MeLuX HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio non pretndo nulla anzi mi scuso all'infinito ma ti volevo chiedre se ti ricordi di me, Dog, ero competition manager nel tuo hotel e sinceramente mi manca il tuo staff mi manchi tu mi manca l'housekeeping. Per favore perdonami. Se mi perdoni volevo anche chiederti se c'era un comp. manager. non ancora mi iscrivo ma se la tua risposta sarà positiva fidati !.

Potresti anche rispondermi :soso:

ho fatto cader l'hotel io prima molto prima oggi pomeriggio ad 1 certo punto andava tutto veloce ho usato avalnce bot

Ma che cavolo offendi -.-°
Non c'è bisogno che censuri tanto l' offesa si capisce, a sto punto scrivilo subito -.-
Non ti vergogni? anche se loro hanno sbagliato te magari puoi finire qui no? Non devi andare avanti con gli insulti ._.

Ciao

Pachato avalnce bot ora nnt bot (almeno spero)
Hotel chiuso un attimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aperto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Troppi script. Allora io stavo nella mia stanza a vendere e sn diventato nudo mi sono cliccato e sono caduto dall'hotel. Poi diventi trasparente se ti clicchi cadi diventi cane cioè ci sono molti script !

P.S. : ieri mi ha detto supermitica che i bot es :89SA9238SD erano tutti i suoi e mi ha detto di non dirlo a nex invece lo dico adesso cercate di banarli quelli , e poi cercate di bannare gli altri BOT-SCRIPT ^^

ma che strano.. a me esce nella vista dell'hotel che il nome è LoL - Gianni95 - LoL mentr il mio nome è un altro
che strano.. O.o
Non riesco piu a registrarmi :emoji_relieved:
aggiustate il register .

Ultima modifica:
ma che strano.. a me esce nella vista dell'hotel che il nome è LoL - Gianni95 - LoL mentr il mio nome è un altro
che strano.. O.o
Non riesco piu a registrarmi :emoji_relieved:
aggiustate il register .

fammi pensare mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

nooooooooooooooooo maiiiiiiiiiiiiiii (muuahauhauahua)

Solo per non farmi entrare voi bloccate il register a tutti gli utenti? Ma lol

Uso fire fox ma quando clicco su registrati mi dice:
Con questo IP: () non puoi registrare piu' Personaggi.

Il limite di personaggi consentito per Ip e' di .

Sei pregato di tornare indietro

Valerio.. rimettilo normale ci sono 1000 utenti che si vogliono registrare lol
anche il povero gig :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.