Ecco il manuale ufficiale per essere sospesi a scuola (testato personalmente al 100% senza bug >_>)
Incominciamo con le cose da fare durante la lezione e con la proff in classe:
Incominciamo con le cose da fare durante la lezione e con la proff in classe:
- Iniziare a dire cose senza senso, all'inizio calmi e poi incominciando ad agitarsi, alzarsi dal proprio posto andare davanti alla proff e incominciare a parlare in arabo
- Aprire la finestra e gridare: "BUDDA Froci*"
- Prendere un pennarello indelebile e scrivere sul banco del tuo compagno: "Chi legge è ga*" e in fondo scrivete "By" e fate una freccia verso di voi,Chiamate la proff dicendogli che è una cosa urgente e farla correre, appena la proff legge e vi guarda voi guardate su al cielo e cominciate a fischiettare allegramente
- Prendere lo sbianchetto liquido, spargerlo per il banco e dargli fuoco, dopo che si è incendiato per bene, prendete un telefono e cominciate a dire: "affuocooo affuocooo!!! correte subitooo!"
- Entrare in classe vestiti nel seguente modo: "Costume da bagno, occhialini, cuffia, pinne da mare, e accappatoio."
- Quando la proff decide di interrogarvi, appena dice il vostro nome voi dite a un vostro compagno di aprire la finestra, appena si distrae lanciatevi giù
Ora passiamo alle cose che dovete fare quando la proff non arriva, oppure è assente e nessun supplente può sostituirlo/a
[*]Comprare un raudo testa nera, posizionarlo sul banco o cattedra dove preferite, accenderlo e iniziare a gridare.
[*]incominciare a ballare sui banchi (tutta la classe)
[*]Procedete con una OLA dalla parte destra della classe a finire sulla parte sinistra
[*]chiamate la commessa e cominciate a fare gli Orgasmi.
[*]distruggete una parte del muro della classe poi quando arriva il proff per vedere cosa stà succedendo voi alzate un dito davanti alla vostra faccia chiudete gli occhi e dite: "mi ha visto?!?!"
[*]Incendiate un banco o una sedia dopo buttatela/o giù dalla finestra.
Tutte queste cose le ho fatte io a scuola in tutti questi anni, e tutte le volte che ho fatto queste cose sono sempre stato sospeso per 2 settimane, 20 giorni o addirittura un mese.
Direi Che Il Primo Capitolo Del Manuale Delle Sospensioni Si Chiude Qui!
Alla Prossima, e Studiate! ^^
Alla Prossima, e Studiate! ^^