Majestic Hotel

Allroa style nn sono doppi post -.- perchè quello se leggi la data è di 2 giorni fà l'altro è di oggi :-)
CIao

Questo non è affatto vero.
Sono concessi doppi post solo se la discussione è tua e se la riapri da più di un mese!Significa UP.
Ma 2 giorni e anche 15 o 20 sono considerati UP!

Alla faccia dello staff -.-
Sono tutti disonesti -.- io ero MOD e uno x levarmi il MODtool mi ha fatto raivviare -.-

Ultima modifica:
Ahaha spakko quanto sei bugiardo io ti ho tolto dallo staff xk ti hanno cacciato da un hotel ,xk gigi nn ti ha fatto diventarte moderatore e tu sei venuto da noi dicendo ke volevi scusarti invece di dire ke quasi tutti gli hotel ti hanno cacciato gente cm te nn dovrebbe essere nel mio hotel

Si ma ora perche l avete chiuso? " perche c e gente cattiva",ci avevo messo 3 anni a fare il gruppo le homepage,le mie stanze :emoji_slight_frown: vi prego riapritelo

finalmente e aperto :emoji_slight_smile: kekko cmq dentro sn Shadow sn 3 anni ke kiedo a te e andry de exxere mod :emoji_slight_frown:

Majestic,sono un Moderatore,non permetterti di rivolgerti così a me.
Il Regolamrnto vieta i Doppi Posts.
Stai molto attento!

scusa effettivamente hai ragione ma gli utenti vanno trattati tutti allo stesso modo quindi anke se sei mod tu non sei più mportante di lui quindi pure tu devi portare rispetto a lui? capito? :bravo::bravo:

Scusate me ce stato un piccolo errore mentre stavo giocando a pallone ma ora potete venire perke ho aggistato tt l'hotel e aperto

scusa effettivamente hai ragione ma gli utenti vanno trattati tutti allo stesso modo quindi anke se sei mod tu non sei più mportante di lui quindi pure tu devi portare rispetto a lui? capito? :bravo::bravo:

Horror Grazie :emoji_smiley:

HOTEL APERTISSIMO 24 h su 24

$$Dj-Master$$ nn ti offri nnt :mad mado o scritto 5 volte ke non cerkiamo mod non fate post inutili,o almeno kiedete via mp,cmq rikku ke fix puoi dare??elenkali.....ot-ma non sei staff del gigix hotel??-ot ragazzi questa e la firma dell hotel!!se volete prendetela pure(admin mod e utenti dell hotel):

calmino