Manifesti RAZZISTI della lega nord

Cerco che so cos'è successo(POI NON VENGONO MICA CON LE ARMI E ROBE VARIE DA CONQUISTARCI... VENGONO SOLO PER ABITARE O ANDAR ALTROVE.. DATO CHE PRIMA SI VA IN ITALIA E POI NEL RESTO DELL'EUROPA). MA NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO CON LA CAMPAGNA ELETTORALE. Poi se gli europei non civilizzavano l'America o non la trovavano non c'erano moltissime delle cose che tu utilizzi oggigiorno!
I nativi americani non sono una razza "a rischio di estinzione" dato che sono esseri umani e possono abbandonare le riserve quando vogliono.
Poi non capisco il senso della "nostra identità" dato che gli immigrati vanno tutti in Germania che non dice niente e non fa tutte le storie che fa il governo Berlusconi -.-
Ah.. poi L'ITALIA NON è UNA TERRA INESPLORATA NON POSSONO CONQUISTARLA QUINDI.. PENSATE PRIMA DI SCRIVERE O DI CLICCARE SU INVIA.

Questi fascisti non li capisco proprio
ma che ca**o stai dicendo? sei fissato con sta germania.. si vede come vanno tutti li... ci sono 3 milioni di immigrati regolari in italia.. e se ne stimano molti di + irregolari... tt in germania sn andati... sisi.. i nativi americani poi dalle riserve non se ne vanno perchè loro hanno la loro cultura e le loro usanze totalmente diverse dalle usanze tipiche occidentali che hanno gli americani... cmq hai 12 anni... a quell'età tutti comunisti si pensano...
 
ma che ca**o stai dicendo? sei fissato con sta germania.. si vede come vanno tutti li... ci sono 3 milioni di immigrati regolari in italia.. e se ne stimano molti di + irregolari... tt in germania sn andati... sisi.. i nativi americani poi dalle riserve non se ne vanno perchè loro hanno la loro cultura e le loro usanze totalmente diverse dalle usanze tipiche occidentali che hanno gli americani... cmq hai 12 anni... a quell'età tutti comunisti si pensano...

Toglimi una curiosità... ma che fastidio ti danno gli immigrati? Per caso vengono a CASA tua a chiedere riparo? Ti rubano in casa? Ti hanno stuprato? Hanno ucciso un tuo parente?

Comunque ho 13 anni e rimarrò comunista dato che sposo i loro principi e se per caso passerò a destra sarò un RINCO******** dato che non appoggio nemmeno per l'1% i loro principi e poi alcuni di quelli vanno persino contro di me.
Al massimo potrei passare al centro-sinistra ma non di più.

Comunque se non andassero in Germania o da altre parti sarebbero più del doppio
P.s: in Germania c'è la più grande comunità italiana all'estero: 600.000 di persone
 
Ultima modifica:
Ti rubano in casa? Ti hanno stuprato? Hanno ucciso un tuo parente?

A me no per fortuna. Ma siccome siamo in Italia e non nel tuo caro paese dei Balocchi come tutti sappiamo gli extracomunitari uccidono, rubano e stuprano.. non tutti ma molti si.. quindi li togli tutti e finita la storia. meglio prevenire che curare... poi voglio vedere se succedesse a te a un tuo parente una di queste cose.. gli andresti ancora a baciare il culo agli immigrati cm stai facendo ora?
 
A me no per fortuna. Ma siccome siamo in Italia e non nel tuo caro paese dei Balocchi come tutti sappiamo gli extracomunitari uccidono, rubano e stuprano.. non tutti ma molti si.. quindi li togli tutti e finita la storia. meglio prevenire che curare... poi voglio vedere se succedesse a te a un tuo parente una di queste cose.. gli andresti ancora a baciare il culo agli immigrati cm stai facendo ora?

Correggo, non tutti ma alcuni si! non puoi dire molti!
Comunque ben per te che non ti è successo nulla di simile e spero che non ti capiti comunque io non sto "baciando il culo agli immigrati" gli sto solo difendendo e comunque non mi metterei ad odiare un'intera popolazione se una sola persona che ne fa parte mi fa un'offesa... provo rancore solo per lui(e non dite... vedi? dato che credo che nessuno non sia un po arrabbiato se qualcuno ti fa del male).
Non mi pare che mandar indietro la gente che viene con i barconi sia prevenire! Al massimo mandarli in centri accoglienza per far vedere che è sbagliato.
 
