Guida Manuale Per Essere Sospesi a Scuola. [Capitolo 1]

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ecco il manuale ufficiale per essere sospesi a scuola (testato personalmente al 100% senza bug >_>)

Incominciamo con le cose da fare durante la lezione e con la proff in classe:

• Iniziare a dire cose senza senso, all'inizio calmi e poi incominciando ad agitarsi, alzarsi dal proprio posto andare davanti alla proff e incominciare a parlare in arabo
  • Aprire la finestra e gridare: "BUDDA Froci*"
  • Prendere un pennarello indelebile e scrivere sul banco del tuo compagno: "Chi legge è ga*" e in fondo scrivete "By" e fate una freccia verso di voi,Chiamate la proff dicendogli che è una cosa urgente e farla correre, appena la proff legge e vi guarda voi guardate su al cielo e cominciate a fischiettare allegramente
  • Prendere lo sbianchetto liquido, spargerlo per il banco e dargli fuoco, dopo che si è incendiato per bene, prendete un telefono e cominciate a dire: "affuocooo affuocooo!!! correte subitooo!"
  • Entrare in classe vestiti nel seguente modo: "Costume da bagno, occhialini, cuffia, pinne da mare, e accappatoio."
  • Quando la proff decide di interrogarvi, appena dice il vostro nome voi dite a un vostro compagno di aprire la finestra, appena si distrae lanciatevi giù

Ora passiamo alle cose che dovete fare quando la proff non arriva, oppure è assente e nessun supplente può sostituirlo/a

• [*]Comprare un raudo testa nera, posizionarlo sul banco o cattedra dove preferite, accenderlo e iniziare a gridare.
    [*]incominciare a ballare sui banchi (tutta la classe)
    [*]Procedete con una OLA dalla parte destra della classe a finire sulla parte sinistra
    [*]chiamate la commessa e cominciate a fare gli Orgasmi.
    [*]distruggete una parte del muro della classe poi quando arriva il proff per vedere cosa stà succedendo voi alzate un dito davanti alla vostra faccia chiudete gli occhi e dite: "mi ha visto?!?!"
    [*]Incendiate un banco o una sedia dopo buttatela/o giù dalla finestra.

Tutte queste cose le ho fatte io a scuola in tutti questi anni, e tutte le volte che ho fatto queste cose sono sempre stato sospeso per 2 settimane, 20 giorni o addirittura un mese.

Direi Che Il Primo Capitolo Del Manuale Delle Sospensioni Si Chiude Qui!
Alla Prossima, e Studiate! ^^

sei veramente un matto! :emoji_relieved: mitica guida altro che rilievo

Ultima modifica:
Bhe Complimenti!!! Comunque pure io mi alzo dal mio posto e comincio a sparara cavolate o a gridare!!:emoji_relieved::emoji_relieved:
Comunque ste cose le devo provare tutte!!!:emoji_relieved::emoji_relieved:

Ahahahahahahahahahahaahahahahahaha :emoji_relieved: Lo Farò Lunedì Ti Farò Sapere Se Sn Sospeso xD

xD ragazzi se volete un pò di vacanze e dormire di più la mattina stampatevi sta pagina e settimana per settimana fate ogniuna di queste cose, vedete he poi le vacanze arrivano ^^ io 20 giorni devo scontare da lunedì credo.

ma così nn ti bocciano??! vabè cmq fanno ridere.. ma.. nn le farei mai.. :emoji_relieved:.. xD nn voglio essere sospeso xD.. nono.. no grazie..! xD

xD io ho avuto in tutta la mia vita scolastica almeno 20 sospensioni xD

Bravo infatti i risultati si vedono xD Non li provo non voglio prendere una sospenzione però bel manuale

xD Grazie, vabbè io l'ho scritto se vuoi prenderti un pò di vacanze ^^

Quando mi voglio prendere delle vacanze mi resto a casa bella guida per uno che vuole utilizzarla

Certo bravi complimenti... Applauditelo... Fategli pure una statua d'oro..
E poi mi parlano di Riforma Gelmini che lei è uno schifo e tutto... Siete voi che non funzionate nella scuola...
Dovrebbero mandarvi a lavorare nelle miniere e far studiare quei poveri ragazzi che hanno voglia di imparare...

Ultima modifica:
Certo bravi complimenti... Apllauditelo... Fategli pure una statua d'oro..
E poi mi parlano di Riforma Gelmini che lei è uno schifo e tutto... Siete voi che non funzionate nella scuola...
Dovrebbero mandarvi a lavorare nelle miniere e far studiare quei poveri ragazzi che hanno voglia di imparare...

>_> ragazzi è arrivata la mammina a farci la predica, non piangete perchè se no vi sculaccia -.- oh ma zio te ne vai si o no?!? uno in questo forum è libero di pensarla come vuole, non è che arrivi tu e detti legge ... e poi ti metti a parlare della riforma gelmini, sei l'unico al mondo che la vuole e vieni pure qui a criticare? nhàààààààà!! hai sbagliato proprio ..