Problema risolto messaggio dalla sulake

raga non e uno scherzo ce anche il simbolo della sulake la residenza cioe a roma i motivi i ringraziamenti (ma di k cosa brutti pezzi di m***) e l'indirizzo ecc... e i diritti di habbo e bla bla..poi la lettera lo buttata x evitare altri problemi infatti ora ho cancellato qualsiasi script ecc presente nel mio pc...

lory calmo qualche tuo compa di scuola ti ha fatto vedere un fake habbo ho ha un retro è facilissimo prendere il tutto e fare un lettere :O

A me sembra strano che hanno messo il tuo nome invece di mettere quello di tuo padre o.O Bah credo sia uno scherzo XD Se non lo è vedi di stare un po senza script poi da gennaio dell anno prossimo ricominci XD

Facile per te dire calmo qwe
Lascia calmare la situazione, non possono tenere tutto a 0 la sulake, prima o
poi ti ri-divertirai.
Comunque, se hanno il tuo ip, stacca il router e riattaccalo [Scherzo, è solo per
fare sarcasmo :emoji_relieved:]

Ciao

ora che ci penso è solo un avvertimento se anche fosse della sulake,non è una multa ma un'avviso poi non ho capito è stata inviata a casa tua o nella tua email? se è nell'email cancella tu quello che hai di habbo...

Secondo me è uno skerzo..xk io conosco un sito dove puoi inserire qualsiasi email per es:infosulake.it

Allora per prima cosa io ti consiglierei di calmarti.
Per seconda, non sò se hai letto, fortunatamente per te è solamente un avvertimento, quindi l'unica cosa da fare è smetterla di scriptare; anche perchè così, per il tuo divertimento, ci andrebbero di mezzo pure i tuoi genitori.
Ultima cosa: il nome è tuo o di tuo padre? o di chi è intestato internet?

scusami ma il nome e il tuo o di tuo padre? xk se e tuo e uno skerzo sicuramente avrebbero dovuto mettere il nome di ki e intestato internet

Cioè, io penso, non è inutile ripetere le cose già dette? E poi dette pochi minuti fa?

Bene al quanto pare la sulake sta vietando tutti gli scripter eh? bene bene adesso mi servirò di un programma che conosco io per nascondere il mio ip e mo vedi che gli faccio! :emoji_relieved:

be adesso k ci penso l'hanno mandata a me l'email xke sn io su habbo nn mio padre, il pc quando l'hanno comprato ho messo il mio nome e pure internet tutto l'altro e di mio fratello...
EDIT: mio padre nn capisce un bobba xD su usare il pc e internet neanke accendere il pc :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
a me viene addirittura l idea che l autore del topic stia dicendo lui stesso una ca***ta ci sono troppe cose confuse e poi nn penso che la sulake manda un avvertimento via posta elettronica xchè uno da un momento all altro può benissim smarrire la pasw... o nn poter accedere alla casella e quindi ne dubito -.^

Puo' anche trattarsi di uno scherzo... OK , ma secondo me c'e' un'alta percentuale di possibilita' che questo sia vero. Comunque , state attenti che non state in lotta contro "Un gruppo di nabbi stupidi" perche' quelli sono maggiorenni , hanno legali (avvocati) , e una copertura finanziaria altissima , Siete contro una vera e propria azienda , SERIA! , C'e' alta possibilita' di finire in carcere (Jeax e' un esempio) . Meditate.

Io non scripto da anni...
Comunque tu non scriptare... pagherai i danni del server anche se non si è danneggiato per niente