Melux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarai un dossatore schifoso, hai distrutto il blan hotel, che io stimavo.. ma dopo tutto hai un bel hotel, hai fatto grandi miglioramenti da quando è stato creato :emoji_slight_smile: bravo
 
ragazzi invece sarebbe bello un hotel dove ci sn pure i rari in catalogo x esempio in un hotel ke nn ricordo il nome c'era un raro bellissimo era un trono nero trpp bello ora se qualcuno vuole copiare tt gli hotel e nn impegnarsi veramente ke lo faccia ma col duro lavoro si può ottenere qualcosa e poi ringrazio Supermitica90 lei si ke si impegna facendo nuovi furni :emoji_slight_smile:
 
Dobbiamo aspettare Valerio! :soso: Comunque io sono Arthur, il Competition Manager! Leggete le news appena entrate, una sorpresa per voi oggi pomeriggio! ;)
 
Non lo so! Avra avuto qualche problema! Comunque apre sicuramente tra poco! :soso:
 
Ma io non capisco perchè state tutti contro i founder degli hotel...Sarebbe bello che create un hotel unico! grandissimo e super bello con amministratori e moderatori esperti e no quelli che non sanno niente,io vorrei che create un hotel uniko senza litigarsi sempre e dossare -.-
Popi non capisco xk Valerio120 dossa agli altri retro che quando lo tiene uno suo -.-
 
Raga ancora in manutenzione? .... Io voglio entrAre se no mi uccido xD .... Ma state togliendo i pg come richiesto dal sondaggio della news?
 
oooooooooooooooo ma quando cazzo apre????????????? porca pupilla è dalle 8 di stamattina ke è chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.