Problema risolto messaggio dalla sulake

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi mentre giocavo su habbo con ihabbix (poicche l'unico che ancora mi funziona cry) ...dopo due giorni mi arriva una lettera della sulake ..io mi sn spaventato pensavo fosse una multa invece NO! era un'avvertimento
di non usare piu programmi script o manderanno una multa a casa mia poi
alla fine della lettera c'era scritto

cordiali saluti,sulake
per argiolas lorenzo (anche il mio nomeee)

ma come diamine hanno fatto????

poi cera scritto
l'IP del mio pc

la residenza roma della sulake
e la mia via di casa la città ecc---cry
 
Ultima modifica da un moderatore:
la sulake è stata avvertita da habbo.it che ci sarà il raid di venerdi e stanno bannando tutti gli scripter
 
Con l'IP si sta la via, citta in cui si risiede, numero civico e numero di telefono.
 
ma dove hai trovato ihabbix ke funge?? io nn lo trovo o se lo trovo faccio gli aggiornamenti e svanisce l'applicazione bah
 
lòl ho notato ke CrazyFleo ha cominciato a mietere le prime vittime LòL

io nn scripto + perche su habbo l'IP non lo riesco a nascondere e tnt nn servirebbe a nnt poi cn quelli ke mandano la posta ciaociao :emoji_slight_smile:
 
anche io è da un poco che nn scripto più perchè con programmi poco seri nn ci trovo gusto ed è una perdita di tempo.. penso ad altro :emoji_relieved:
 
Stiamo parlando della sulake corporation no l'uffico accanto al bar
 
Prendete la Sulake come se fosse solo un gioco.. non sapete cosa vi potrebbero fare.
 
non scherzateci ora con crazy ... mi sa che sara difficile scriptare
 
Prima di tutto crazy non centra niente... poi perchè vi dovete rovinare per un gioco -.-
 
:°°: Ecco, ma perchè prendete la Sulake s.r.l. come un gioco?

La sulake è una società ed essendolo non vuole essere disturbata, mica andate alla microsoft a distruggere tutto ? :°°: