Problema risolto messaggio dalla sulake

Secondo mè, è un tuo amico che ti ha fatto uno scherzo.
Come ben saprete, la sulake NON avverte mai.
Al massimo, interviene lo staff a bannarti da habbo, come succedeva ai temi di
hybrid, ma dubito sia la Sulake. Assicurati che non sia uno scherzo.
Se puoi postare l'email che ti è arrivata, possiamo giudicare se è davvero la sulake o meno.. Sai, le email le spediscono con un certo ordine, senza errore puntatura precisa etc.
Da lì, possiamo dedurre se è uno scherzo.

Saluti.
 
semplice: è uno skerzo xk esiste un sito da cui puoi mandare e-mail a chiunque col nome e l'indirizzo ke vuoi :emoji_smiley: ... io lo faccio xdxdxd
 
basta usare il bomber di mail per fare uno skerzo..magari era un tuo amico..con il bomber ho mandato mail di prova alla mia casella..e sembravano quelle di habbo..xD
 
E solamente uno scherzo perchè se ti hanno rilevato IP non ti danno i tuoi dati ma i dati a cui è stata intestata la linea telefonica.

Ps: Se hanno IP sanno tutto.
 
non posta elettronica via posta normaleeeeeeee ma k avete capitoooo...
 
Usatevi GOOGLE TRASLANDATE!
Proxarsi meglio di cosi metre vi registrate e state su habbo :emoji_alien:
 
allora ciò che ho capito che la posta nn è arrivata da e-mail u.U .... poi dico .. è strano che mettono il tuo nome e cognome u.U al posto di quello di tuo padre :emoji_alien:
 
:O scanerizza la posta.... poi chiedi allo staff se ciò che ti hanno inviato è vero oppure è uno scherzo
 
io cosa ti ho chiesto,è stata inviata sul pc o come posta -.-
comunque,lascia placcare le acque,poi scegli tu se continuare a scriptare o no.
p.s per quelli che dicono che si nascondono l'ip
stiamo parlando
della
sulake,un'azienda enorme non di un Retro habbo,che ammala pena,riesce a sapere il tuo indrizzio email vero.
 
la sulake a tutti gli IP degli utenti,poichè li trova nell pannello di controllo...
almeno penso io.......
 
la sulake a tutti gli IP degli utenti.....che con l'IP si trova tutto,non è uno scherzo per esempio a me non mi è arrivata...ma tu abiti a Roma?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate per doppio post non avevo visto..scusate ancora..vi prego non segnalatee.....
ormai penso problma risolto..segnalo kiusura?
 
Ultima modifica:
Riferimento: messaggio dalla sulake

Le multe dalla Sulake? Se me ne arriva una la straccio tanto chissene frega della Sulake. Poi è un gioco creato da due NERDONI :soso: Non vale niente -.-
 
Riferimento: messaggio dalla sulake

Ragazzi è facile fare i filosofi quando nella merda non ci siete voi.
Comunque io ti consiglio di eliminare tutte le cose di habbo e passare sui retro o su altro come hanno fatto molti e fra questi anche io, habbo è una fregatura.​