hanno Mai Fatto Nulla. Quello Che Vi Voglio Far Capire e Che, Camorra e Mafia Governano "Politicamente" ed "Economicamente". A Volte (Questo è Documentato QUello Che Sto Dicendo Non Dico Palle, Se Volete Contattami in PM e vi Do i Link Di Tutti Gli Argomenti Scritti) Pagano Le TV x Far Girare Brutte Voci Su Napoli, In Modo che Politici e Ministri Non Li Intralciano e Non si Mettono In mezzo Ai Loro Traffici Di Stupefacenti.
A Napoli Inoltre Ormai Si Riconosce "Il Cattivo" e "Il Buono", C'e Gente che Se Perdi 5 Euro Per Strada, Ti Chiama e te Li Ridà, e C'e Gente Che con Quel 5 Euro Ti Viene Dietro e Si Prende Tutto il Portafogli.
Inoltre Volevo Dirvi che a Napoli, Alla Parte del Vomero Si Sta Abbastanza Tranquilli, E Che Comunque, Napoli non è Capace Di Far Rispecchiare la Sua Immagine Migliore, Colpa Dei MEDIA e Della Situazione Con La Camorra ^^.
Entra in Gioco ANche il Fatto Della Corruzione... Credo Che tutti Sapete che i Poliziotti o I Carabinieri Che Effettuano Arresti o Ricerche a Napoli, La MAggiorParte sono Di Fuori Napoli...E MI Fa Talmente Incazzare il Fatto che, Vengono Corrotti, Si Prendono i Soldi, e Poi Dicono Che Napoli è Una M*****. Se Magari Ci Fosse Gente che Invece di Farsi Corrompere, Pensasse a Lavorare Seriamente, e Di Non Dire C****** Credo che L'Immagine Sia Di Napoli, Che Di Palermo Migliorerebbe...Ma Purtroppo Siamo in un
Paese DI MER**
Un Altra Cosa Che Volevo Dire, è il Fatto Che Pure tra Di Noi, Uno Del Nord e Uno Del Sud, Quello Del Nord Vede Sempre Di Malocchio Quello Del Sud, Ha Sempre PreGiudizi, Mentre Il Buon Napoletano, Tenta Sempre Di Far Cadere Questi Pregiudizi e Di Dimostrare Che Non è Colpa Sua Che c'e Gente Di Mer** in Questo Paese
Chiudo Qui... Avete toccato un Argomento che mi Sta Trpp Sui Nervi xD Scusate se Vi Ho Scritto tutto Ciò... mi Sono Sfogato un Pò