Problema risolto [Magikan94] Cari utenti state attenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I log non sono quelli di msn è solo un copia e incolla.. avresti potuto manomettere etc..

Non credo che magikaN faccia tanto.. e in ogni caso non credo che si possano prendere provvedimenti..

Ma aspettiamo un Admin..
Quoto con Valerio,senza le provi ufficiali non credo si possano prendere provvedimenti,ma tutto quell'"ambarambà" non credo se l'è inventato tutto viriu :emoji_relieved:
Però se quella conversazione è vera,sono rimasto deluso,Magikan è arrivato a tanto?? Mah,aspettiamo francescop
 
-.- vi pare ke arrivo a cambiare la conv? figuratevi ke le psw manco le ho cambiate solo quello dell'acount metin2 controllate
 
vabe ragazzi senza offesa ma è del 94 non ha tutta questa maturità è normale che se ha un'occasione davanti la sfrutta certo c'è gente anche più piccola ma con molta più maturità
 
io sn del 95 e quando scammo ci sto male xD guarda viriu mi faceva pena che gli ho regalato il pg fi habbo con 137 gg hc dentro 0_0

cmq magari e tutta una bufala pero se magicaN non risponde.. ho lo ha fatto con l'intenzione di lasciare il forum e quini nn gli fregava nnt del disonero oppure non lo so.. oppure e una bufala!
 
io direi di bannare magican xkè ha detto espressamente se mento e ti truffo segnala pure al forum.... quindi direi o ladimissione da mod e ban x 1 mese oppure ban a vita
 
Io personalmente ci ho pensato su tutta una notte e sono arrivato a concludere che se MagikaN si scuserà con me pubblicamente, voglio anche una spiegazione, perchè lui ha fatto ciò? Cosa gli passava per la testa?...Questo non è il comportamento che un mod deve avere verso gli utenti.Si è comportato cosi con me (un semplice utente..qualsiasi utente di passaggio sul forum) come poteva comportarsi cosi con uno qualsiasi di voi non pensate? Se vi accorgete io sul forum non passo moltissimo tempo(al max 10 min al giorno) non ci sarebbe motivo di pubblicare tale discussione, pensate sia una bufala? Credetelo se volete, ognuno è libero di credere qualsiasi cosa ...Ognuno è libero di avere i propri pensieri ma potete voi pensare che io voglio postare tale bufala? io ho degli screen del personaggio se volete che fa benissimo vedere che è un lv 39 e che aveva una sfilza bella lunga di libri e oggetti (oggetti che non trovi in pochi giorni di gioco ma in mesi e mesi)
 
Non centra niente che e del 94 c'e gente + matura e gente meno matura in questo caso e immaturo!
 
Facciamo una prova del 9 recatevi su metin2.it dove ce il posto per loggarsi fate password dimenticata e vi comparirà una finestra mettete come id: Aida8 come email quella di magikan e ditemi cosa vi esce :emoji_slight_smile: (Vi uscirà che gli è stata inviata una psw)
 
°_° da magikan non me lo sarei mai aspettato neppure io.do pienamente ragione a vieriu per l'allontanamento dal forum,però non sono io a comandare.ultimamente anke i moderatori hanno qualche crisi di incivilità
 
Cioè ma questo è uno schifo... se vuoi il pg prenditelo, il mio era un semplcie scambio, il pg di Habbo era pieno di roba ora non so se l'hai svuotato tu e hai fatto questa messa in scena o cosa, poi il pg di metin te l'ho detto chiaramente che era al livello 29, il contatto Hotmail te l'ho dato e hai preso i contatti, ora che vuoi da me?
 
Cioè ma questo è uno schifo... se vuoi il pg prenditelo, il mio era un semplcie scambio, il pg di Habbo era pieno di roba ora non so se l'hai svuotato tu e hai fatto questa messa in scena o cosa, poi il pg di metin te l'ho detto chiaramente che era al livello 29, il contatto Hotmail te l'ho dato e hai preso i contatti, ora che vuoi da me?

Scusatemi, ma credo al Topo Gigio che ho appena quotato ._.
Non penso che sarebbe così sciocco da truffare -.-
 
Cioè ma questo è uno schifo... se vuoi il pg prenditelo, il mio era un semplcie scambio, il pg di Habbo era pieno di roba ora non so se l'hai svuotato tu e hai fatto questa messa in scena o cosa, poi il pg di metin te l'ho detto chiaramente che era al livello 29, il contatto Hotmail te l'ho dato e hai preso i contatti, ora che vuoi da me?
Che il pg era pieno te lo assicuro poi non so..
Perchè lo conosco molto bene a magikan su habbo ^^
Comunque io credo a magikan.
 
Ed ecco la vera prova del 9, i miei furni prima che vendevo il pg e Simo che ha lavorato con me sa che erano i miei....

mtuk20.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.