meglio rubare o fare le ricariche??

Meglio rubare o farsi le ricariche?

• Rubare

Voti: 76 78,4%
  • Ricariche

Voti: 21 21,6%

• Votatori totali
    97
mmm...credo che sia meglio truffare muahahah (chiedo scusa alle persone che ho truffato) :emoji_smiley:

hahah come vedo la maggior parte degli utenti ha votato "Rubare"

rubare o fare ricariche nascoste con altri elefonini non tuoi o dire a i nuovi di farti la ricarica e gli dice che è free xD

vi siete mai chiesti che rubando attiverete un odio verso tt la community da parte della vittima xche nn ha + nnt e questo causa che la vittima inizia a rubare ad altri e così via.....

QUESTO SI KIAMA = CATENA DI HABBO = AUHAUAHUA

rubare ovviamente!!!Quelli che hanno votato ricariche sono solo i n00b che non hanno il coraggio di dirlo

rubare ovviamente!!!Quelli che hanno votato ricariche sono solo i n00b che non hanno il coraggio di dirlo

rubare nn è una cosa buona... ma neanke è vero che ki si fa le rikarike è noob -.-

se habbo era la vita reale comprare oggetti per la casa era una cosa ovvia e rubare è una cosa di pezzen** o sbaglio? -.-

quindi modera le parole -.-

io ho votato ricariche(anche se non ne ho mai fatte XD) e non credo di essere n00b -.-
prova:
rubare è un reato penale,anche virtualmente :-|
comunque basta vincere le competizioni gratuite XD(tipo quelle di Xevet)e vendere il premio... io ci ho fatto 50 cred xD,e credo che la maggior parte che ha votato "rubare" non sa nemmeno come si fa o lo ha fatto per unirsi alla massa XD

La mia è una situazione strana. Truffo su ebay (mettendo in vendita un oggetto falso, far pagare e non farmi sentire :emoji_smiley:).
Poi mi faccio le ricariche su Habbo.
Ma ho votato RICARICA.
:emoji_alien:

Io ho una scorciatoia xD

Rubare : Troppo rischioso
Ricariche : Troppo costoso

NON GIOCARE AD HABBO : La miglior soluzione