Correggo, non tutti ma alcuni si! non puoi dire molti!
Comunque ben per te che non ti è successo nulla di simile e spero che non ti capiti comunque io non sto "baciando il culo agli immigrati" gli sto solo difendendo e comunque non mi metterei ad odiare un'intera popolazione se una sola persona che ne fa parte mi fa un'offesa... provo rancore solo per lui(e non dite... vedi? dato che credo che nessuno non sia un po arrabbiato se qualcuno ti fa del male).
Non mi pare che mandar indietro la gente che viene con i barconi sia prevenire! Al massimo mandarli in centri accoglienza per far vedere che è sbagliato.
Lo hai visto come vivono nei centri d'accoglienza? Meglio mandare via a prescindere... Poi Lavoro in italia non ce ne nemmeno per gli italiani... in + questi arrivano.. nn trovano un occupazione e quindi delinquono...quindi perchè aggravare la situazione
 
comunque io non sto "baciando il culo agli immigrati" gli sto solo difendendo e comunque non mi metterei ad odiare un'intera popolazione se una sola persona che ne fa parte mi fa un'offesa... provo rancore solo per lui

Peccato solo per il fatto che ogni volta che accendo la televisione sento di stupri, rapine, etc. e guardacaso i responsabili sono o rumeni o albanesi o africani -.-

Krypto96 ha detto:
Non mi pare che mandar indietro la gente che viene con i barconi sia prevenire! Al massimo mandarli in centri accoglienza per far vedere che è sbagliato.

La Spagna a parer mio è la migliore, ha dei cecchini lungo le coste che affondano i barconi. Questo è prevenire...
 
Peccato solo per il fatto che ogni volta che accendo la televisione sento di stupri, rapine, etc. e guardacaso i responsabili sono o rumeni o albanesi o africani -.-



La Spagna a parer mio è la migliore, ha dei cecchini lungo le coste che affondano i barconi. Questo è prevenire...

In Spagna affondano i barconi? ROBE DA BARBARI! affondare i poveri immigrati? è omicidio!

Berlusconi non è che sia il massimo -.- se tornasse Forza Nuova e il regime fascista allora l'Italia farebbe passi da gigante.

forza nuova c'è già e ottiene malapena lo 0,5% dei voti!
Fortunatamente non c'è il regime fascista... quando c'era Mussolini l'Italia era barbara! Ha fatto uccidere milioni di ebrei innocenti! E altre persone che non centravano niente! Spero di cuore che il fascismo non arrivi più in Italia! L'Italia è una REPUBBLICA DEMOCRATICA e non una DITTATURA che è una cosa orribile! Mussolini poteva fare cazzate a tutto andare e nessuno poteva digli che sbagliava!
 
Ultima modifica:
Io sono liberalista, quindi credo che questi poverini
dovrebbero avere almeno una casa dove alloggiare qualcosa...
Infondo anche loro sono persone come noi...Poi se devono
venire quà a fare danni no...Non è giusto.
 
Apparte il fatto che io non proteggo Berlusconi poichè sono fascista e sono dell'idea che se si rifacesse un governo del genere in Italia ci sarebbe meno crisi economica poichè c'è solo un unico deputato e senatore e sicuramente ognuno se ne starebbe a casa sua. Tu non abiti dove abito io, per questo li difendi tanto. Nella mia cittadina ogni parte che guardi vedi un marocchino e poi quando ti passano di fianco lasciano un odorino che perfino i maiali farebbero meno puzza :mad. Poi, sempre nella mia cittadina, hanno dovuto chiudere 3 case popolari perchè hanno beccato dei marocchi che spacciavano. Altra cosa che io non tollero è che fanno 10 figli per famiglia e poi vengono a LAMENTARSI DA NOI del fatto che non hanno soldi e oltretutto si lamentano anche (come da me) dei posti in cui gli posizioni la moschea!!! Indovina un po' perchè c'è così poco lavoro in Italia, e poi da come parli sembra che disprezzi l'Italia. Se non ti piace te ne puoi pure andare dai tuoi amici TUNNI che tanto in Italia di amanti della Patria ne troviamo finchè vuoi :mad!!!
A proposito, il Fascismo non è nato dall'ignoranza ma dal movimento razzista che si sta ricreando tutt'oggi in Italia. Il tasso di criminalità si è accentuato di molto, leggi qui:
TASSO CRIMINALITA' STRANIERI / CLANDESTINI / ITALIANI

Posto alcuni dat ricavati dall'articolo "Gli stranieri e la mecca del crimine" del Professor Luca Ricolfi, noto uomo di sinistra, apparso su La Stampa.

