MeLuX HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq a 90 online ci arriviamo anke senza bot !
(muauhuahauahau)

Valerio non pretndo nulla anzi mi scuso all'infinito ma ti volevo chiedre se ti ricordi di me, Dog, ero competition manager nel tuo hotel e sinceramente mi manca il tuo staff mi manchi tu mi manca l'housekeeping. Per favore perdonami. Se mi perdoni volevo anche chiederti se c'era un comp. manager. non ancora mi iscrivo ma se la tua risposta sarà positiva fidati !.

io mi sn registrato ma qnd conclude il caricamento della sulake si interrompe la connessione.. come mai???

Non chiedete di essere staff. Ha detto valerio che lo staff è momentaneamente pieno.

Infatti.. sono degli inglesi che non so da dove provengono. Valerio120 mi ha bannato dall'hotel pensa che sono io -.-

VI divertite solo xk ce l'utenza alta siete tt invidiosi
Ps : vortix vaffa*****
PS:supermitica: zocc***

ma che invidiosi e invidiosi-.-
a me sinceramente in generale non piace proprio quest hotel, infatti non capisco da dove arrivi tutta sta utenza dato che mezzi manco sanno che esiste sciax:emoji_relieved:
vabbè comunque non permetterti mai piu di offendermi o oltre a questo vedrai di peggio-.-
con questo ho detto tutto

:bye:

L'utenza viene dal NoctHotel Valerio120 Spamma il suo Retro negli altri!!K Nabbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.