Manifesti RAZZISTI della lega nord

ve lo dico io cosa ci vorrebbe: un gruppo serio di gente per bene che armata assieme all'esercito fa dimettere berlusconi e incarcerare i leghisti.

ve lo dico io cosa ci vorrebbe: un gruppo serio di gente per bene che armata assieme all'esercito fa dimettere berlusconi e incarcerare i leghisti.

Stra,stra,straquoto! Se lo fai partecipo ù.ù anche se per caso verrò incarcerato! Facciamo cadere il Governo Berlusconi IV!

Ti pare che noi andiamo negli altri paesi a fare la mafia? No... quindi non dire queste cazzate!
Che la maggior parte di persone all'estero pensano... che siamo mafiosi ù.ù

Non ho detto questo. Per di più non sono leghista. Intanto io ho solo premesso che se noi italini immigrassimo nei loro paesi e faremo quello fanno loro sarebbe lo stesso il risultato.

Anche da me sui cartelli ci sn... su uno ho modificato le parole... ho messo NO AL VOTO ALLA LEGA NORD invece NO AL VOTO AI IMMIGRATI

Non ho detto questo. Per di più non sono leghista. Intanto io ho solo premesso che se noi italini immigrassimo nei loro paesi e faremo quello fanno loro sarebbe lo stesso il risultato.

Scusa... ma che senso ha andare nei loro paesi per fare la stessa cosa?

krypto proprio non capisci un cazzo (bannatemi pure) lui dice che comunque questi immigrati se vengono in casa tua spaccano roba e rubano e sporcano non gli dici niente se vai a casa loro ti ammazzano se entri con le scarpe infangate, poi l'africa le risorse le ha solo che le usano per comprare armi...comunque non mi stanno bene sti immigrati, tu dici che voglionodare un futuro ai loro figli? e noi per dare un futuro ai loro 13 figli per famiglia dobbiamo togliere ai nostri figli il pane? facendogli togliere il lavoro? complimenti allora, comunque a casa ho il busto di mussolini.

krypto proprio non capisci un cazzo (bannatemi pure) lui dice che comunque questi immigrati se vengono in casa tua spaccano roba e rubano e sporcano non gli dici niente se vai a casa loro ti ammazzano se entri con le scarpe infangate, poi l'africa le risorse le ha solo che le usano per comprare armi...comunque non mi stanno bene sti immigrati, tu dici che voglionodare un futuro ai loro figli? e noi per dare un futuro ai loro 13 figli per famiglia dobbiamo togliere ai nostri figli il pane? facendogli togliere il lavoro? complimenti allora, comunque a casa ho il busto di mussolini.

Zitto che sei tu che non ha capito niente!
HO RIPETUTO MILIONI DI MILIONI DI VOLTE CHE NON TUTTI LO FANNO
Poi chi toglie il pane ai "tuoi" figli? LA maggior parte degli immigrati viene in italia e poi va negli altri paesi... la maggior parte in Germania! E ai media non si sente nemmeno una protesta! Qui, invece,si fanno i respingimenti -.-... In Africa non c'è lavoro! Gli africani... non credo siano così stupidi da comprare le armi e non il cibo -.- le armi gliele forniscono altri stati.. ad esempio L'America!
Se io vedessi il busto di mussolini prenderei la spranga e lo spaccherei in mille pezzi!
Da quello che scrivi si capisce che sei anche nazionalista...
Secondo me... la gente che la pensa così... deve andare da uno psichiatra

Non capisco come si possa votare la lega:
Alle elezioni europee del 2009 la Lega Nord, che si presenta per l' Unione per l'Europa delle Nazioni ottiene il 10.22%

Si può votare destra, sinistra, centro, su, giù... chi vuoi, ma non RAZZISTI.

10% degli italiani sono razzisti della lega... :vomito:

Primo: abbassa i toni e attento alle parole
Secondo: In buona parte hanno ragione (Se vogliono lavorare allora bene, ma se lo scordano che paghiamo anche quelli che non fanno un belin dalla mattina alla sera!)

Appoggio la lega :salute:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
State attenti alle parole :arrabbiato:
Bart95 krypto96 ha ragione non tutti sono così (ma la buona parte si)!

Ultima modifica:
Primo: abbassa i toni e attento alle parole
Secondo: In buona parte hanno ragione (Se vogliono lavorare allora bene, ma se lo scordano che paghiamo anche quelli che non fanno un belin dalla mattina alla sera!)

Appoggio la lega :salute:​
State attenti alle parole :arrabbiato:
Bart95 krypto96 ha ragione non tutti sono così (ma la buona parte si)!

è zona cazzeggio è.è

-.- Io sono contro il razzismo verso quelli del sud , ma io non voglio immigrati da altri paesi che portano AIDS , stuprano , rubano e fanno di tutto . Il duce non avrebbe mai permesso questo ^^

certo che usare il cervello per voi è un optional!

bossì non è quello che una volta disse che dà roma in giù dovevano essere tutti messi e muro e fucilati? è razzista con il suo stesso popolo

questo è solo l'ennesimo modo per far sì che lo stato se ne esca il più pulito possibile e non rimettendoci soldi

come hanno detto sopra la maggior parte dei clandestini viene in italia per passaggio, poi vanno in altri paesi, e non vengono a farsi il giretto dato che molti muoiono anche per strada, nel loro paese sono quasi al limite della vivibilità e l'unica opzione è tentare disperatamente di arrivare in italia

lo stato non fà niente per arginare il fenomeno della delinquenza, dovrebbe mettere un soldato ogni angolo così vediamo se tutti questi criminali, sia italiani che non la smettono!
invece no, non vuole spendere soldi allora preferisce buttare fuori tutti così c'è più da mangiare per loro

io voglio vedere bossi se per caso viene esiliato dall'italia, andrebbe all'estero e pretenderebbe di essere trattato come un re, invece dovrebberlo buttarlo su una strada morto di fame e freddo e dovrebbero minacciare di mandarlo via

la verità è che l'Italia non può pretendere di giudicare altri popoli quando non riesce a vivere in armonia nemmeno con sè stessa!

-.- Io sono contro il razzismo verso quelli del sud , ma io non voglio immigrati da altri paesi che portano AIDS , stuprano , rubano e fanno di tutto . Il duce non avrebbe mai permesso questo ^^

L'AIDS la portiamo noi -.- se lo si fa non protetto si piglia l'AIDS,non la portano loro... dato che ne sarebbero già morti
E fortunatamente non c'è quel pezzo di M di mussolini

Contiamo anche il fatto che qui fanno cose che a casa loro non si sognerebbero mai di fare. Il razzismo sta rinascendo appunto a causa dell'immigrazione clandestina, non si possono accettare in Italia gente che non paga le tasse, stupra, ruba, spaccia e fa decadere il buon nome dell'Italia.
Grazie a Dio sono Fascista :mad!!!

saluto_al_duce.jpg

Grandissimo.