meglio rubare o fare le ricariche??

Meglio rubare o farsi le ricariche?

• Rubare

Voti: 76 78,4%
  • Ricariche

Voti: 21 21,6%

• Votatori totali
    97
Per me ricaricarti
Perchè se rubi ti possono denunciare :S

EDIT: Style non offendere eppoi noi non siamo costretti a scammare ;)

Se rubi FORSE ti bannano ma non paghi soldi
Se fai la ricarica ti bannano lo stesso per falsi motivi e perdi anche i soldi...
Vedi tu cos'è meglio...

Secondo me non è giusto nessuno dei due,ma... forse è meglio rubare che spendere soldi in nulla.

rubare!io non ne spendo soldi per quella stupidata di habbo!
e poi a chi dice che ti possono denunciare se rubi su habbo,non ti denunciano nella realtà,stai tranquillo!
Se hanno arrestato a quel famoso olandese che scammava su habbo,contate che ha rubato 5000 € di pixel...Piu o meno aver scammato 10 volte ReCosta.

si e meglio rubare ma se te rubano a te voglio stare a vedere -.-io sono Pulito e Mi Faccio Le Ricariche ;) Datemi del n00b ma quello con la coscienza Pulita sono quelli che si fanno le ricarice -.- o no? dijela mbo XD

io preferisco farmi le ricariche perchè

1) denuncie o no io preferisco stare tranquillo
2) in molti casi ci cascano n00b senza nnt o cd
3)fregare hc gold nn credo possa farcela ammeno che nn scenda chuck norris in grazia di Dio su habbo ma nn ci conterei propio
4) se vieni truffato vedi con che faccia rimani :emoji_relieved:
5)io mi ricarico e nn sn un n00b :emoji_relieved:
6) se sei un n00b che chiede cm hostare un fake login su altervista è solo una perdita di tempo
7) nn esiste il detto se truffano tutti truffo anche io
8) habbo è solo una perdita di tempo nn chè una chat e rubare e spendere si perde solo tempo
9) io habbo lo riferisco come droga e così diventi habbo dipendente e trovi normale farti le ricariche quanto svegliarti e respirare :emoji_relieved:

9 considerazioni su habbo fatte da me :°D

Io Rubo ^^ non sono scemo da farmi le ricariche, mi sono fatto 3000 crd senza spendere una lira :emoji_smiley:

Sono 3 anni che truffo su habbo e non ho ancora visto la polizia dietro la porta di casa mia :emoji_slight_smile:

P.S. sto in habbo dal 2003 vedi te :emoji_smiley:

Ultima modifica: