ve lo dico io cosa ci vorrebbe: un gruppo serio di gente per bene che armata assieme all'esercito fa dimettere berlusconi e incarcerare i leghisti.
Ti pare che noi andiamo negli altri paesi a fare la mafia? No... quindi non dire queste cazzate!
Che la maggior parte di persone all'estero pensano... che siamo mafiosi ù.ù
Non ho detto questo. Per di più non sono leghista. Intanto io ho solo premesso che se noi italini immigrassimo nei loro paesi e faremo quello fanno loro sarebbe lo stesso il risultato.
krypto proprio non capisci un cazzo (bannatemi pure) lui dice che comunque questi immigrati se vengono in casa tua spaccano roba e rubano e sporcano non gli dici niente se vai a casa loro ti ammazzano se entri con le scarpe infangate, poi l'africa le risorse le ha solo che le usano per comprare armi...comunque non mi stanno bene sti immigrati, tu dici che voglionodare un futuro ai loro figli? e noi per dare un futuro ai loro 13 figli per famiglia dobbiamo togliere ai nostri figli il pane? facendogli togliere il lavoro? complimenti allora, comunque a casa ho il busto di mussolini.
Alle elezioni europee del 2009 la Lega Nord, che si presenta per l' Unione per l'Europa delle Nazioni ottiene il 10.22%
Primo: abbassa i toni e attento alle parole
Secondo: In buona parte hanno ragione (Se vogliono lavorare allora bene, ma se lo scordano che paghiamo anche quelli che non fanno un belin dalla mattina alla sera!)
Appoggio la lega :salute:--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
State attenti alle parole :arrabbiato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bart95 krypto96 ha ragione non tutti sono così (ma la buona parte si)!
-.- Io sono contro il razzismo verso quelli del sud , ma io non voglio immigrati da altri paesi che portano AIDS , stuprano , rubano e fanno di tutto . Il duce non avrebbe mai permesso questo ^^
Contiamo anche il fatto che qui fanno cose che a casa loro non si sognerebbero mai di fare. Il razzismo sta rinascendo appunto a causa dell'immigrazione clandestina, non si possono accettare in Italia gente che non paga le tasse, stupra, ruba, spaccia e fa decadere il buon nome dell'Italia.
Grazie a Dio sono Fascista :mad!!!