Melux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs ma ora qnd tento di regiostrarmi appena finita la registrazione mi fa benvenuto guest dp klicco su melux (sul logo) e mi rifa la homepage e poi ci sn delle strane scritte sullo sfondo lo volete rimettere a posto???
 
Ci sono dei errore con il CMS! Valerio è assente e credo che non se ne è accorto! Aggiustiamo subito! :emoji_smiley:
 
Raga come ho detto abbiamo problemi con il CMS! Dobbiamo risolviamo tutto! :emoji_smiley: Vi facciamo trovare una bella sorpresina per l'anno nuovo! ^^ Auguri di buon anno a tutti :emoji_smiley:
 
io ora mi stocerkando di registrare,ma nn me lo fa fare,aiutatemi (in melux ho provato a registrarmi kol nome pato7)
 
Lo sappiamo che non fa registrare! Abbiamo dei problema, ieri valerio avra installato un versione troppo aggiornata di xampp e questo da problemi! Fate come se fosse chiuso! :soso: Oggi apriremo al piu presto!
 
Non mi effettua la registrazione in melux perchè? mi registro ma non mi entra nella home perche?
 
Ve lo detto! Problemi con il CMS! Tra poco mettiamo in manutenzione! Leggete i post precedenti! Vediamo di non postare post inutili! ^^
 
Ma la volete finire di creare post inutili ? L'hotel è chiuso per problemi con xampp quindi evitate i post e leggete i post precedenti -.-
 
Finito! Possiamo enttrsre raga che bello!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E solo che dossano ... bho io sto dentro ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vai susu entrate ^-^
 
Ultima modifica:
Non me lo carica, cioè mi ha registrato ma ora non mi fa cambiare look e nn mi fa entrare, non carica.
Chiuso?
 
E aperto! O.o 50 Online...soso Dai entrateee! Raggiungiamo i 100! Alle 16:00 i giochi dello staff! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.