Majestic Hotel

Credo di si giuseppe...cmq l'hotel è solo bell,il migliore tra qll k ho provato,solo ke molto spesso è kiuso o da errori...:-(pekkato cmq ottimo lavoro ragazzi!!!!!!!!

L'hotel era kiuso per manutenzione volevo inserire il battle ma nn c sn riuscito quindi credo ek lo farò domani..

HOTEL APERTO

scusate mentre ero in hotel e stavo consegnando un premio a neem...(nn mi rik il nome) nn c'era + connessione al server...non vorrei ke kiedesse il ban x me...gli darò i suoi 100 crediti meritati appena l'hotel mi fa entrare...quando riaprira??

gabry io nn apro un hotel se c sn tanti problemi -.- nn sn superficiale cmq ragazzi ho fixato i gruppi poi ora credo si potranno veder ei nuovi capelli crediti alla registrazione 10000 ma l'hotel resterà kiuso fino a lunedì mattina ke lo apreiriò intorno alle 10 :30

Infrazione per Majestic.
A tutti gli altri,non fate Post Inutili,ha detto che l'hotel è chiuso e ora riaperto!

stuùyle ma ke vuoi?
io ho detto 2 gg fà che l'hotel era kuso per manutenzione ora è aperto come lo devo scrivere in ebraico??

Majestic,sono un Moderatore,non permetterti di rivolgerti così a me.
Il Regolamrnto vieta i Doppi Posts.
Stai molto attento!

Allroa style nn sono doppi post -.- perchè quello se leggi la data è di 2 giorni fà l'altro è di oggi :-)
CIao