Mafia, Crimine, Delinquenza!

Io Sono Di Napoli, è Odio Quando Dicono Che c'e Più Criminalità. Sono Stato a Roma, Mi Hanno Fregato il Cellualre 2 Sul motorino Senza Casco e Senza Nulla... Sono Da 18 Anni a Napoli non mi e mai Successo niente Per Fortuna. Sono Andato a Milano, Non ho Mai Visto cosi tanta Gente menarsi Nelle Discoteche. Forse l'Unica Città Che si Salva un pò è Firenze. Inoltre sono Stato 2 settimane a Palermo, Non hanno Mai Fatto Nulla. Quello Che Vi Voglio Far Capire e Che, Camorra e Mafia Governano "Politicamente" ed "Economicamente". A Volte (Questo è Documentato QUello Che Sto Dicendo Non Dico Palle, Se Volete Contattami in PM e vi Do i Link Di Tutti Gli Argomenti Scritti) Pagano Le TV x Far Girare Brutte Voci Su Napoli, In Modo che Politici e Ministri Non Li Intralciano e Non si Mettono In mezzo Ai Loro Traffici Di Stupefacenti.

A Napoli Inoltre Ormai Si Riconosce "Il Cattivo" e "Il Buono", C'e Gente che Se Perdi 5 Euro Per Strada, Ti Chiama e te Li Ridà, e C'e Gente Che con Quel 5 Euro Ti Viene Dietro e Si Prende Tutto il Portafogli.

Inoltre Volevo Dirvi che a Napoli, Alla Parte del Vomero Si Sta Abbastanza Tranquilli, E Che Comunque, Napoli non è Capace Di Far Rispecchiare la Sua Immagine Migliore, Colpa Dei MEDIA e Della Situazione Con La Camorra ^^.

Entra in Gioco ANche il Fatto Della Corruzione... Credo Che tutti Sapete che i Poliziotti o I Carabinieri Che Effettuano Arresti o Ricerche a Napoli, La MAggiorParte sono Di Fuori Napoli...E MI Fa Talmente Incazzare il Fatto che, Vengono Corrotti, Si Prendono i Soldi, e Poi Dicono Che Napoli è Una M*****. Se Magari Ci Fosse Gente che Invece di Farsi Corrompere, Pensasse a Lavorare Seriamente, e Di Non Dire C****** Credo che L'Immagine Sia Di Napoli, Che Di Palermo Migliorerebbe...Ma Purtroppo Siamo in un Paese DI MER** :emoji_slight_smile:

Un Altra Cosa Che Volevo Dire, è il Fatto Che Pure tra Di Noi, Uno Del Nord e Uno Del Sud, Quello Del Nord Vede Sempre Di Malocchio Quello Del Sud, Ha Sempre PreGiudizi, Mentre Il Buon Napoletano, Tenta Sempre Di Far Cadere Questi Pregiudizi e Di Dimostrare Che Non è Colpa Sua Che c'e Gente Di Mer** in Questo Paese

Chiudo Qui... Avete toccato un Argomento che mi Sta Trpp Sui Nervi xD Scusate se Vi Ho Scritto tutto Ciò... mi Sono Sfogato un Pò

N.R. lo dici tu e guarda la tua foto napoli ultras , gli ultras sn criminali o bulli ke rovinano pure le partite...

Con Piu Mafia: Napoli (Camorra) - Sicilia (Mafia Siciliana)
Con Piu Crimini: Milano - Napoli
Con Piu Delinquenza: Milano Sicilia Napoli Calabria

Con Meno Mafia: Alto Adige :emoji_alien:
Con Meno Crimini: Sardegna U_u
Con Meno Delinquenza: Genova >_>