Problema risolto [Magikan94] Cari utenti state attenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dico data e ora della fine conversazione
24/07/08 23.07 ho un file ke testimonia XD
 
:emoji_relieved: mi sembrava strano 24 luglio xD
Comunque anche Magikan che truffa non me lo aspettavo :emoji_slight_frown:
 
e lo segnali dopo più di 10 giorni?
Comunque, come ho detto, vedremo
 
Oggi, Non ci si può fidare di nessuno più, per dei giochi on-line stupidi.
 
questo nn me lo aspettavo da magicaN ... cry mi ha deluso profondamente cry credevo ke fosse 1 brava persona ma ora nn mi fiduto + di lui
 
Comunque rispondo al "lo posti dopo 10 giorni?"
Non ho potuto usare il pc per problemi in famiglia insomma manco so entrato in casa nelle ultime 2 settimane fate conto che sono appena tornato (oggi sono tornato alle 16.38 circa)
 
io mi chiedo come un MOD e lo sottolineo sia arrivato a tanto!
 
è successo anche a me come qualcuno ha ricordato precedentemente.Ora lo segnalo allo staff.Prima di farlo però mi serve il LOG ufficiale!
 
log ? ç_ç ma a me nn si salvano le conversazioni su msn perchè questo pc lo usa anche mia sorella e non voglio che lei legga le mie cose ç_ç
 
I log non sono quelli di msn è solo un copia e incolla.. avresti potuto manomettere etc..

Non credo che magikaN faccia tanto.. e in ogni caso non credo che si possano prendere provvedimenti..

Ma aspettiamo un Admin..
 
Si ma voi non tenete conto di questo:



Lo sciax2 forum è stato citato anzi di + è stato usato come prova della sua sincerità e credo che indifferentemente dal fatto che centri o meno metin 2 con lo sciax2 forum sia quantomeno un segno di buona educazione e di buon costume da parte dello sciax2 forum per far capire che primo lo sciax2 forum non può essere usato come prova della propria sincerità, soprattutto ora che ci stanno cani e porci e secondo che visto che lo stesso magikan ha richiesto mi pare abbastanza esplicitamente di essere esonerato nel caso in cui avesse truffato vieriu non vedo perchè non accontentare questa richiesta mantenendo fede almeno a questa promessa, sennò oltre il danno anche la beffa.
In effetti O.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.