La criminalità è aumentata molto subito dopo l’indulto: +15,1% in un anno.

le carceri sono strapiene, esattamente come lo erano prima dell’indulto (60 mila detenuti), e il numero di delitti è un po’ maggiore di allora.

Il tasso di criminalità degli stranieri regolari è 3-4 volte quello degli italiani

l tasso di criminalità degli stranieri irregolari è circa 28 volte quello degli italiani (dati 2005-6)

la pericolosità degli stranieri non solo resta molto superiore a quella degli italiani, ma il divario tende ad accentuarsi.

la propensione allo stupro degli stranieri è 13-14 volte più alta di quella degli italiani (dato 2007) - il divario si sta allargando: l’ultimo dato disponibile (2007) indicava un rischio relativo (stranieri rispetto a italiani) cresciuto di circa il 20% rispetto a tre anni prima (2004).

Romeni. In base ai pochi dati fin qui resi pubblici, la loro propensione allo stupro risulta circa 17 volte più alta di quella degli italiani. Nella rapina sono 2 volte più pericolosi degli altri stranieri (e 15 volte rispetto agli italiani), nel furto sono 3-4 volte più pericolosi degli altri stranieri (e 42 volte rispetto agli italiani).

Sintetizzando si potrebbe dire che uno straniero è dieci volte più pericoloso di un italiano.

Comunque tu sei un '96 quindi di gavetta sulla politica ne devi ancora fare (fidati che 2 anni di politica di differenza sono tanti). Anche io a 12 anni non avevo niente in contrario agli stranieri, ma adesso sono razzista verso praticamente quasi tutte le razze tranne quella americana, che è un popolo che si è fatto valere, e forse altre 1 o 2.



La cosa più stupida sentita sulla faccia della terra.
Mettiamo tu fossi uno di loro o un bambino di 9 anni
La vecchia pazza di sgriderebbe xkè te ne devi andare e devi per forza farlo no nci rimani male???E quelo che sta succedendo con la lega nord.IO Sono Nato a Napoli e c'è lo stesso problema di Stranieri! e non come dici tu MArrocchini ( A te ti chiamerei marrocchino) e non c'è alcun problema sono Placati e non sono incivili con lo spaccio.Molte volte aiutano tutti voi nazi per forza ti hanno aiutato...Non hai mai comprato un gioco falso da uno di loro???Loro aiutano te e tu aiuti loro.Quindi se loro ti aiutano con i dischetti falsi al posto di farti pagare 50 euro e tu li accusi pure sei davvero una Persona Stupida,Senza Cuore e Non RIconoscente

TU SEI L'ESEMPIO DELLA PERSONA STUPIDA DEL MONDO

SAI CHE TI DICO???PEZZO DI M****

SE VOLETE BANNATEMI PUREN ON MI IMPORTA
 
I razzisti non sono degni di vivere! Ricordo che anche su questo forum è entrato il Razzismo e noi lo dobbiamo fermare!
 
Prima di azzardare risposte pensate. Vi pare che Bossi butta via immigrati per piacere? Facciamo noi come fanno loro e andiamo nei loro paesi a uccidere stuprare e violentare e vediamo cosa succede :emoji_smiley:.
So che non tutti sono così ma per quel NON TUTTI devono essere mandati via.
 
Prima di azzardare risposte pensate. Vi pare che Bossi butta via immigrati per piacere? Facciamo noi come fanno loro e andiamo nei loro paesi a uccidere stuprare e violentare e vediamo cosa succede :emoji_smiley:.
So che non tutti sono così ma per quel NON TUTTI devono essere mandati via.

Ti pare che noi andiamo negli altri paesi a fare la mafia? No... quindi non dire queste cazzate!
Che la maggior parte di persone all'estero pensano... che siamo mafiosi ù.ù
 
No al razzismo sti leghisti di nnt vergognatevi meglio i comunisti a sto punto